annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso Al Sindaco Di Occlo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avviso Al Sindaco Di Occlo

    io ero il primo a essere contento che ocllo stesse rinascendo ma cosa vedo stasera al ponte....dona l'elfo oscuro.alison l'elfa oscura(pk),leelof il fremen,heluna l'orca e avril(pk)sephirot che vado al ponte e mi vedo un "leeolof attacking you"e un coro di kal vas flam....e per altro tutti questi non manno segato(quindi pure nabbi)...quindi se questa e la città che vuoi fare,di gente lammer e cosi vià..bene a dregoth non saranno i ben venuti...ora sentirò il mio sendico...ma intanto se vedrò spammare a dregoth e la vittima e di occlo non aiuterò....e il primo rosso di occlo che verrà a dregoth e ci sarò io morirà...intesi?ci può stare avril nessuan fazione pk...che atacchi ci sta....ma gli altri??tutti pronti a segarmi?bella fazione *Applaude divertito*

    p.s mi dispiace solo per heluna perchè la ritenevo una pleyer doc...come pochi ma mi ha deluso...un puo fare il pk....ma che si allei con dei lammer di sto genere *intristito*
    Ultima modifica di lilindor; 09-08-2008, 23:55.

  • #2
    Originariamente inviato da lilindor Visualizza il messaggio
    io ero il primo a essere contento che ocllo stesse rinascendo ma cosa vedo stasera al ponte....dona l'elfo oscuro.alison l'elfa oscura(pk),leelof il fremen,heluna l'orca e avril(pk)sephirot che vado al ponte e mi vedo un "leeolof attacking you"e un coro di kal vas flam....e per altro tutti questi non manno segato(quindi pure nabbi)...quindi se questa e la città che vuoi fare,di gente lammer e cosi vià..bene a dregoth non saranno i ben venuti...ora sentirò il mio sendico...ma intanto se vedrò spammare a dregoth e la vittima e di occlo non aiuterò....e il primo rosso di occlo che verrà a dregoth e ci sarò io morirà...intesi?ci può stare avril nessuan fazione pk...che atacchi ci sta....ma gli altri??tutti pronti a segarmi?bella fazione *Applaude divertito*

    p.s mi dispiace solo per heluna perchè la ritenevo una pleyer doc...come pochi ma mi ha deluso...un puo fare il pk....ma che si allei con dei lammer di sto genere *intristito*
    sempre ke se lamenta è questo?

    Commenta


    • #3
      allora non è un post di rosik e solo un post per evidenziare come si comportino i pg di ocllo...leelof a segato anche un player di moongolow away...

      Commenta


      • #4
        guarda io nn sapevo nulla di questa cosa ... la prima cosa che dico qnd faziono gente e di nn fare i lamer e nn segare gente fazionata a città come skara, trinsic, monglow ,dreghot ecc .... tranne per le città pk serpe e delu ... ora parlerò con loro e poi vedrò il dafarsi ... grazie dell 'avvertimento

        Commenta


        • #5
          o vedo che almeno tu hai capito,io sono anche disposto a parlare per non fare casini

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da lilindor Visualizza il messaggio
            o vedo che almeno tu hai capito,io sono anche disposto a parlare per non fare casini
            ma ke kasini ?!? bha ... alison sfazionata ... lelof avvertito .

            Commenta


            • #7
              leelof mi pare abbia problemi perchè ha fatto casini coi necromanti, perciò è rosso. cmq anche a me piacerebbe capire che intenzioni ha.

              alison, dona, avril sono dei niubbetti che non andranno molto lontano e non hanno più niente a che spartire con occlo


              heluna non credo centrasse niente nell'episodio suddetto

              Commenta


              • #8
                ero pure io al ponte cn te oggi e da quando ho capito heluna nn c'entra nnt...si ho visto ke si allontanava cn loro ma poco fa era a occlo e nn era pk...x quando riguarda leelof è un lamer di xxxxx e lo sappiamo tutti

                Inferus Hat'van il Freemen
                Originariamente inviato da BalronIlVampiro
                piacciono ad elios, notoriamente il pvpper piú niubbo della storia

                Commenta

                Sto operando...
                X