annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wireless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wireless

    ho un piccolo problema, sono senza connessione e l'unica soluzione è darmi allo scroccaggio di una rete wireless non protetta che passa nelle vicinanze di casa mia...unica pecca è che il segnale è praticamente assente, e per migliorare la ricezione mi devo praticamente affacciare alla finestra in pose poco umane...
    ora la mia domanda è..esiste un antenna da attaccare al mio bel portatile per incrementare la sua super potenza ricevitoria? qualche espediente?

    grazie della cortese attenzione.
    *** AVATAR RIMOSSO ***
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

  • #2
    io di solito uso l'antenna D-link


    basta una prolunga USB e te la piazzi dove vuoi

    Commenta


    • #3
      e quanto costa?
      *** AVATAR RIMOSSO ***
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
        e quanto costa?
        se non sbaglio solo l'antenna costa 20-30 €..

        Commenta


        • #5
          il pennino dlink è al limite dello scandalo!
          una scheda integrata in un portatile probabilmente è migliore o uguale

          puoi provare a prendere il pennino netgear, metterlo nel punto in cui il segnale è più potente e stare comodo col portatile, nelle vicinanze, grazie ad una prolunga usb, come suggerito da metallo
          Ultima modifica di Vash1986; 07-10-2008, 18:00.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

          Commenta

          Sto operando...
          X