annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Quale Xbox 360 prendere...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CONSIGLIO] Quale Xbox 360 prendere...

    Ki mi consiglia quale Xbox 360 prendere?? Con i pro e i contro....

    Xkè ho visto ke ci sn molti Modelli ( elitè , Pro ecc) ..... Quale di queste prendere???

    AH! Ho letto da qualke parte ke metteranno su 360 un Supporto X i film in HD e BR!
    è vero?
    Tempesta Bianca
    Slash

    Msn : gbralt2@hotmail.it

    sigpic

    Legendary SDF Member

  • #2
    aspetta natale e poi piglia la pro da ebay

    Commenta


    • #3
      Xbox.com | Quale console fa per te?

      leggi le caratteristiche.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
        Ki mi consiglia quale Xbox 360 prendere?? Con i pro e i contro....

        Xkè ho visto ke ci sn molti Modelli ( elitè , Pro ecc) ..... Quale di queste prendere???

        AH! Ho letto da qualke parte ke metteranno su 360 un Supporto X i film in HD e BR!
        è vero?
        io consiglio la pro se avrai intenzione di andare online o la Arcade se non ci andrai.
        Quella dei BD e HD è falsa in parte, stanno sviluppando dei particolari dvd che vengono letti da tutti i lettori ma hanno 4 strati e quindi hanno l'Alta definizione, bisogna attendere un pò...
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          utilizzo il 3d per non aprirne un altro simile


          sto valutando la possibilità di farmi la 360 ma ho alcuni dubbi

          1 la modifica è invasiva?
          2 modificata può leggere divx?
          3 una volta modificata non posso utilizzare il live nemmeno per i giochi originali?
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            io mi piglio il bundle della pro con gow2 la prossima settimana, se la modifichi puoi giocare live finchè non ti bannano, non centra nulla se hai i giochi originali o meno, ti bannano la console, se non è invasiva la modifica mi spieghi cosa lo è?

            Io volevo chiedere invece come funzionava il live silver, in pratica hai dei giochi pre istallati tipo street fighter in cui puoi giocarci online gratis? Oppure bisogna avere il gold il qualunque caso? se posso giocare gratis a street fighter online ritardo il gold di un paio di mesi :sese:
            Ultima modifica di JudgeDredd; 06-12-2008, 15:13.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
              se non è invasiva la modifica mi spieghi cosa lo è?
              intendevo una modifica come quella per la psp o come ce n'erano anche per la ps2
              Ultima modifica di kherisian; 06-12-2008, 16:41.
              Khaine
              MSN: khaine5@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                La modifica xbox è un chip, non è un software

                Commenta


                • #9
                  Fail.
                  La modifica della 360 potrebbe anche essere software, vai online coi giochi backup senza problemi.
                  Ergo, non è invasiva. Si fa via software attaccando la 360 al pc e lanciandoci un programma che fa quasi tutto da solo, devi solo dirgli la marca del lettore che riconosci tramite i seriali stampati sopra.
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace


                  Commenta


                  • #10
                    ultimo dubbio rimasto quello dei divx, si possono leggere?
                    Khaine
                    MSN: khaine5@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                      Fail.
                      La modifica della 360 potrebbe anche essere software, vai online coi giochi backup senza problemi.
                      Ergo, non è invasiva. Si fa via software attaccando la 360 al pc e lanciandoci un programma che fa quasi tutto da solo, devi solo dirgli la marca del lettore che riconosci tramite i seriali stampati sopra.
                      Ma tramite sto software non ti bannano mai in pratica O_o?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                        Ma tramite sto software non ti bannano mai in pratica O_o?
                        C'è il rischio, infatti circa 3 settimane fà hanno bannato vari utenti online.Io non sono stato bannato, a quanto ho capito neanche Daeran.Son pochi i bannati.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Berserk00 Visualizza il messaggio
                          C'è il rischio, infatti circa 3 settimane fà hanno bannato vari utenti online.Io non sono stato bannato, a quanto ho capito neanche Daeran.Son pochi i bannati.
                          Confermo.
                          I DiVX di vario tipo li legge. Penso intorno al 80%, ovvero avrà penso casini con certi tipi di Xvid o cose strane, i normali mi han detto che li legge (mai provato).

                          Per quanto riguarda il ban, il modo più semplice per bannare è stato trovare chi giocava a Gears of War 2 circa una o due settimane prima che uscisse in commercio, e anche lì i ban son stati pochi.
                          In sostanza c'è il 2% di possibilità che ti becchino, e basta portare un pò di attenzione e starsene calmini quando le acque si agitano.

                          Ovviamente è illegale fare copie di giochi se non propri a scopo di backup o scaricare da internet giochi piratati.
                          e bla bla bla
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace


                          Commenta


                          • #14
                            va bhe tengo tutto originale per un bel po di mesi, poi se mi rompo la moddo, più che altro mi dite come funiona sto live silver, che cosa ti permette di fare?

                            Commenta


                            • #15
                              Chattare con gli amici ma non con la multichat di gruppo da 8 persone che hanno implementato nella New XBox Experience, tenere aggiornati i giochi (non è poco), scaricare video e demo di giochi, condividere file e roba varia con gli altri.
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X