annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemino con frame Hiddato....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemino con frame Hiddato....

    salve a tutti vorrei postare qui il mio piccolissimo problema e' una cosa da poco ma vorrei sapere come fare... Allora ho il seguente problema Nel mio sito che ho creato vorrei inserire un midi in esecuzione all'avvio .. ora non e' questo il problema il problema e farlo continuare ad eseguire senza che si stoppi cambiando pagina del sito.. Ovviamente volevo utilizzare la soluzione del frame Hiddato ma putroppo non capisco prchè non mi funziona.. mi potreste dire come diavolo devo impostarlo il frame e dove annidarlo... P.S. per capirci e per chi si ricoda vorrei inserire un midi come un tempo c'era nel sito di UoItalia solo che ovviamente non c'e' il Left Frame come invece c'e' qui :P
    thx bye...

  • #2
    mmm mi puoi dare il link del sito.. perchè non ho capito tanto il tuo problema!
    SpEcTrE
    ----------------------------------------------------------
    - Admin Forum di DTT Music.
    - Membro dei Zero Gravity Clan Multigaming UT - UT2K3 - U2 XMP e WC3-TFT
    ----------------------------------------------------------
    - Join in FantacalcioManager come Hit Summer.
    1°Campionato: 13° Hit Summer: pt. 1029.
    ----------------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      Fai cosi, crei la prima pagina ammettiamo default.htm composta da due frame quello principale e l'altro.

      Il frame mettilo a pie' di pagina, gli dai bordo zero e altezza 1 (il minimo) e ci metti il tuo midi

      E il gioco e' fatto, ora tutti i link dalla home page in poi gli dai il link al frame principale (teoricamente dovrebbe essere di default)


      bye bye
      Che cucciolo :°(
      entra nel mondo dei misteri

      Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

      Commenta

      Sto operando...
      X