annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Guild War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA] Guild War

    Lo so hanno chiuso tutti i thread e non sappiamo più dove spammare, ma vi assicuro che questo post è stato fatto in buona fede, nel giusto delirio dei due giorni che mi separano dalle ferie e mi tengono ancora incollato qui in ufficio .

    Il problema che vorrei risollevare è quello delle guild wars, che su questo shard sono veramente poco apprezzate. Avevo già mandato un PM ad Amdir un mesetto fa, forse anche di più, ma temo sia finito nel dimenticatoio . La richiesta che faccio spero sia fattibile: INSERIRE UN OPZIONE CHE DIA LA POSSIBILITA' DI CIRCOSCRIVERE LA WAR ALLA SOLA FELUCCA.

    Questo secondo me è uno dei motivi principali per cui molte gilde non osano accettare una guild war: hanno paura di essere killati mentre stanno tranquillamente restokkando a malas/trammell, mentre se ne stanno away, o mentre fanno pvm :\ .
    E' vero, si possono stringere degli accordi per non combattere al di fuori di felucca, ma in gilde numerose c'è sempre il tizio di turno che trasgredisce e manda a monte tutto quanto.

    Altri motivi validi per non accettare una guild war non credo ci siano, a parte quello di volersi paraculare con le guardie ( senza far nomi xD ), quindi un fix del genere potrebbe dare una bella svolta e sbloccare una situazione che rende il pvp dello shard mono-fazionato.

    Che ne pensate?
    Ultima modifica di pazdaz; 07-08-2008, 11:40.

    Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

    MSN: max_21@aliceposta.it

  • #2
    Carina come idea in quanto nn ci son piu war,ma solo fazione fazione e fazione,potrebbe rimovimentare il pvp monotono che c'è adesso ma nn penso dia una botta consistente a quest'ultimo.
    '.'

    Commenta


    • #3
      stiamo bene così.
      Dark Atreides [SL]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        stiamo bene così.
        contenti voi contenti tutti ovvio :S

        Commenta


        • #5
          Basta essere leali con i propri nemici....

          in alternativa c'è la fazione...

          Commenta


          • #6
            ciao virgo,

            gli IRA hanno già avuto due war che son andate abbastanza bene. Purtroppo alla fine son state abbandonate a causa del fatto che con sole 3 gilde era difficile beccarsi all'interno dello sconfinato mondo di sosaria. C'eravamo anche dati appuntamenti fissi, ma alla fine è naufragato il tutto.

            Cmq per tornare a noi, le nostre war erano aperte su tutta sosaria ad eccezione di malas. Secondo me la restrizione malas potrebbe esser abbastanza.


            domanda: e se sono rosso dove posso fare restock in santa pace?
            risposta: o ci si mette d'accordo fra le gilde, o si accumula restock a casa preso col pg blu.


            In questo modo secondo me, la limitazione sarebbe più fattibile.

            Ad ogni modo questo è sempre il mio parere
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

            CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

            Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

            Commenta


            • #7
              Non son d'accordo, il bello delle war era il potersi attaccare anche su altri mondi (malas ish e tram). Le war erano la base per imparare il pvp se non si voleva andare a scontrarsi contri i "mostri sacri" di felucca.
              Poi non capisco sto fatto di stare away a luna, che senso ha? Mettersi in mostra? Non di certo per scontare i kill visto che potete starvene in casa.

              Commenta


              • #8
                do u like pappa pronta?

                Commenta


                • #9
                  Io nn sono daccordo, se si fa questo fix a mio modo di vedere finisce il pvp di fazione..

                  Commenta


                  • #10
                    ma le guild war sono belle perche si possono fare ovunque
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      La richiesta che faccio spero sia fattibile: INSERIRE UN OPZIONE CHE DIA LA POSSIBILITA' DI CIRCOSCRIVERE LA WAR ALLA SOLA FELUCCA.
                      Con questo voglio dire che il fix darebbe una possibilità in più (facoltativa) di limitare la war alla solo felucca, ma rimarrebbe comunque la modalità standard su tutto il territorio di Sosaria.

                      Ora vorrei anche precisare che io personalmente di problemi ad accettare le war, anche in altri mondi al di fuori di felucca, non ne ho mai avuti, ma tante, anzi troppe volte mi son sentito dire cose di questo tipo:

                      - non accettiamo perché ci sarebbero episodi di kill mentre siamo away a malas/trammell
                      - non accettiamo perché siamo alleati con delle pvm ed entrerebbero in war anche loro, ovviamente non è possibile.
                      - poi va bè il più comune: non accettiamo perché noi siamo 4-5 e voi sempre più di dieci, quindi preferiamo giocare al gate con le guardie .

                      Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                      MSN: max_21@aliceposta.it

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                        - poi va bè il più comune: non accettiamo perché noi siamo 4-5 e voi sempre più di dieci, quindi preferiamo giocare al gate con le guardie .


                        Questo punto non c'azzecca niente con il tuo post pero'... tanti su felucca come su trammel -.-'

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Questo punto non c'azzecca niente con il tuo post pero'... tanti su felucca come su trammel -.-'
                          Si lo so, infatti quelli che rispondono così fanno parti di chi si paracula con le guardie, stop. Che venga o meno implementato il fix gliene frega poco, gli piace proprio giocare così.
                          Rimane comunque una risposta che ricevo spesso :S .

                          Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                          MSN: max_21@aliceposta.it

                          Commenta


                          • #14
                            Fazionatevi, bondatevi swamp, e risolvete il problema. Ormai con la possibilità di fazionare più pg per account nn ci dovrebbe essere problema del res pet no? Basta che ognuno mette 80 vet su un altro pg.


                            WeedisLife

                            Commenta


                            • #15
                              Il problema secondo me è che uno che vuole iniziare a pvpare ha SOLO 1 scelta .. cioè fare il gater .. fazionarsi vorrebbe dire giocare 10 secondi e stare 20 minuti senza far nulla .. non c'è nulla da fare .. poi non è che tutte le gilde fazionate prendono su gente csì a caso appena uscita da heaven ..
                              le guild war limitate al solo territorio di felucca servirebbero moltissimo a far crescere nuovi player pvp ..
                              molte gilde pvm potrebbero tranquillamente fare war ad un altra pvm di uno stesso livello .. alla fine nelle pvm c'è sempre qualcuno che vorrebbe far pvp però non sa o non vuole farsi il pg pvp .. poi come ho detto adesso come adesso uno dovrebbe iniziare al gate ..

                              io proporrei anche delle statistiche sul sito web delle war dichiarate vinte ecc per tutte le gilde .. in modo anche da creare della competitività fra le varie gilde ..
                              Forum Evils

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X