annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo Kurt Cobain

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riguardo Kurt Cobain

    Ma mi spiegate perkè ce l'avete tutti con i Nirvana e specialmente con Kurt?
    Premettendo che io non ascolto i Nirvana(anche se il loro primo album mi piace parekkio) e ke non sono un fan di Kurt,mi dite perkè ce l'avete tanto con lui?
    Non è ke forse ce l'avete con Kurt perkè era un personaggio e avete un pizzico d'invidia?
    Sento quasi tutti criticarlo per il fatto ke era autolesionista,ma questo non mi sembra un motivo valido per odiare una persona,visto ke il male lo faceva a se stesso e non agli altri...inoltre di autolesionisti è pieno,dunque...
    Poi io penso ke ki si butta così contro personaggi particolari sia solo per invidia o per aggregarsi a ciò ke dice il resto della folla...ma parlare con le parole della folla sono cose che fanno i 13-14enni non mi pare normale in una persona + grande anche di un solo giorno.
    E' invece un sintomo di mancanza di personalità coprire di ***** gente ke di personalità ne aveva parekkia...
    Se c'è qualcuno da criticare sono quei tizi che fingono di essere qualcuno quando non sono nessuno,quei gruppi che vogliono far credere di spaccare tutto,mentre invece...(N.B. Per individuarli basta guardare se nel testo ci sono dai 4 "fuck" in sù)

    Riguardo alla musica dei Nirvana la preferisco sicuramente a cose tipo Dream Theatre,Rhapsody,e a tutti quei gruppi tecnici...la semplicità nella musica è una delle cose + importanti spesso
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

    Lo Spambollino faceva FIGO

    iperbolica.altervista.org

  • #2
    bravo prali...
    potete non condividere le sue idee, potete dire ch la sua musica non vi piace ma non capsico tutto questo accanimento..
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      Re: Riguardo Kurt Cobain

      Originally posted by Pr4L1n01d
      Ma mi spiegate perkè ce l'avete tutti con i Nirvana e specialmente con Kurt?
      semplicemente xche sono dei co......!
      come si fa a disprezzare qualcuno che nn ha fatto nulla di male alle persone che lo detestano?!?!
      invidia.. stupidità.. irrealismo.. 0 capacità di giudizio e di oggettività sulla realta!
      Ultima modifica di Lilith; 10-11-2002, 20:03.

      chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

      Commenta


      • #4
        ramiel in quel caso è sufficiente dire:non sono per niente d'accordo con lui.Non serve buttarcisi contro come fosse un serial killer.
        Certo però non va neanche preso come un dio in terra
        Icq 69622270 <- Non lo uso più

        Lo Spambollino faceva FIGO

        iperbolica.altervista.org

        Commenta


        • #5
          infatti nn lo considero dio.. anzi.. ma nn mi accanisco contro 1 pesona senza 1 motivo .. ihhiih!!

          chiamate che prendo:
          carpentry= 2 exp
          taming= 3 exp
          bowcraft= 2 exp
          tailor= 6 exp
          alchemy = 5 exp

          Commenta


          • #6
            ma io avevo capito ke lo detestavi
            vabbè
            Icq 69622270 <- Non lo uso più

            Lo Spambollino faceva FIGO

            iperbolica.altervista.org

            Commenta


            • #7
              sempre meglio uno come kurt kubain che uno come marilyn manson....
              Nett BlackWood [Old]
              Evil's Emissary,
              Old's Evil Twins

              Limbo Forum

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Nett
                sempre meglio uno come kurt kubain che uno come marilyn manson....
                concordo sul piano del personaggio

                ma non sul piano della musica
                Icq 69622270 <- Non lo uso più

                Lo Spambollino faceva FIGO

                iperbolica.altervista.org

                Commenta


                • #9
                  ho parlato di musica? eh eh eh?
                  allora?
                  Nett BlackWood [Old]
                  Evil's Emissary,
                  Old's Evil Twins

                  Limbo Forum

                  Commenta


                  • #10
                    W Kurt e tutto il resto del gruppo!

                    e Marylin Manson che vi ha fatto?
                    non penso abbia fatto del male a qualkuno...fa solo un bel po' di kazzate..ma sono solo kavoli suoi!

                    Grazie a Sergio di Rio per la firma
                    >>Sgnarf the Ripper<<

                    Commenta


                    • #11
                      trasmette un messaggio negativo
                      Nett BlackWood [Old]
                      Evil's Emissary,
                      Old's Evil Twins

                      Limbo Forum

                      Commenta


                      • #12
                        i nirvana sono delle pippe a suonare con anke il loro leader (cornuto.. e lo sappiamo tutti)
                        kurt cobain era un semplice personaggio. se fossero prima nate le boy band sarebbe uno dei componenti.
                        ma con questo non voglio dire che non ha avuto la sua parte nella trasformazione del punk-rock e della fondazione del grunge.
                        icq: 270-775-671

                        il nemico s'appresta
                        nel cielo spira un aria mefitica e funesta
                        tutti bravi a parlare
                        ...ma vediamo ora chi resta.


                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Nett
                          trasmette un messaggio negativo
                          Marilyn Manson? 'n'LL!

                          Kurt non avrebbe mai cantato in una boyband sauron... .

                          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                          Lo Spambollino fa FIGO

                          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                          Commenta


                          • #14
                            Manson di sicuro nn trasmette un msg positivo(io lo ascolto cmq) ma nn usciamo OT
                            Cmq Kurt era di sicuro un personaggio, ha espresso il disagio e la sofferenza di una generazione come mai nessuno ha fatto...
                            Solo non riesco a comprendere quelli che si sono suicidati dopo poco di lui(ma si sarà davvero ucciso?) e quelli esaltati(ne conosco alcuni purtroppo) che lo imitano in tutto e per tutto con i capelli lunghi, scrivendo caxxate sui muri dei bagni, bestemmiando e disprezzando i loro stessi amici...

                            Commenta


                            • #15
                              imitare i grandi personaggi è la + grande caxxata ke si possa fare,è il modo migliore per avere una crisi esistenziale
                              Al max si può condividere pienamente ciò che diceva o pensava ma è duro che una persona con la propria testa ragioni esattamente come un altro,dunque giudico + quest'atteggiamento come mancanza di personalità piuttosto ke piena condivisione
                              Icq 69622270 <- Non lo uso più

                              Lo Spambollino faceva FIGO

                              iperbolica.altervista.org

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X