annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vampiri : i secoli bui e/o masquerade

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vampiri : i secoli bui e/o masquerade

    vorrei sapere quanti di voi ci giocano!?Dai ditemi quali pg preferite o avete avuto o quello con il quale state giocando
    Io ci gioco da un po e ho mantenuto sempre lo stesso pg...malkavo di quinta generazione ( ) e con una carina che mi è successa..

  • #2
    "No one holds command over me. No man. No god. No prince. What is a claim of age for ones who are immortal? What is a claim of power for ones who defy death? Call your damnable hunt. We shall see whom I drag screaming to hell with me."

    Steve Oshore il Vampiro

    Commenta


    • #3
      Brigida Von Swarowsk
      Tremerina
      Ultima modifica di dinni; 15-11-2002, 20:14.

      Commenta


      • #4
        Io ho giocato solo al gioco su PC ed m'he piacuto molto ... peccato che non ho trovato Gruppi aperti che provare anche il gioco da tavola


        A Milano fanno anche Vampire The Masquerade dal vivo !^^

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          A Masquerade sono uno Tzimisce spacca ossa
          A Secoli Bui un bambino malkavo
          Ultima modifica di dinni; 15-11-2002, 20:14.


          Aresius il True Elfo

          Commenta


          • #6
            il live ormai lo fanno in ogni città...basta entrare in un gruppo ed il gioco è fatto. Ora poi cercano di ampliare le loro vedute unendosi magari ad un mega-party-live composto da più gruppi di diverse città.

            Consiglio cmq vivamente a tutti di provare questo gioco da tavolo.
            è stupendo,affascinante,ti coinvolge in una maniera assurda.

            il mio pg attuale(ma oramai e davvero tanto che nn lo uso) è un Ravnos.
            L'inganno è il mio mestiere e ricordatevi....l'apparenza inganna.
            Capo del CsO [Corporazione Oppressi
            Moderatore della chat #NCdS[Nobile Concilio dello Spam]
            lo spambollino fà FIGO

            Commenta


            • #7
              nja ti adoro
              per tutti i pg ravnos: se vi becco vi spacco le ossa...ho avuto troppe brutte esperienze con loro che mi hanno fatto rischiare la vita troppe volte...mandato all'aria troppi piani geniali creati dalla mente (pure quella geniale)di un malkavo (malkavo sia nella masquerade sia nei secoli bui asd)
              Nella cronaca che masterizzo asdasdasashigdfvsdisvhdsviuuuuuuuuuuuuuuuhiuvvhhhh kkjh TI DICO CHE FARò VIVERE A LUNGO UN RAVNOS!!!LOL meno male che i master devono essere imparziali asdasadsasadsdd (skerso dai)
              Nel live che faremo fra un po a udine indovinate che clan farò??asd
              dai ho un po l'atteggiamento da malkavo!

              Enjoy Vampiri i Secoli bui

              p.s. Cmq io preferisco i secoli bui...l'ambientazione medievale mi ispira troppo e mi piace immaginarmi in una citta dell'epoca,immaginare lunghi viaggi fatti attraverso i sentieri che passano in mezzo ai boschi pieni zeppi di insidie e pericoli,combattere come a quei tempi,interagire con le persone e con la cultura dell'epoca,completamente diversa (o quasi) da quella di adesso e poi immaginare di essere un vampiro è la cosa più bella (ovviamente)

              Commenta


              • #8
                riprendo l'argomento vampires perche' mi e' venuta una gran voglia di giocarci
                Sapete quanto costano manuali oppure qualche sito dove trovarli?
                HELPPPPPPPPPPPP :LoL
                Ultima modifica di dinni; 15-11-2002, 20:16.

                Commenta


                • #9
                  è uscito mi pare da poco il nuovo manuale della masquerade con tutte le regole nuove fatte per bene solo che non so se si trova in giro...qua a udine bisogna prenotare la propria copia xke non è in vendita
                  cmq per il live...ehm credo che sia un po na cosa impossibile =)sarebbe da radunare persone che abitano a centinaia di km le une dalle altre e questo implicherebbe un costo sul biglietto del treno per non parlare delle spese per creare il gioco che si possa definire "decente"..lol mi pare na cosa impossibile cmq se volete se pò fà na robba semplicetutti a milano a fare il liveeeee cosi mi perdo per benino e rimango li per una settimana a girare intorno a una casa lol

                  Commenta


                  • #10
                    Askaro per i manuali non riesci a dare un link di negozi online? e che spieghi cosa ci sia dentro

                    Commenta


                    • #11
                      Vampiri la Masquerade: Padre Vincent Saintcroix, Vescovo del Sabbat e Membro dei les amies noir (Lasombra VII, mi son dovuto ciucciare un arconte Nosferatu BLEAH)

                      Vempiri Dark Ages: Sean McBright, vendicatore e giustiziere (Brujah VII)

                      -I bravi master di Vampiri son cosa rara-

                      Gioco Vampiri live nella mia città, sono Alex (Shair abn'Aar, abn'Haqim), un Figlio di Haqim, assamite lojalist

                      Clan preferito senza ombra di dubbio: Lasombra.

                      Commenta


                      • #12
                        Brujah *prima di venir sbranato* vero Aska?

                        poi

                        Gangrel *prima di uscire dalla coterie :P *

                        e se rientro

                        TZIMISCE askaaa fammi sapere quali coterie sono rimaste in piedi
                        Ultima modifica di dinni; 16-11-2002, 13:33.

                        Commenta


                        • #13
                          se vuoi sirius puoi entrare nella mia coterie (IL MASTER SONO IO ovviamente )con scarro e gianni però non ti faccio fare lo tzimisce manco a morire!ho gia 2 assamiti dentro se poi fai come loro due....uff poveri miei png sigh....(cioè scarro prima sessione di gioco gia diablerizzato 2 poretti di vampiri s****ti che avevo buttato li in mezzo credendo che nessuno li avesse toccati...e invece..lol)

                          per i manuali non conosco siti dove si possono trovare informazioni su come comprarli online xke non ho mai provato a vedere se esistono
                          Ultima modifica di dinni; 24-11-2002, 14:21.

                          Commenta


                          • #14
                            Angelus
                            Bruja 7°(o 9° non mi ricordo) generazione
                            Ultima modifica di dinni; 16-11-2002, 13:34.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by [A+R]Melkor
                              ok io sfrutto il posto...
                              =D
                              sono un narratore di Vampire oramai da un bel pò e sto cercando gente per giocarci...
                              Anche io sono di milano ed ho un gruppettino che non sdegna mai nuovi giocatori, se ti interessa segnalamelo

                              Il mio preferito comunque è Ashur/Cappadocius
                              Viviamo liberi per morire in libertà

                              Laobaen,
                              degli umani
                              bardo vagabondo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X