annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

To Wii or Not To Wii?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • To Wii or Not To Wii?

    Fra poco è il mio compleanno, e a parte i pensierini di amici e parenti medito anche di farmi un bel regalo da solo.
    Avevo pensato alla Wii, ma ora che il tempo stringe mi sorge il dubbio che questa console possa fare veramente al caso mio o no.
    A voi che la possedete, quindi, chiedo: il mercato dei giochi della Wii è fatto al 90% dei soliti mario e zelda? Posso aspettarmi altro oltre i vari wii fit, wii sports, etc..? Insomma ci sono titoli più "seri" come metal gear solid, god of war, gta, vari horror, picchiaduro, sparatutto, o questi generi sono riservati a PS e Xbox?




    Grazie

  • #2
    guarda io ho il gamecube, lo presi il primo giorno che usci sul mercato al posto della play2 perche sapevo che solo la nintendo mi offriva giochi divertenti da giocare in piu persone (super smash bros melee ad esempio) e i classici nientendo (super mario sunshine, metroid prime) però mi ha offerto giochi a mio parere da paura (i resident evil, need for speed, ecc) peccato che ha fatto flop come consolle e ora non si trova piu niente in giro ma la Wii ha avuto un impatto decisamente diverso spopolando nelle vendite mondiali battendo anche l'Xbox 360... la wii e una ottima consolle, permette di attaccare periferiche e giochi del gamecube nel caso ne sei in possesso come me, ha una ottima schiera di giochi che vanno dai classici nintendo ai piu diffusi. vedi te dipende te cosa cerchi...

    Commenta


    • #3
      Beh guarda, io cerco giochi "per adulti", da giocare da solo o al massimo in 2.
      Non ho un salone a disposizione dove poter zompettare per giocare a wii sports, o per fare yoga. Non ho nessun GameCube purtroppo, anche se mi avrebbe fatto piacere giocare al remake di Resident Evil. Sono un possessore della Playstation a partire dal giorno in cui è uscita qui in Italia e non me ne sono mai pentito.
      Ora la PS3 non la voglio, mi sembra uno spreco, la 2 la trovo ancora ottima. Però per farti un esempio, se fosse uscito GtaIV per Wii l'avrei presa al volo, però non ci ho visto un Tekken, un Silent Hill, il nuovo Alone in the Dark esce per Xbox e PS, stesso discorso per Metal Gear Solid, Ace Combat (ma non ci giurerei), tutti questi titoli non li ho visti su Wii.

      Anche il mercato fra NDS e PSP è radicalmente diverso, il primo è basato sull'esperienza del touch screen e i giochini sulle lingue, sul brain training, sulla cucina, mentre la PSP segue il filone Playstation, e temevo che anche riguardo questa console la filosofia di mercato fosse la stessa.

      Commenta


      • #4
        Punta sull'xbox 360 allora.
        Il prezzo è abbordabile e ha un repertorio giochi da paura.

        Commenta


        • #5
          WII 100%

          a parte che è trocompatibile on i giocchi del cubo (notevole avere in bacheca TUTTI i resident evil suciti e rifatti per cubo ) oppure MGS 1 ma con grafica della PS 2

          e poi hai giocchi delc alibro:

          mario
          zelda
          metroid

          + giochi vecchi scaricabili dal canale apposta

          è vero, non è completa quindi non hai l'ultimo FF e l'ultimo MGS però, per esempio, ora hai anche PES

          io ho optato per questa, in quanto non ho più 80 ore da decidare a ff8 et simila, calcola che però è una cosa diversa avere il wii da sony o xbox

          io uando l'accendo devo scegliere se prende in mano il volante, il mitra (per re), la racchetta da tennis o altro

          insomma, è una sala giochi, salvo poi avere giochi seri come pes zelda e metroid

          certo, non è compelta come avere tutte e 3 le console

          ma anche la sony o l'xbox non possono vantarsi di metterti in mano un mitra per sparare algi zombi
          [StegcO]>[WebMaster]-[UO/CS:S Veteran]
          [My Info]>[E-Mail]-[MSN]-[P.M.]-[I.C.Q.]
          _______________________________________
          [StegcO]-[Ramastan]-[Telemir]-[Drannar]
          ::UO Player since DEC/2000 at New UO_NGI.. [Le Mie Aste]-[De Lincourt Shop]

          Commenta


          • #6
            Il wii è fottutamente inutile se giochi da solo.

