annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Left4Dead

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Left4Dead

    Valve ha da poco sfornato questo bel giochino, esclusiva XBox360 e PC.
    Qualcuno di voi ci gioca?

    Il gioco è uno sparatutto in soggettiva - horror, con la particolarità di essere molto mirato verso il multiplayer, essendo 4 i protagonisti, dà sia la possibilità di giocare fino in 4 "buoni" insieme contro orde di zombie incazzati, sia in modalità "avversario" cioè 4 umani contro 4 zombi speciali, scelti a rotazione dal computer.
    Devo dire che è molto innovativo come gioco, divertente e complesso, giocato in singolo non è il massimo, ma in multi è uno spasso.
    Io a breve mi ci ributterò sopra in Live, se qualcuno si vuole unire al massacro, addatemi: DaeranTystnaden.

    Postate pure le vostre opinioni.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Si ma da quanto ho capito il multiplayer si limita esclusivamente alla coop.
    Io mi aspettavo piu una sorta di CoD4 nella zombie mod.

    Commenta


    • #3
      Come scritto nel mio stesso thread, ce l'ho e lo giudico un bel gioco, abbastanza bello, ma astenersi penilunghilisti.

      Osservazioni: in modalità avversario anche dalla parte dei survivor risulta più impegnativo il gioco, quindi più divertente, l' head-set è obbligatorio.

      EDIT:
      Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio
      Si ma da quanto ho capito il multiplayer si limita esclusivamente alla coop.
      Io mi aspettavo piu una sorta di CoD4 nella zombie mod.
      Non proprio, c'è la modalità avversario dove casualmente sei messo nei panni o di infettati speciali o dei survivor.
      Originariamente inviato da morghy
      ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
      Originariamente inviato da pucchu

      se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

      nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
      nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
      Maedhros,palaniubbo 70

      Commenta


      • #4
        Io ho giocato più volte da un amico nella versione per pc.
        Il mio parere è molto positivo: la coop è bellissima e non è difficile trovare 3 amici, poi atmosfera e particolari ben curati, molteplici modalità per svolgere la missioni, poca ripetività (cambia ogni volta dove compaiono mostri speciali, medicine etc.);
        e poi fare l'infected è una ****ta :O___
        Vabè, le note negative invece sono la mancanza di precisi punteggi (ci sono solo le statistiche a fine missione, e i punti per gli infected) e il piccolo numero di missioni;
        inoltre a livelli di difficoltà superiori gli infected risultano decisamente avvantaggiati (e alternando il gioco una missione come infected/ una come survivor capita che i survivor si ammazzino tra di loro per ricominciare infected -.-').
        Sò però che la Valve aggiorna continuamente i prodotti, per cui c'è solo da aspettare per alcune cose, per console invece, se non v'è possibilità di aggiornamenti reputo il prodotto buono ma non completo ed eccezionale.

        Ultima cosa: inizialmente prende e appassiona molto, dopo poco rischia già di stufare..
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
          per console invece, se non v'è possibilità di aggiornamenti reputo il prodotto buono ma non completo ed eccezionale.
          Su XBox360 gli aggiornamenti ci sono sempre, ogni tot settimane, per bug, cambiamenti e novità.
          Per esempio per Gears of War 2 sta per uscire un aggiornamento che aggiunge nuovi obbiettivi, correzione di bug, ribilanciamento delle fazioni in gioco ecc.
          Ergo spero che sistemino anche L4D, pure per Fable 2 l'altro giorno hanno rilasciato una nuova patch.
          A breve su 360 usciranno nuove espansioni e miglioramenti, Fable 2 domani avrà l'espansione, e anche Fallout a breve riceverà lo stesso update della versione pc
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
            Su XBox360 gli aggiornamenti ci sono sempre, ogni tot settimane, per bug, cambiamenti e novità.
            Eh riguardo a console sono rimasto proprio indietro (play2), ma è solo questione di tempo prima che passi anch'io all'XBox.
            Devo ammettere che non sapevo che vi fossero aggiornamenti anche sui giochi per XBox e questa è un'ottima cosa; sempre della Valve ho giocatao anche al celeberrimo Counter Strike Source e sò che dalla prima edizione moltissime cose sono aumentate e state implementate, ergo credo sicuro che possa accadere lo stesso per Left4.

            Più parlo di questo gioco più mi torna la voglia di giocarci.. per il bene del mio portafoglio dovrei smettere di leggere questi 3d
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

            Commenta

            Sto operando...
            X