annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help >_<] MSN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Help >_<] MSN

    ecco uno dei miei thread di sostegno tecnico col pc >_<
    Ieri ho formattato dopo aver installato il service pack 3 (riavviare per rendere effetive le impostazione --> il pc si continuava a resettare o_o) faccio per installare msn e mi dice che c'è stato un errore tecnico che manco il papa risolve, cosa posso fare? >___<

  • #2
    prova col dalai lama
    msn recover?

    Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

    Commenta


    • #3
      Vedi cosa succede quando fai gli aggiornamenti della Merdosoft?
      Kaput! tutto a puttane!
      Originariamente inviato da Gilbo
      Quindi, da questo devo dedurre cosa?
      Originariamente inviato da sampey
      che se usi explorer le bestie feroci ti inculano
      Firefox Abuser

      Commenta


      • #4
        si bon non spammate, devo risolvere sta faccenda >_<

        Commenta


        • #5
          Hai windows xp giusto? prova a riportare il pc allo stato che era prima degli aggiornamenti...con xp c'è un comando nel pannello di controllo che riporta il pc allo stesso stato che era nel giorno scelto...non so se mi sono spiegato >_<

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da NikoFever Visualizza il messaggio
            Hai windows xp giusto? prova a riportare il pc allo stato che era prima degli aggiornamenti...con xp c'è un comando nel pannello di controllo che riporta il pc allo stesso stato che era nel giorno scelto...non so se mi sono spiegato >_<

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
              ecco uno dei miei thread di sostegno tecnico col pc >_<
              Ieri ho formattato dopo aver installato il service pack 3 (riavviare per rendere effetive le impostazione --> il pc si continuava a resettare o_o) faccio per installare msn e mi dice che c'è stato un errore tecnico che manco il papa risolve, cosa posso fare? >___<
              prova cosi:

              start
              esegui
              regsvr32 wups2.dll

              Reinstalla windows live. Se non risolvi specifica meglio l'errore ( nel pannello di controllo sotto la voce straumenti di amministrazione c'e' "Visualizzatore eventi" dove ci sono tutti gli errori rilevati dal sistema )
              Walker [Dwarf]
              Originariamente inviato da 44rgo
              Ma il primo che scriverà che Destard e' vuota, chiederei che venga bannato per insulto alla povertà.
              Originariamente inviato da Lord_Dalar
              "Acquazzurra! Acqualagna! Col mio naso il tartufo so trovare! parabapà!
              ....
              Originariamente inviato da Tryskell0
              ...... un test statistico su 40 runebook è come provare a spiegare il riscaldameto globale partendo dall'efficienza dell'affettatrice del market della signora Maria a Poggibonsi.

              Commenta


              • #8
                Sposto nella sezione apposita.
                Worldbuilder Planeto

                Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age






                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da NikoFever Visualizza il messaggio
                  Hai windows xp giusto? prova a riportare il pc allo stato che era prima degli aggiornamenti...con xp c'è un comando nel pannello di controllo che riporta il pc allo stesso stato che era nel giorno scelto...non so se mi sono spiegato >_<
                  ho detto che ho formattato, come posso avere punti di ripristino? *_*
                  Originariamente inviato da rasor Visualizza il messaggio
                  prova cosi:

                  start
                  esegui
                  regsvr32 wups2.dll

                  Reinstalla windows live. Se non risolvi specifica meglio l'errore ( nel pannello di controllo sotto la voce straumenti di amministrazione c'e' "Visualizzatore eventi" dove ci sono tutti gli errori rilevati dal sistema )
                  ora provo, a presto le news

                  Commenta


                  • #10
                    risolto col metodo di rasor a quanto pare, grazie mille

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X