annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avete mai visto......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • avete mai visto......

    un giornalino d gay? me ne ha parlato un mio compagno oggi a scuola....vorrei sapere se esiste e come si chiama se esiste grazie n anticipo

  • #2
    Oddio penso sia quella cosa orrenda che risponde al nome di Kizuna......un vero schifo non sono neanche avvicinarmi o sfiorare la copertina

    PS-

    1-Semmai abbattere gli SPAMMER non gli spam

    2-Attento che quà i moderatori sono spammer o ex spammer
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Delduwath
      1-Semmai abbattere gli SPAMMER non gli spam

      no e' che sarbbe nata na riga in + allora poi i miei moderatori mi avrebbero fatto delle pippe paurose cosi......

      Commenta


      • #4
        * ha i brividi * scusate ma non riesco a concepire un fumetto puro gay * brrr *

        poi dipende molto dalla storia ... in molti manga esiste un certo senso di omosessualita in alcuni dei personaggi/protagonisti a volte esplicito a volte implicito nei comportamenti e nei discorsi

        prendete ad esempio CARD COLLECTOR SAKURA il biondino e' palesamente omosessuale, quantomeno atttratto fisicamente dal fratello di SAKURA! , per non parlare di KOTOMI ( scusate ma mi sfuggono i nomi, è giusto la ragazzina che la riprende sempre e gli fa i costumi -_- ) che e'addirittura innamorata di SAKURA e glielo dice pure ( anche se lei non comprende !^_^ il senso delle frasi dell'amica )
        Ultima modifica di pepe_chacho; 15-11-2002, 11:12.

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Selina [OdRN]

          prendete ad esempio CARD COLLECTOR SAKURA il biondino e' palesamente omosessuale, quantomeno atttratto fisicamente dal fratello di SAKURA! , per non parlare di KOTOMI ( scusate ma mi sfuggono i nomi, è giusto la ragazzina che la riprende sempre e gli fa i costumi -_- ) che e'addirittura innamorata di SAKURA e glielo dice pure ( anche se lei non comprende !^_^ il senso delle frasi dell'amica )
          card captor sakura è fantastico come anime e manga!

          specie la voce originale di sakurina ^_^

          Originally posted by DM DeaFireblade
          okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

          leggi il topic

          Commenta


          • #6
            Originally posted by FlamKalDesYlem
            card captor sakura è fantastico come anime e manga!
            specie la voce originale di sakurina ^_^
            Si, tra l'altro e'molto simile alla voce di MISAKI-CHI di ANGELIC LAYER, e se andiamo a prendere un po di ANIME originali noterai che personaggi con quell'aspetto e carattere hanno piu'o meno lo stesso timbro vocale ( TOO CUTE direi ) ( o KAWAII in Giappo! )

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              selina hai notato che siamo soli a postare su questo forum?


              Originally posted by DM DeaFireblade
              okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

              leggi il topic

              Commenta


              • #8
                Considera ... che probabilmente siamo gli unici ad avere accesso ad un PC di mattina !^_^ molti sono a scuola o a lavoro senza Internet !^_^

                MA QUI SIAMO

                * S T O P *

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  GNA GNA GNA ....Bigiate rulez.....Ghghghghh ! Cmq e vero, in quasi tutti i manga c'e' sempre un accenno all'omosessualità...
                  Anche in Sailor Moon ( in cui io sn specializzata ) Sailor Neptune e sailor Uranus c'e' un dolcissimo amore....* Sospira*


                  Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Lizbeth [AM]
                    Sailor Neptune e sailor Uranus c'e' un dolcissimo amore....* Sospira*
                    ehehe, a proposito di sailor moon, a quanti di voi sta sulle palle la bambina coi capelli rosa ( nn ricordo il nome , quella che ha il gatto gonfio che vola )

                    Originally posted by DM DeaFireblade
                    okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

                    leggi il topic

                    Commenta


                    • #11
                      Chibiusa?
                      Poverina dai
                      Comunque in quasi tutte le opere delle clamp c'è almeno qualcuno omosessuale
                      Tokio Babilon ad esempio tratta l'argomento con la massima naturalezza, come se i protagonisti fossero maschio e femmina.
                      E come non citare RGVeda?
                      Tralasciando Ashura e Yasha in quanto Ashura è ermafrodita, ci sono Soma e Kendappa e Taishakuten e il padre di Ashura.

                      Commenta


                      • #12
                        Uppone, Chibiusa e insopportabile !
                        Invece mi rispekkio paurosamente cn Sailor Moon ...( distratta, mangiona, che va male a scuola ghghhg... )


                        Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Lizbeth [AM]

                          Invece mi rispekkio paurosamente cn Sailor Moon ...( distratta, mangiona, che va male a scuola ghghhg... )
                          idem x me ^_^ tranne x 2 cosette
                          -nn ho una fessura tra le gambe
                          -nn ho i pettorali così sviluppati


                          Originally posted by DM DeaFireblade
                          okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

                          leggi il topic

                          Commenta


                          • #14

                            Lizbeth bigiona (^_^);

                            Chibusa ! bha! mai capito con che velocità cresce nell'anime ... quando compare la prima volta avrà 4 anni, ma verso la fine fa le medie con Otaru, ossia 11/14 anni mentre Usagi ha appena
                            compiuto 17 anni ( 2 anni di Usagi = 10 anni Chibusa)

                            Io cmq non sopportavo Chibi Chibi !

                            * in realta Chibusa ha 900+ anni, ma li porta molto bene *

                            Brynn ha una cultura Clamp molto profonda, io non avrei mai tirato in ballo RGveda !^_^ complimentoni

                            Ricordiamo anche che le Star Sailor hanno entrambi i sessi !! non si puo'dire ne che siano omosessuali (lol)

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Selina [OdRN]

                              Ricordiamo anche che le Star Sailor hanno entrambi i sessi !! non si puo'dire ne che siano omosessuali (lol)
                              spe spe spe spe spe spe

                              le star sailor chi sarebbero?

                              Originally posted by DM DeaFireblade
                              okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

                              leggi il topic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X