            Se sei un single player a casa prenditi il 360 e vivi felice, che il wii ti scasserebbe le palle dopo 2 settimane.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
              Il wii è fottutamente inutile se giochi da solo.

              Se sei un single player a casa prenditi il 360 e vivi felice, che il wii ti scasserebbe le palle dopo 2 settimane.
              Originariamente inviato da StegcO Visualizza il messaggio
              WII 100%

              a parte che è trocompatibile on i giocchi del cubo (notevole avere in bacheca TUTTI i resident evil suciti e rifatti per cubo ) oppure MGS 1 ma con grafica della PS 2

              e poi hai giocchi delc alibro:

              mario
              zelda
              metroid

              + giochi vecchi scaricabili dal canale apposta

              è vero, non è completa quindi non hai l'ultimo FF e l'ultimo MGS però, per esempio, ora hai anche PES

              io ho optato per questa, in quanto non ho più 80 ore da decidare a ff8 et simila, calcola che però è una cosa diversa avere il wii da sony o xbox

              io uando l'accendo devo scegliere se prende in mano il volante, il mitra (per re), la racchetta da tennis o altro

              insomma, è una sala giochi, salvo poi avere giochi seri come pes zelda e metroid

              certo, non è compelta come avere tutte e 3 le console

              ma anche la sony o l'xbox non possono vantarsi di metterti in mano un mitra per sparare algi zombi
              Concordo con entrambi, il Wii ha i giochi carini che ha citato Stegco, anche se c'è da dire che se trovi in vendita i Resident Evil per cubo che non siano il 4 e il MGS 1 rifatto, allora sei un mago xkè sono introvabili (io ne ho alcuni ma non tutti),
              però per tutti i giochi seri che hai detto ci va una 360, la trovi usata a 200 euri, e c'ha un botto di roba, e ti fa risparmiare.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #8
                heheh io li ho tutti per cubo

                Resident Evil 0
                Resident Evil 1 Rebirth
                Resident Evil 2
                Resident Evil 3
                Resident Evil Code: Veronica
                Resident Evil 4
                Resident Evil Umbrella Chronicles


                ****ta

                comunque, secondo me il Wii è un passo avanti, ovviamente la grafica è quello che è ecc, ma se ci pensiamo gli altri hanno solo la grafica.. per il resto? OnLine? per PC esiste da una vita.. chiamiamola rivoluzione (e tra l'altro pure la Wii lo ha..)

                bho, che io sappia c'è solo ua console che ti butta in mano un mitra/pistola se devi sparare, un volante se devi guidare, una racchetta se devi giocare a tennis ecc ecc

                l'unica cosa che fanno le altre è la chitarra ma mamma sony non centra niente con quell'accessorio.

                Senza contare ceh rigiocare a Super Metroid o SMB3 non ha prezzo ^^


                Secondo me il Wii è una sala giocchi, ovviament se uno cerca Final Fantasy 28 il Wii non è la console da comprare, anche se ultimamente PES è uscito, RE è uscito (anzi, è stato completamente convertito in ogni suo capitolo), MGS è uscito (un capitolo a parte è vero, ma quando è uscito per PS2 non c'era neanche il 3, quindi MGS:TTS ha riunito il meglio di tutti i MSG usciti per PS2..)

                è vero, manca l'ultimo FF, manca l'ultimo GT, manca l'ultimo GTA e manca l'ultimo MGS

                4 titoli, buttali su Wii (impossibile vista la grafica richiesta) e le alte console, per quando mi riguarda, puoi buttare nel gabinetto..

                purtroppo, però, non è così
                [StegcO]>[WebMaster]-[UO/CS:S Veteran]
                [My Info]>[E-Mail]-[MSN]-[P.M.]-[I.C.Q.]
                _______________________________________
                [StegcO]-[Ramastan]-[Telemir]-[Drannar]
                ::UO Player since DEC/2000 at New UO_NGI.. [Le Mie Aste]-[De Lincourt Shop]

                Commenta


                • #9
                  se giochi da solo, la wii a breve ti romperà il *****.

