annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COD5 vs GOW2 help me

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • COD5 vs GOW2 help me

    Vorrei prendere uno diquesti due giochi, quasi esclusivamente per giocarlo sul live, cosa mi consigliate? Quel'è il più bello ed il più giocato?

  • #2
    Gears of War 2 sicuramente. Anche CoD è molto giocato ma si sa che Gears è il "gioco dell'anno" per X360 per cui trovi il macello di gente ed è spassosissimo.
    Se ti piace il gioco di guerra classico allora vai su CoD, perchè Gears ha quello stile "futuristico post-atomico" che lo contraddistingue, ed è giocatissimo.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #3
      IMHO se devi prendere il gioco su console punta a GoW2, dato che l'altro lo trovi anche per PC e, solitamente, quei giochi risultano più godibili usando la combinazione mouse/tastiera.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        k grazie, nn sapevo bene cosa prendere perchè cod nn l ho mai giocato, quindi nn so proprio come sia, però ho gow e mi ha fatto passare belle nottate sul live xD

        Commenta


        • #5
          Se proprio tu voglia prendere un CoD ti converrebbe prendere il 4 poi..

          Commenta


          • #6
            Gears of War 2,su console si controlla meglio di CoD 5,IMO.
            Originariamente inviato da morghy
            ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
            Originariamente inviato da pucchu

            se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

            nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
            nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
            Maedhros,palaniubbo 70

            Commenta


            • #7
              COD5 è il genere di gioco che rende il massimo solamente su PC.
              Perciò ti conviene di gran lunga comprarti GOW2

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggio
                Se proprio tu voglia prendere un CoD ti converrebbe prendere il 4 poi..
                *

                mi quoto

                Commenta


                • #9
                  Decisamente la soluzione migliore ora che ci penso è GoW2 nuovo e trovi il CoD 4 Modern Warfare usato a "poco" prezzo, mentre il 5 a mio avviso (e di altri) non è bello come il 4.
                  Infatti il 5 è fatto da Treiarch (o come si scrive) che sono i creatori del 3 (il peggiore).
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace


                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                    mentre il 5 a mio avviso (e di altri) non è bello come il 4.
                    Infatti il 5 è fatto da Treiarch (o come si scrive) che sono i creatori del 3 (il peggiore).
                    Peggiore del 4 senza dubbio ma non per questo fa schifo come gioco.
                    E in ogni caso era molto difficile realizzare un gioco migliore, sopratutto come gameplay, a CoD4

                    Commenta


                    • #11
                      A CoD 4 sarebbe bastato migliorare il gameplay rendendo l'ambiente più distruttibile(stile BF: bad company).L'insieme della perforabilità dei proiettibili più la distruttibilità degli ambienti lo renderebbe unico.


                      Comunque il 4 è ancora giocatissimo online, quindi è ancora comprabile.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Berserk00 Visualizza il messaggio
                        Comunque il 4 è ancora giocatissimo online, quindi è ancora comprabile.
                        *
                        Io gioco solo a cod4 per il momento... E sono troppo forte

                        Commenta


                        • #13
                          Piu che altro la modalità SD su COD5 sooka parecchio.
                          Mappe troppo grandi e tutte all' aperto dove con un cecchino ben piazzato lo metti al culo a chiunque senza alcun problema.
                          La modalità Guerra inoltre non mi convince tanto :/
                          Per il resto la coop rulla *_*

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                            *
                            Io gioco solo a cod4 per il momento... E sono troppo forte
                            per pc o console?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X