annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista sp1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Windows Vista sp1

    Chiedo scusa se esiste un 3d simile..cmq ho avuto problemi a giocare a lineage 2 dopo aver installato il service pack 1 di windows vista,cioe' non mi partiva proprio il gioco,nel senso ke rimaneva la schermata di caricamento..
    io vi ho avvertito..poi se avete qualke suggerimento su come ovviare al problema vi ringrazio :-)

  • #2
    Windows dovrebbe aver creato un punto di ripristino prima dell'installazione del service pack, se ti interessa poterlo "disinstallare" per giocare a lineage. Per il resto, su google sembra che nessun altro abbia il tuo problema ad una prima veloce occhiata.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #3
      sisi infatti ho proprio fatto cosi'..il problema si e' risolto,ma speravo ke l2 e vista sp1 fossero compatibili :/

      Commenta


      • #4
        In realtà, Vista SP1 dovrebbe essere il miglior Service Pack mai realizzato da Microsoft, questo è quanto è stato detto da chi ha svolto numerosi benchmarks confrontando Windows XP SP3 con Windows Vista SP1 e dai grafici pubblicati.
        Sicuro che il tuo hardware sia degno di Windows Vista? Che i driver siano tutti aggiornati? Che firewall non si sia settato con impostazioni di default, andandoti a impedire il collegamento? Che Lineage non abbia rilasciato dei bufix?
        Dubito che la colpa sia del SP.

        Commenta


        • #5
          Vista l'ho comprato assieme al pc,che funziona benissimo anke con l'sp1..ti assicuro ke nn e' il pc il problema.
          Il problema si e' creato qualke tempo fa quando(avevo gia' l'sp1 installato e l2 girava benissimo) ho sostituito la cartella system(sempre quella proposta come download,in questo caso dal sito di lost paradise),dopodiche' mi ha dato questo problema,quindi magari e' la cartella system che non va bene con sp1..
          Infatti quando ho formattato il pc l2 andava benissimo,appena messo l'sp1 faceva lo stesso errore,quindi ho ripristinato il sistema a prima dell'aggiornamento(con l'apposita rimozione aggiornamenti di windows) e l2 ripartiva normalmente

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da w000000fz Visualizza il messaggio
            Sicuro che il tuo hardware sia degno di Windows Vista?
            è Vista che non è degno degli hardware
            Joram[RDK]
            Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


            Originariamente inviato da SilvGorgantes
            perche io lavoro
            Si vede

            Commenta

            Sto operando...
            X