annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CdP per 3a edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CdP per 3a edizione

    chi conosce qualche bel link o ancora meglio puo' mandarmi qualche bella classe di prestigio per la 3a ed. di d&d?


    MODE: no firma con img grazie......
    Ultima modifica di dinni; 16-11-2002, 14:18.
    C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
    Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

  • #2
    Dimmi che ti serve....

    Che tipo di CdP, ambientazione, etc etc...
    quello che non si trova si può creare.... dammi qualche indizio e ti ci posso lavorare sopra!

    Steven McRownt
    quote: Ora però andate via, e non andate a rompere le scatole a staff ed utenza non vostra...

    Commenta


    • #3
      per ora non mi serve nulla ,volevo solo vedere qlc cdp (per ogni classe) e vedere se qlc mi attira particolarmente
      C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
      Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

      Commenta


      • #4
        Sul sito Clan D&D ci dovrebbero essere un paio delle mie CdP, altrimenti ti consiglio di cercarti il NETBOOK of CLASSES, è in inglese però, ma è una raccolta gratuita di Classi e Classi di Prestigio.... e completamente gratuito (e legale)... credo che lo troverai facilmente sulla rete, ma se non riesci ad individuarlo, fammi sapere!

        Steven McRownt
        quote: Ora però andate via, e non andate a rompere le scatole a staff ed utenza non vostra...

        Commenta


        • #5
          ok trovate thx!
          C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
          Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

          Commenta

          Sto operando...
          X