annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NIPPOFILI: Project Zero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NIPPOFILI: Project Zero

    Questo e'per la sezione NIPPOFILI ^_^

    Di recente ho comprato un gioco che mi interessava parecchio si tratta di PROJECT ZERO della TECMO per Play Station 2 ... avevo letto parecchi articoli sul gioco in questione e sebbene ero un poco scettico ho deciso di prenderlo cmq

    risultato .... fantastico, mozzafiato .... perche'ne parlo qui ?

    ma semplice il tutto e'ambientato in Giappone, i protagonisti sono Giapponesi la storia e'Giapponese ( ovvio no )

    Ma ora lo descrivo un po' che capite perche'mi piace tanto

    LUOGO DI AMBIENTAZIONE
    .:Palazzo Himuro:.
    E'un enorme palazzo che sorge ai piedi di una montagna, vicino ad un piccolo villaggio senza nome. Si dice il proprietario fu un ricchissimo latifondista nonche'capo di una setta religiosa e proprio nel palazzo si svolgessero degli strani riti.

    Gli abitanti del posto parlano della famiglia Himuro con timore e a volte con terrore, molte dicerie accomunani i riti con svariati delitti dove i cadaveri venivano trovati senza estremitą ( testa, mani e piedi amputati )

    Il palazzo ormai e'abbandonato e nessuno dei locali osa avvicinarsi neanche nelle ore diurne

    PERSONAGGI PRINVIPALI
    .:Nel Preambolo: Mafuyu Hinasaki:.
    E'un cronista o un fotoreporter, dotato di un potere particolare, percepisce, sente e a volte vede gli spiriti irrequeti che infestano il mondo materiale.

    In ereditą dai genitori morti molti anni prima della storia riceve in una macchina fotografica in grado di esorcizzare gli spettri che si materializzano nel mondo materiale se chi scatta le foto e'dotato di poteri particolari

    Mafuyu si reca al palazzo Himuro inseguento un noto romanziere, Junsei Takamine, di racconti horror e la sua redazione

    Ovviamente scompare misteriosamente come il gruppo del romanziere prima di lui.

    .:Nel Gioco: Miku Hinasaki:.
    E'la sorella di Mafuyu, anche lei come il fratello ha ereditato un certo "sesto senso" anche se molto piu'sviluppato. Miku puo'normalmente vedere cose invisibili per le persone normali. A causa della sua "anormalitą" Miku cresce sola e come unico amico ha il fratello che la accetta cosi com'č. Dopo la scomparsa del fratello decide di seguirlo ... ma non sa cosa le aspetta ...

    Immagini Miste


    Copertina con Miku

    Il gioco e'davvero bello, ricco di particolari inquetanti e molto radicato nella storia horror giapponese, lo consiglio a tutti quelli che vogliono provare un po di ore di tensione!

    VOTO: 10 assolutamente
    GRAFICA: 10 assolutamente fantastica
    SONORO: 10 davvero coinvolgente e ben temporizzata con gli eventi
    STORIA: 9 buona ma la storia e'un po trita e ritrita )
    LONGEVITA: 9 ottima per un avventura, lo giocherei anche 3 volte
    CONFEZIONE: 5 come al solito scarna come tutti i giochi per PS2 !^_^
    Ultima modifica di pepe_chacho; 21-11-2002, 19:14.

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    si parla di giochi animosi o ispirati? e allora vi dico se siete fan dei robbottoni provate il nuovo gioco di Gundam per Ps2 a me nn piace il genere, ma l'ho provato e devo dire che e' fatto molto bene
    oppure Zone Of The Enders... un gioco Konami ispirato a un anime di Mecha con personaggi molto Animosi e mangosi e trama altrettanto manghettosa!


    Adios!

    Commenta


    • #3
      Veramente li ho entrambi ... ma questo mi ha particolarmente colpito per la storia e la profondita della cultura giapponese che c'e' dietro ( piu per l'idea manga/anime )

      A dire il vero tutti i giochi che ho preso originali per PS2 sono originali Giapponese con attinenza strezza alla loro cultura o quantomeno di ispirazione tale ... escludento di GdR fantasy ovviamente anche se spesso hanno riferimenti alla cultura orientale in un modo o nell'altro... e forse qualche Spara-Tutto

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        wow
        selina mandami una tua foto dai.......



        ps: dai susu
        SixthChildren EvangelionZero4
        My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
        FolloW ThE GosU StylE
        Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
        -------------------------------------

        Commenta


        • #5
          (=.=)
          se proprio ti interessa vai sul forum OT delle pizzate di milano e mi trovi li
          (=.=)

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by SixthChildren
            wow
            selina mandami una tua foto dai.......



            ps: dai susu

            ehm.. selina e' un selino

            Commenta


            • #7
              Mi immagino Sixth...

              Prima

              poi cerca sul forum

              Trova il post e lo legge

              E finalmente, ecco Selina!!!

              Mentre noi...

              Tef Siil, icq 110159882

              Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo č uoi non quella cagata di wow....

              Commenta


              • #8
                Ma credo lo sappia almeno che non e'rimbecillito di colpo perchč se

                ASUKA FA MALE ALLA SALUTE

                Sixth e'proprio andato !

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Selina [OdRN]

                  Sixth e'proprio andato !
                  ma ve ne accorgete solo ora? :P
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti č Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  „ Delduwath „: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    no ma speravo in una sua guarigione miracolosa ...

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      Selino, quanti sono i provoloni che ci stavan provando con te finora?

                      Commenta


                      • #12
                        mmmm, sul formun una decina ... in game praticamente tutti quelli che mi vedono prima o poi mi chiedono di dove sono e quando gli dico di Milano .... dai usciamo assieme .... dammi ICQ .... emm; oppure partono emote *smack* o *kiss* ect ect ... e ci vuole a fargli capire che SO UOMO ... ma so sordi ... e uso il maschile ora quando parlo ( tranne in GdR on )

                        ma confesso che all'inizio ne ho approfittato, non sai quanti regali ti fanno solo per strapparti un informazione personale ...

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Selina [OdRN]
                          mmmm, sul formun una decina ... in game praticamente tutti quelli che mi vedono prima o poi mi chiedono di dove sono e quando gli dico di Milano .... dai usciamo assieme .... dammi ICQ .... emm; oppure partono emote *smack* o *kiss* ect ect ... e ci vuole a fargli capire che SO UOMO ... ma so sordi ... e uso il maschile ora quando parlo ( tranne in GdR on )

                          ma confesso che all'inizio ne ho approfittato, non sai quanti regali ti fanno solo per strapparti un informazione personale ...


                          poveri sfig.ati......

                          Commenta


                          • #14
                            pizzata di milano


                            rideteci pure sopra !^_^

                            senza i nomi

                            alla mia sinistra Sasha e Hrungdir
                            alla mia destra Mc Lothran e Lennor
                            la testa che si vede a sinistra Desdemnoa
                            al suo fianco Demonio
                            poi Moderek e il fratello


                            gli altri non mi ricordo ^_^
                            Ultima modifica di pepe_chacho; 22-11-2002, 13:01.

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Selina [OdRN]

                              rideteci pure sopra !^_^

                              se proprio ci tieni...


                              AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAH HAHAHHAHAHHAHAHHA

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X