annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gdr Si Gdr No

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gdr Si Gdr No

    Volevo chiedervi quando giocate a D&D impersonate il personaggio in modo gdr o preferite powerplayer( qualcuno ha detto Kalwasdesylem? ) ??
    Poco tempo fa mi e' capitata una cosa che stava per deviarmi:
    Stavo camminando sui tetti di una citta' col mio amato pg ninja a un certo punto vedo uno in un vicolo che uccide una persona a sangue freddo ; siccome dovevo indagare su strani fatti che accadevano in citta' scendo dal muro (caduta lenta 15m ) e mi avvicino silenziosamente al losco tizio ( ho fatto circa 35 su muoversi silensiosamente ) e tento di afferrarlo per puntargli la katana alla gola ma con mio grande stupore mi contrasta e si libera e quando si gira capisco che e' un vampiro!!!!
    Inizia una lotta che si stava volgendo abbastanza a mio favore quando lui mi afferra e mi inizia a succhiare sangue mi lascia tipo a 4 di costituzione. Allora tutti immaggino sappiano che se un vampiro ti succhia fino a lasciarti a 0 di costituzione diventi un vampiro anche te il che oltre che a essere una ****ta vuol dire diventare fortissimi..
    Ma naturalmente nessuna persona nelle morse di un vampiro ragionerebbe cosi' e quindi alla fatale domanda del master:"che fai?" ho risposto che usavo artista dellla fuga (23 punti abilita' ) e quindi sono riuscito a liberarmi e un'inaspettato aiuto mi ha Fatto battere il vampirozzio..
    Ultima modifica di dinni; 15-11-2002, 20:16.

  • #2
    poi e' stato ucciso da un doppio critico di alabarda.
    cosi' impara ad essere drow

    cmq il nome del pp e' flamkaldesylem non Kalwasdesylem

    inaspettato aiuto=cacciatore di nonmorti mezzocelestiale

    detto cio',sostengo che un minimo di gidierre (mode correggimi se non si scrive cosi' ) e' necessario per giocare a d&d...
    poi,ripeto,per me potete fare quello che vi pare ma senza il gidierre vi perdete una bella fetta di divertimento

    EDITA: va' benissimo gidierre (erreerre erreeeeeeeeeee)
    Ultima modifica di dinni; 15-11-2002, 20:17.
    C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
    Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

    Commenta


    • #3
      Grande VOlo!
      eh ormai manco me ricordo piu' la formula de pioggia de meteora co tutte quelle che ne ho prese....
      Ultima modifica di dinni; 15-11-2002, 20:17.

      Commenta


      • #4
        preferisco un pg gdr....
        il prob del power player ( sn costretto ) e che interpretando sempre pg di sesso femminile, capita spesso che altri giocatori con cui gioco si mettano a sfottere e sparar stronzate in pieno gioco.... e la cosa mi fa ribollire la bile. fortuna che si ha sempre la possibilità di far scontri individuali x poter prendersi la rivincita.

        gdr up
        Ultima modifica di dinni; 15-11-2002, 20:17.

        Originally posted by DM DeaFireblade
        okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

        leggi il topic

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Gatsu [OdDN]
          Grande VOlo!
          eh ormai manco me ricordo piu' la formula de pioggia de meteora co tutte quelle che ne ho prese....
          logga su midian che te la faccio ricordare
          Ultima modifica di dinni; 15-11-2002, 20:18.

          Originally posted by DM DeaFireblade
          okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

          leggi il topic

          Commenta


          • #6
            D&D o qualsiasi altro GDR Cartaceo che sia, se non viene giocato in ruolisticamente a mio avviso nn ha più significato.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Nja
              D&D o qualsiasi altro GDR Cartaceo che sia, se non viene giocato in ruolisticamente a mio avviso nn ha più significato.
              gia gia.... peccato che nn tutti lo sappiano
              Ultima modifica di dinni; 15-11-2002, 20:18.

