annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Avviso ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** Avviso ***

    Da oggi si riprende con una moderazione piu' dura, visto gli innumerevoli post di spam che insozzano il forum.

    Post di spam e di insulti (anche velati) alla persona non saranno tollerati.

    Verranno puniti anche post di palese OT (esempio: thread su di un harrower -> Amdir recalla)

    Siete stati avvisati, dopo non vi lamentate

    Amdir
    Ultima modifica di Amdir; 18-08-2008, 09:43.

  • #2
    Insomma la pacchia è finita *_*"

    Vabbeneeee...Ciau Gerry tvb.

    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

    Commenta


    • #3
      Spero anche che i provvedimenti verranno dati in maniera totalmente uguale a tutta la comunity.Inoltre non mi piacerebbe vedere bollinate persone che non lo meritano quanto altri che stranamente non vengono mai bollinati anche se passano la vita sul forum a spammare

      Saluti.


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #4
        Mi stavo giusto chiedendo come mai, 5 minuti fà aperta la posta mi era arrivata una sola mail che segnala che c'è stato un reply nei 3 thread dove era iniziato lo spam e insulti vari...di solito in 24 ore sono almeno 10 o 15, la prima cosa che ho pensato è che fosse stato aperto un'altro thread e si fossero spostati tutti la e invece ecco la sorpresa.
        Bene ci voleva!

        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

        Commenta


        • #5
          ma io rimango spammer a vita?

          Commenta


          • #6
            Meno male, ultimamente non mi divertito più a leggere questo forum ^^

            Commenta


            • #7
              insomma, questa sottosezione verrà meno del motivo per cui è stata fatta?!?!


              PS : non sono piu spammer *_*

              "Well, i'm so tired of crying
              but i'm out on the road again.
              I didn't have no payroll,
              not even no place to go."


              Originariamente inviato da Tarakan
              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
              Prezzo interessante no perditempo..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                insomma, questa sottosezione verrà meno del motivo per cui è stata fatta?!?!
                Non è mai stata fatta per spammare, e un conto sono le offese "sportive" / gli sfottò ecc.. una cosa le offese pesanti, o sulla real

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                  Non è mai stata fatta per spammare, e un conto sono le offese "sportive" / gli sfottò ecc.. una cosa le offese pesanti, o sulla real
                  veramente è stato fatta per spammare, almeno la cosa era nata in questa maniera. ovviamente in modo civile, su quello sono d'accordo con te...

                  "Well, i'm so tired of crying
                  but i'm out on the road again.
                  I didn't have no payroll,
                  not even no place to go."


                  Originariamente inviato da Tarakan
                  Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                  Prezzo interessante no perditempo..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                    veramente è stato fatta per spammare, almeno la cosa era nata in questa maniera.
                    Ma anche no

                    http://forum.gamesnet.it/f851/benvenuti-465625/

                    http://forum.gamesnet.it/f851/forse-...capiti-466942/

                    Commenta


                    • #11
                      la sezione è nata palesemente per flammare e spammare, che poi gerardo abbia usato un linguaggio piu consone alla sua carica e abbia detto "commentare le battaglie, commentare i pg etc.." il succo è sempre quello.

                      "Well, i'm so tired of crying
                      but i'm out on the road again.
                      I didn't have no payroll,
                      not even no place to go."


                      Originariamente inviato da Tarakan
                      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                      Prezzo interessante no perditempo..

                      Commenta


                      • #12
                        Il dialogo sulle battaglie di fazione, sui players giocanti in pvp e sulle schematiche di gioco nn sono spam caro il mio nakannsoche....

                        Lo spam è quello che sta sul forum spam di decerebrati perdigiorno che nn hanno un cazz da fare se nn adoperare il proprio tempo per sfottere gente che manco si conosce da dietro ad un pc ottemperando cosi alla mancanza di autostima che hanno nei propri confronti...

                        Questa sezione, ripeto, è stata costituita per parlare di pvp, gilde e fazioni....

                        Che poi spesso e volentieri si vada a finire OT questo è un altro discorso.

                        Per lo spam c'è un forum apposito
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]



                        Icq: 468-192-342

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Il dialogo sulle battaglie di fazione, sui players giocanti in pvp e sulle schematiche di gioco nn sono spam caro il mio nakannsoche....

                          Lo spam è quello che sta sul forum spam di decerebrati perdigiorno che nn hanno un cazz da fare se nn adoperare il proprio tempo per sfottere gente che manco si conosce da dietro ad un pc ottemperando cosi alla mancanza di autostima che hanno nei propri confronti...

                          Questa sezione, ripeto, è stata costituita per parlare di pvp, gilde e fazioni....

                          Che poi spesso e volentieri si vada a finire OT questo è un altro discorso.

                          Per lo spam c'è un forum apposito
                          e i flame non ce li metti tu? "parlare" è un'altro modo di dire FLAMMARE.

                          ps : tu sei molto divertente perchè non leggi mai il discorso per intero e ti accanisci su una sola persona (e non pg) non capendo na mazza.

                          "Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."


                          Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                            e i flame non ce li metti tu? "parlare" è un'altro modo di dire FLAMMARE.

                            ps : tu sei molto divertente perchè non leggi mai il discorso per intero e ti accanisci su una sola persona non capendo na mazza.
                            FLAMMARE, limitatamente (non in modo pesante), non è guale a spammare...

                            Flame pesante ---> sei uno s****to

                            Flame tollerato ---> I minax/com/sl/tb sono stati totalmente ownati, la mia scimmia ammaestrata combatte meglio di Tizio...

                            SPAM ---> sono in TV (in un 3d che parla di un harrower)

                            I casi 1 e 3 non dovevano essere tollerati, e dato che la gente ha iniziato a fare come gli pareva, si riassume una linea dura.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                              e i flame non ce li metti tu? "parlare" è un'altro modo di dire FLAMMARE.

                              ps : tu sei molto divertente perchè non leggi mai il discorso per intero e ti accanisci su una sola persona (e non pg) non capendo na mazza.


                              guarda che qua se c'è uno che nn capisce na mazza sei tu... io leggo sempre i 3d per intero fino all'ultimo post prima di proferir parola altrimenti nn mi azzardo proprio a postare

                              I Flame sono scontati visto che si parla di pvp e Gerardo ha spiegato più e più volte che sono altamente tollerabili fino a che si rispetta il buon senso e l'educazione (cosa poco comune in qst community) e SOPRATTUTTO, finchè sono circoscritti al Gameplay e nn alla real....

                              Vuoi che ti spiego altro o ci arrivi da solo?
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]



                              Icq: 468-192-342

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X