annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ping Pong

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ping Pong

    Quanti di voi giocano a Ping Pong ?

    *alza la mano*


    Gioco per hobby, nn certo per agonismo

  • #2
    Si si pure io

    Commenta


    • #3
      me la cavicchio ...

      Commenta


      • #4
        per hobby
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #5
          Quando ero più giovane giocavo semi seriamente, ho fatto qualche torneo con la scuola piazzandomi bene, adesso saranno almeno 6/7 anni che non prendo in mano una racchetta.
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

          Commenta


          • #6
            A 16 anni sono stato campione italiano di singolo e doppio P.G.S.,ho giocato 3 anni allenandomi seriamente quasi tutti i giorni(ho avuto anke l'onore di fare qualke partitella con un maestro cinese conosciuto internazionalmente, ke aveva una palestra aperta a San Marino ) poi x via dello studio ho deciso di smettere
            cmq ogni tanto in spiaggia o da amici mi diverto a fare qualke partitella e noto ke la mano nn lo persa affatto.....sempre disponibile a giocare con qualcuno
            Ultima modifica di tabaus; 27-11-2002, 19:21.

            Commenta


            • #7
              Quando capita gioco e penso di cavicchiarmela un pò

              Purtroppo col ping pong mi sono fregato col mio professore di impianti che trovai una sera e che stracciai per non mi ricordo quanto a ben poco

              Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

              Su UOItalia Vivi the pure mage --->
              Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
              On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
              Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

              Commenta


              • #8
                Io Ruleggio nel ping pong!!! troppo bello sto gioco!

                Commenta


                • #9
                  Me la cavicchio ho vinto qualche torneo stile "oratorio" (diciamo delle balle) quando ero un pò più piccolo...cmq è davvero divertente come gioco!


                  Edited by CoNtOz RuLeZ

                  Commenta


                  • #10
                    si io giocavo 10 anni fa, sotto casa avevo un tavolo fatto da mio padre, e giocavo con i miei amici

                    facevamo a gara chi aveva la racchetta piu' sborona .... le vari Stiga con le varie stelle ma alla fine eravamo delle pippe con le racchette buone

                    Commenta


                    • #11
                      C'ho rigiokato sabato dopo tanto tempo, dopo l'impaccio iniziale, si sono rivisti degli ottimi numeri!!! Son forte!!

                      "Antica Scuola GDR Vaglina"
                      -------->Il giusto<--------

                      E' VERITA'!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Gatsudvd[OdTO]

                        facevamo a gara chi aveva la racchetta piu' sborona .... le vari Stiga con le varie stelle ma alla fine eravamo delle pippe con le racchette buone
                        Ahuahauhau, pensavo fosse una prerogativa solo del mio gruppo di amici, invece vedo che ste cose sono patrimonio di tutti
                        Mi ricordo che io avevo una merdosissima stiga 3 stelle, mentre uno che non sapeva stare nemmeno al mondo aveva la mitica 5 stelle, ma veniva sonoramente somatizzato ogni volta, mhuahahahha
                        Tef Siil, icq 110159882

                        Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X