              Originally posted by DM DeaFireblade
              okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

              leggi il topic

              Commenta


              • #8
                Allora se tu parli di GDR mi sembra difficile staccare i due contesti non credi?
                Se inserisci il power palying in un GDR le cause sono due:

                1) non sai giocare
                o
                2) non sai giocare
                =)

                Nel senso che se tu stai interpretando un ruolo sai che comunque non è bello morire... anche se sei un amante della lotta non vuol dire che sei pronto a morire solo per uccidere una mareata di scheletri,demoni,e Diablo... =)
                Not Die wich eternal lie, but in strange eons death may die.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by [A+R]Melkor
                  Allora se tu parli di GDR mi sembra difficile staccare i due contesti non credi?
                  Se inserisci il power palying in un GDR le cause sono due:

                  1) non sai giocare
                  o
                  2) non sai giocare
                  =)

                  Nel senso che se tu stai interpretando un ruolo sai che comunque non è bello morire... anche se sei un amante della lotta non vuol dire che sei pronto a morire solo per uccidere una mareata di scheletri,demoni,e Diablo... =)
                  a chi era riferito il reply

                  cmq sia, dipende quasi tutto dal tuo bg, il tuo comportamento, ideali,ambizioni e imprese .....etc etc.... ovviamente quando muori nn c è la Hank come in Uo
                  Ultima modifica di dinni; 15-11-2002, 20:18.

                  Originally posted by DM DeaFireblade
                  okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

                  leggi il topic

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by FlamKalDesYlem


                    a chi era riferito il reply

                    cmq sia, dipende quasi tutto dal tuo bg, il tuo comportamento, ideali,ambizioni e imprese .....etc etc.... ovviamente quando muori nn c è la Hank come in Uo
                    Hai ragione scusa..era riferito al primo post =D
                    Ogni volta mi dimentico di quotare LOL
                    Certo ma un PP prevede di entrare in battaglia contro qualsiasi cosa che si muove che non rientri nelle categorie sotto citate:
                    a)mucche
                    b)healers
                    c)Vendor

                    Uso termini da UOL per chiarezza...
                    Ultima modifica di dinni; 11-11-2002, 14:02.
                    Not Die wich eternal lie, but in strange eons death may die.

                    Commenta


                    • #11
                      So' bene che nel forum g.d.r. CARTACEI non si parla di uo....
                      Ultima modifica di dinni; 15-11-2002, 20:19.

                      Originally posted by DM DeaFireblade
                      okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

                      leggi il topic

                      Commenta


                      • #12
                        Anch'io so' bene che nel forum g.d.r. CARTACEI non si parla di uo....
                        Ultima modifica di dinni; 11-11-2002, 14:00.
                        Not Die wich eternal lie, but in strange eons death may die.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by [A+R]Melkor

                          Hai ragione scusa..era riferito al primo post =D
                          Ogni volta mi dimentico di quotare LOL
                          Certo ma un PP prevede di entrare in battaglia contro qualsiasi cosa che si muove che non rientri nelle categorie sotto citate:
                          a)mucche
                          b)healers
                          c)Vendor

                          Uso termini da UOL per chiarezza...
                          anche se hai scritto post immaggino thread (oppure in questo momento ti stai riferendo a " Vampires " )
                          mi dici dove ti sembra non abbia giocato ruolisticamente?
                          Ultima modifica di dinni; 15-11-2002, 20:19.

                          Commenta


                          • #14
                            GDR senza GDR incomprensibile

                            Scusate, ma come si puo NON giocare GDR usando un gioco GDR ?

                            e come non andare in moto andando in moto (-_-); mi è difficile comprendere il significato di sto TREAD ( senza offese a nessuno )

                            insomma se mi metto a giocare a D&D e interpreto un Templare cacciatore di demoni, ovviamente sto già giocando di ruolo ... non credo sia contemplabile il PP in un gioco cartaceo xche dipende tutto dal Master! a meno di sfide tra Personaggi in arene o simili: nel senso miglior combattente con miglior equipaggiamento o qualcosa di simile

                            Poi se ho capito male! spiegateVi meglio Pls

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta


                            • #15
                              quello che gatsu vuole dire (lo so xke' ci gioco insieme )
                              e' che alcuni player tendono ad avere comportamenti antigidierre,ossia si comportano come vogliono senza rispettare i limiti imposti da razze e classi (basti pensare al paladino:non puo' assolutamente agire come vuole,ha un codice da rispettare).
                              Ultima modifica di dinni; 15-11-2002, 20:20.
                              C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
                              Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X