annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rock band...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rock band...

    Qualcuno sa dove posso comprare "solo" la chitarra per rock band è non tutto il pacco con lgi strumenti che vendono ovunque? è una cosa allucinante che per prenderti sto gioco ti devi prende pure tutto il pacco con gli strumenti

  • #2
    Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dove posso comprare "solo" la chitarra per rock band è non tutto il pacco con lgi strumenti che vendono ovunque? è una cosa allucinante che per prenderti sto gioco ti devi prende pure tutto il pacco con gli strumenti
    fai prima a comprarti una chitarra vera e propria anzichè stare dietro a quelle cazzate!!

    Commenta


    • #3
      Che ragionamento di *****.

      Commenta


      • #4
        Dipende dalla piattaforma. Per X360 non mi pare di averne viste, ma in negozio da noi (GameStop) abbiamo la chitarra da sola ma mi pare sia per Wii.
        In teoria su internet la trovi di sicuro.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
          Dipende dalla piattaforma. Per X360 non mi pare di averne viste, ma in negozio da noi (GameStop) abbiamo la chitarra da sola ma mi pare sia per Wii.
          In teoria su internet la trovi di sicuro.
          ho chiamato un negozio dei vostri e mi è stato detto che forse dalla prossima settimana le portano, perchè di solito portano prima la roba per ps3 e wii e poi xbox, ma è vera sta cosa?
          cmq prendendola da qualche store on line, me ne consiglieresti qualcuno sicuro ed affidabile?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
            ho chiamato un negozio dei vostri e mi è stato detto che forse dalla prossima settimana le portano, perchè di solito portano prima la roba per ps3 e wii e poi xbox, ma è vera sta cosa?
            cmq prendendola da qualche store on line, me ne consiglieresti qualcuno sicuro ed affidabile?
            Di store online non ne conosco praticamente nessuno, a parte dvd.it per il software, giochi ecc, non so se magari trovi anche la chitarra di Rock Band. Sennò prova a passare attraverso il sito gamestop.it e vedi se si possono fare ordini (mi par tanto di sì).
            Se al telefono ti hanno detto che gli arriva vuol dire che gli arriva.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
              perchè di solito portano prima la roba per ps3 e wii e poi xbox, ma è vera sta cosa?
              Nei negozi di ***** sì che è vera.

              Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
              cmq prendendola da qualche store on line, me ne consiglieresti qualcuno sicuro ed affidabile?
              Qualsiasi store che abbia il link a "Il tuo carrello".

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                Di store online non ne conosco praticamente nessuno, a parte dvd.it per il software, giochi ecc, non so se magari trovi anche la chitarra di Rock Band. Sennò prova a passare attraverso il sito gamestop.it e vedi se si possono fare ordini (mi par tanto di sì).
                Se al telefono ti hanno detto che gli arriva vuol dire che gli arriva.
                Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
                Nei negozi di ***** sì che è vera.


                Qualsiasi store che abbia il link a "Il tuo carrello".


                Grazie per le info, ora aspetto la settimana prox per vedere se gli arriva, altrimenti punto oer negozio on line, o ancora spero che esca il 2 entro poco e non faccia la fine dell uno che ci è voluto 1 anno per vederlo in europa

                Commenta

                Sto operando...
                X