annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutino per connesione wap sul cell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutino per connesione wap sul cell

    Sul sito della vodafone c'era gratis la promo per un mese di free wap che ho attivato.. sono riuscito ad attivare la connesione wap infatti mi esce la piccola g del gprs però le pagine internet mentre si caricano restano del tutte vuote e nemmeno msn va.. ho un htc s710 con wm6.1

  • #2
    MM non ne sono sicuro ma è diverso il wap dal gprs...potresti ritrovarti una bolletta salata.
    Informati meglio sul sito della vodafone e magari prova a rompere le palle al 190, li ti sapranno dire molte più cose del sito se trovi l' operatore competente.
    Forse non riesci a far nulla perchè non è ben impostato il cell, forse ti mandano un sms con le informazioni esatte da mettere nel tuo smarphone

    Ciauz
    Melkor Darkfighter of Buccaner's Den [RsX] -[Seax]

    Commenta


    • #3
      era una promozione di un mese gratuita e l'sms di attivazione è arrivato.. il cell l'ho configurato manualmente cn una guida x wap e il credito nn viene scalato.. il prob è ke la pagine internet si caricano ma restano bianche.. nn so se dipende da win6.1 ke nn riesce a navigare via wap ke è una cosa abb vekkiotta..

      Commenta


      • #4
        Ti sposto.
        Worldbuilder Planeto

        Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age






        Commenta

        Sto operando...
        X