annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Is

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Is

    che ne pensate di questo manga?

    a me personalmente piace troppo ( sarà che mi piace sognare ^_^ ), sia x la comicità che x la storia .

    personaggio preferito : Itsuki

    Originally posted by DM DeaFireblade
    okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

    leggi il topic

  • #2
    Concordo in tutto, soprattutto col personaggio preferito

    ... solo che trovo il manga troppo infantile -_- daccordo tutto, ma i protagonisti sono troppo complessati le loro personalità sono contorte e incomprensibili, soprattutto quella di lui !^_^

    ma in complesso un bellissimo manga, sia come storia che come disegni

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Lascia stare che io quando mi innamoro mi faccio pare molto simili anche se non a certi livelli.
      Anche io preferisco Itsuki, Iori non mi piace molto.
      Per certi versi mi ricorda Moemi di Video Girl Ai, Moemi la detestavo.
      Iori almeno è un pochino meglio.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Brynn
        Lascia stare che io quando mi innamoro mi faccio pare molto simili anche se non a certi livelli.

        bhe, quando uno è innamorato ^_^ è bello sognare anche se alla fine è stato solo un sogno ( se il sogno si è avverato GRANDEEEE!! )

        Moemi la detestavo.

        io avrei fatto venire ad asuka le mestruazioni a furia di calci


        Originally posted by DM DeaFireblade
        okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

        leggi il topic

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Brynn
          Lascia stare che io quando mi innamoro mi faccio pare molto simili anche se non a certi livelli.
          Sarà che io non mi sono mai innamorato !-_- o non ho mai sognato di innamorarmi sul serio

          Originally posted by Brynn
          Anche io preferisco Itsuki, Iori non mi piace molto.
          Per certi versi mi ricorda Moemi di Video Girl Ai, Moemi la detestavo.
          Iori almeno è un pochino meglio.
          Certo come Itsuki ricorda molto AI AMANO (^_^); - per la cronata AI significa AMORE - i caratteri sono molto simili. Invece IORI ha un carattere ( almeno secondo me ) molto diverso da MOEMI si assomigliano solo fisicamente, ma hanno sostanzialmente lo stesso ruolo.

          In certi aspetti Moemi e'meglio di Iori, non e'presuntuosa tanto quanto Iori, non ha pregiudizi ( non troppi quantomeno ), valuta molto la personalità ( anche se e'cieca difronte a YODA ), è ingenua, in compenso Iori e'piu'decisa ( o impulsiva ... meglio la due ), più spontanea di Moemi ( diciamo più vera ), disinvolta e non troppo ingenua

          Poi non so, ognuno di noi valuta la personalità in modo differente ( per fortuna ) xche'abbiamo metodi di valutazione differenti, anche se in stiamo parlando di espressioni cartacee ( quindi molto pilotate dall'autore ) di personalità e sterotipi di persone !

          Katsura in I'S ha portato all'esasperazione la personalità dei suoi personaggi, esaltando alcuni aspetti e sopprimendone o annullandone altri, cosa che credo non capiti normalmente in una persona "sana" o comunque non coscientemente.

          * retorica rulez *
          Cmq credo che I'S sia cosi per volontà di Katsura ( come non potrebbe esserlo ) per mettere in contrapposizione caratteristiche molto differenti e personalità contrastanti e rendere io suo capolavoro degno dei essere tale (^_^)
          * retorica rulez *

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            La storia non è male non fosse per
            -enfatizzazione dei problemi/pare mentali che Seto si fà dal nulla...troppi...e troppo frequenti sono un'esagerazione...c'è quel pizzico in + ke rende la cosa non troppo verosimile...
            -tette/culi/donne nude , Masakatsu fà un pò troppo ricorso a questo tipo di "dimostrazioni gratuite di arte hentai" secondo me....Ultimamente lo fà anke + spesso...
            Ma vabbeh è il suo stile...
            http://www.robertaburattini.it

            Commenta


            • #7
              Lo trovo veramente molto bello sia come storia che come disegni il tratto di masakazu e' formidabile!!!

              Cmq e' vero Seto avolte esagera tantissimo e si crea questi problemi che non esistono (piu' o meno come me... )
              cmq anche questo e' il bello del manga a parere mio


              Io Gatsu me lo farei!!!

              Commenta


              • #8
                Ho letto un bel pò di quella seria
                Ma vedere quel beota di seto che per 20mila numeri si creava dei piccoli drammi nel suo minuscolo cervellino alla fine mi ha rotto le scatole

                Cmq il mio personaggio preferito è Itsuki.....schietta casinara ma sotto sotto dolcissima.........la donna della mia vita
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Artemide
                  -tette/culi/donne nude , Masakatsu fà un pò troppo ricorso a questo tipo di "dimostrazioni gratuite di arte hentai" secondo me....Ultimamente lo fà anke + spesso...
                  Ma vabbeh è il suo stile...
                  Katsura e'sempre in bilico tra storie catalogabili "storie di amore" con "storia di Hentai", cmq non solo perchè disegna le signorine formose in posizioni equivoche debba essere bollato così

                  Come dici tu e'il suo stile, e cmq non ho ancora visto una donna nuda in I"S !^_^, al massimo un po'svestita

                  e comunque e' tutta questione di Target

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    Al massimo un pò svestita?? Ti consiglio di riandare a vedere la scena alle Terme dove Izumi "nasconde" Seto sott'acqua mettendocisi sopra...
                    http://www.robertaburattini.it

                    Commenta


                    • #11
                      ASD troppo ridere ASD


                      Io Gatsu me lo farei!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Artemide
                        Al massimo un pò svestita?? Ti consiglio di riandare a vedere la scena alle Terme dove Izumi "nasconde" Seto sott'acqua mettendocisi sopra...
                        di che nn faceva ridere quella scena

                        ma il meglio è quando seto si fa i suoi viaggi e poi si prende paura

                        Originally posted by DM DeaFireblade
                        okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

                        leggi il topic

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Artemide
                          Al massimo un pò svestita?? Ti consiglio di riandare a vedere la scena alle Terme dove Izumi "nasconde" Seto sott'acqua mettendocisi sopra...

                          lol quella era bellissima!!!!!! seto però ci stava per restare.......(almeno una morte felice per lui )
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

                          My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            andrò a rileggere ... cmq non e'il nudo degli Hentai come li intendo io almeno

                            cmq è dipendente dalla storia, non è la storia di per se' ( si campisce che intendo ? ) (=_=);

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Selina [OdRN]
                              andrò a rileggere ... cmq non e'il nudo degli Hentai come li intendo io almeno

                              cmq è dipendente dalla storia, non è la storia di per se' ( si campisce che intendo ? ) (=_=);
                              è legato alla personalità dei personaggi

                              izumi ad esempio è una bambina molto decisa.
                              itsuki....... è adorabile ^_^

                              vab tanto x fare un esempio. poi le situazioni analoghe nn aiutano di certo a sciogliere il ghiaccio tra di loro, provocando un prolungamento della storia.

                              attualmente siamo al 13, ed è entrata in gioco un altra ragazza ^_^

                              cmq Itsuki Rulez
                              SixthChildren EvangelionZero4
                              My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
                              FolloW ThE GosU StylE
                              Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
                              -------------------------------------

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X