annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W.a.m.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • W.a.m.

    Allora cosa ne dite di fare qualche giorno una bella riunioncina del Wam su Mirc? e' tanto tempo che nn ce ne sono!
    ditemi quando siete disponibili

  • #2
    è VERO!
    ecco di cosa mi ero scordato!

    avevo tirato giu icq di deldu poi mi sn detto, ma xche cavolo ho preso il suo icq? e l ho messo in ignore -.-'


    guerrieri contro la mediaset.........fate sentire la vostra voce.......

    se nn volete che il vostro eroe preferito arrivi da voi dicendovi
    "mi consenta"

    Originally posted by DM DeaFireblade
    okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

    leggi il topic

    Commenta


    • #3
      Originally posted by FlamKalDesYlem
      se nn volete che il vostro eroe preferito arrivi da voi dicendovi
      "mi consenta"
      no, non lo reggerei...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by FlamKalDesYlem


        avevo tirato giu icq di deldu poi mi sn detto, ma xche cavolo ho preso il suo icq? e l ho messo in ignore -.-'
        brutto niubbo t ho contattato una volta per chiederti se si faceva stà benedetta riunione WAM mavacagher
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          non litigate

          cmq, un esperto publichi un tutorial per usare mIRC e avrete anche me! se parte si intende !(^_^)


          ...
          ripensandoci ... litigate che famo picco! (^_^);

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Delduwath


            brutto niubbo t ho contattato una volta per chiederti se si faceva stà benedetta riunione WAM mavacagher
            mi consenta! a tutti è permesso di sbagliere

            WaM a rapporto
            SixthChildren EvangelionZero4
            My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
            FolloW ThE GosU StylE
            Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
            -------------------------------------

            Commenta


            • #7
              presente
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Io ci sono, ma ditemi come far funzionare mIRC che ci provo ... tutoria completo ... dall'instazione all'attivazione del canale pls ... abbiate pietà non ho voglia di smanettarci sopra che e' la prima volta chel lo uso

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Selina [OdRN]
                  Io ci sono, ma ditemi come far funzionare mIRC che ci provo ... tutoria completo ... dall'instazione all'attivazione del canale pls ... abbiate pietà non ho voglia di smanettarci sopra che e' la prima volta chel lo uso

                  appena formatto Winzoz (rottura nn mi si avvia piu' per ora sono su Linux) ti contatto in icq e ti spiego tutto!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X