                  vai di 360.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                    se giochi da solo, la wii a breve ti romperà il *****.
                    vai di 360.
                    non è vero


                    Caro AgentOrange, informati sui vari siti ufficiali e pensa a cosa vorresti veramente, sul forum puoi trovare notizie e pareri, ma come vedi trovi anche gente che trolla e, non si sà perchè, vuole costringere il mondo intero a comprare la console che lui ha scelto.

                    per me il Wii è figo ma non definitivo
                    esattamente come la 360, è **** ma non definitiva

                    devi scegliere in base a cosa vuoi... fidati che 6 capitoli di resident, zelda, metroid, pes, mariokart e tutto ciò che ne verrà non ti stufano dopo 2 settimane

                    ripeto, vedi tu
                    [StegcO]>[WebMaster]-[UO/CS:S Veteran]
                    [My Info]>[E-Mail]-[MSN]-[P.M.]-[I.C.Q.]
                    _______________________________________
                    [StegcO]-[Ramastan]-[Telemir]-[Drannar]
                    ::UO Player since DEC/2000 at New UO_NGI.. [Le Mie Aste]-[De Lincourt Shop]

                    Commenta


                    • #11
                      si fidati

                      certo, stegcuccio sono io che trollo, pero' intanto bannano te


                      Io do la mia opinione, perche' ho usato tutte e tre le console
                      Ultima modifica di d_GarretJax; 10-09-2008, 12:28.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da StegcO Visualizza il messaggio
                        non è vero


                        Caro AgentOrange, informati sui vari siti ufficiali e pensa a cosa vorresti veramente, sul forum puoi trovare notizie e pareri, ma come vedi trovi anche gente che trolla e, non si sà perchè, vuole costringere il mondo intero a comprare la console che lui ha scelto.

                        per me il Wii è figo ma non definitivo
                        esattamente come la 360, è **** ma non definitiva

                        devi scegliere in base a cosa vuoi... fidati che 6 capitoli di resident, zelda, metroid, pes, mariokart e tutto ciò che ne verrà non ti stufano dopo 2 settimane

                        ripeto, vedi tu
                        MI butto sotto un treno
                        Choco Sticks
                        DarWin
                        Nokeors Mujix
                        Parlindth GirlS
                        ShadowlordS Faction

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da StegcO Visualizza il messaggio
                          devi scegliere in base a cosa vuoi... fidati che 6 capitoli di resident, zelda, metroid, pes, mariokart e tutto ciò che ne verrà non ti stufano dopo 2 settimane
                          3, allora.

                          Il senso di prendersi un RE o PES sul wii?

                          Nessuno.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                            3, allora.

                            Il senso di prendersi un RE o PES sul wii?

                            Nessuno.
                            Tu non hai visto il sistema di controllo di pes per il wii,vero?
                            Firma Irregolare, Editata.

                            Freddy - GN Administrator

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                              3, allora.

                              Il senso di prendersi un RE o PES sul wii?

                              Nessuno.
                              per giocare a tutti resident evil mai suciti su tutte le console riuniti e rifatti per una sola.. certo se ti fa schifo RE non ha senso..

                              pes? per giocarci.. che altro?

                              pes, per esempio, era uno di quei giochi di cui sentivi la mancanza su N

                              ora c'è

                              mancano

                              gt
                              gta
                              mgs

                              solo che per via della grafica dubito vengano portati su Wii

                              peccato.. il punto è che come al wii mancno i 3 titoli sorpacitati a 360 e PS3 mancano mario kart, zelda, metroid, virtual console, un sistema di joypad rivoluzionario, ecc ecc

                              nessuna delle 3 è perfetta, anzi, pensate se il Wii avesse avuto la grafica e la potenzaz delle rivali.. molti giochi si sarebbero potuti convertile e ciaociao concorrenza secondo me..
                              [StegcO]>[WebMaster]-[UO/CS:S Veteran]
                              [My Info]>[E-Mail]-[MSN]-[P.M.]-[I.C.Q.]
                              _______________________________________
                              [StegcO]-[Ramastan]-[Telemir]-[Drannar]
                              ::UO Player since DEC/2000 at New UO_NGI.. [Le Mie Aste]-[De Lincourt Shop]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X