annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Nuovo forum mercato!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA] Nuovo forum mercato!

    bhe ke dire a me nn è mai piaciuto l'auctioner x il semplice motivo ke nn si possono fare scambi ma solo check quindi l'idea era di aprire un forum gratuito dove creare le varie sezioni di questo forum dove postare il tutto come una volta con le stesse regole ke ci sn qua ma naturalmente xk questo avvenga ci dovranno essere dei moderatori ke si dovranno offrire naturlmente gratis.

    credo ke sia 1 giusto prezzo da pagare x avere di nuovo questa possibilità!


    ke ne dite?

  • #2
    bella idea! te la uppo in pieno....il sistema auction non è malvagio però forse un po' caotico e almeno a me che non ho molti check farebbe piacere comprare qualcosa mettendo anche item oltre ai check...cosa che li nn si può fare..........up x l'idea
    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

    icq:305-305-870
    faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

    Commenta


    • #3
      Bella idea, piace pure a me!

      Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggio
      il sistema auction non è malvagio...
      e almeno a me che non ho molti check farebbe piacere comprare qualcosa mettendo anche item oltre ai check...cosa che li nn si può fare..........
      *
      PRESENZA
      "Tutto è annuncio di te!
      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
      e sei giglio fra i gigli.
      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
      insieme e intorno a te.
      Notte! E così sarebbe notte!
      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
      Seducente e soave sei tu, e fiori,
      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
      Questa è vita, è eternità."
      W. Goethe

      Commenta


      • #4
        uppo l'idea

        "Well, i'm so tired of crying
        but i'm out on the road again.
        I didn't have no payroll,
        not even no place to go."


        Originariamente inviato da Tarakan
        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
        Prezzo interessante no perditempo..

        Commenta


        • #5
          Va benissimo l'auctioner. Di rischiare di farmi fregare da 4 bimbi******* su un forum privato senza la minima tutela con mod amici di amici di amici che fanno e fanno fare il porco comodo non mi va.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Va benissimo l'auctioner. Di rischiare di farmi fregare da 4 bimbi******* su un forum privato senza la minima tutela con mod amici di amici di amici che fanno e fanno fare il porco comodo non mi va.

            ma ke stai a di? se x te la tutela è quella ke metti caso uno nn ti consegna la cosa ke hai vinto bhe mi spiace ma è così e si confida ke la gente nn faccia ste cose x il resto di ke vuoi essere fregato? fai te un moderatore così controlli con i tuoi okki ke avviene

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              ma ke stai a di? se x te la tutela è quella ke metti caso uno nn ti consegna la cosa ke hai vinto bhe mi spiace ma è così e si confida ke la gente nn faccia ste cose x il resto di ke vuoi essere fregato? fai te un moderatore così controlli con i tuoi okki ke avviene
              Hai chiesto un parere, l'ho esposto. La pensiamo diversamente non per questo devi impormi ciò che vuoi tu. Io ve l'ho solo sconsigliato perchè:
              a) non ci sarebbero pene, quindi roba non consegnata o non venduta a gogo.
              b) lamerate su lamerate senza minima tutela (bod in primis)
              c) la moderazione non sarà mai super partes

              Poi liberi di farlo ma con il tuo modo di fare non riuscirai mai a stringere nulla di concreto visto che non è la prima volta che proponi una cosa, uno ti risponde e ti incazzi che non la pensa come te.

              Commenta


              • #8
                up. penso anke io ke gli sacambi erano fondamentali per il mercato e penso ke se fatto bene è un'ottima idea

                in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

                Commenta


                • #10
                  idea di ***** :S


                  WeedisLife

                  Commenta


                  • #11
                    invece se creassimo un forum dove si integrassero le sezioni chiuse (artefatti e sop) dove non sono possibili aste ma solo scambi e vendite quella sarebbe una cosa fattibile e sarebbe solo un forum per mettere in contatto persone che vendono le cose tutto qua
                    icq 680796897

                    Commenta


                    • #12
                      più che una vera e propria idea (con i suoi pro e contro), questo 3d voleva sottolineare la contrarietà dei player nei confronti dell'auctioneer che è solo limitativo e fa schifo.

                      "Well, i'm so tired of crying
                      but i'm out on the road again.
                      I didn't have no payroll,
                      not even no place to go."


                      Originariamente inviato da Tarakan
                      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                      Prezzo interessante no perditempo..

                      Commenta


                      • #13
                        Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        bhe ke dire a me nn è mai piaciuto l'auctioner x il semplice motivo ke nn si possono fare scambi ma solo check quindi l'idea era di aprire un forum gratuito dove creare le varie sezioni di questo forum dove postare il tutto come una volta con le stesse regole ke ci sn qua ma naturalmente xk questo avvenga ci dovranno essere dei moderatori ke si dovranno offrire naturlmente gratis.

                        credo ke sia 1 giusto prezzo da pagare x avere di nuovo questa possibilità!


                        ke ne dite?

                        Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggio
                        bella idea! te la uppo in pieno....il sistema auction non è malvagio però forse un po' caotico e almeno a me che non ho molti check farebbe piacere comprare qualcosa mettendo anche item oltre ai check...cosa che li nn si può fare..........up x l'idea
                        *

                        Up Per l'idea

                        Commenta


                        • #14
                          daje delarge fagli capire quanto sei sveglio!!

                          alla facciazza loro!!

                          Commenta


                          • #15
                            Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                            daje delarge fagli capire quanto sei sveglio!!

                            alla facciazza loro!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X