annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iphone 3g

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iphone 3g

    Vale la spesa (l'ho visto e mi sono intrippato)? Mi tengo il mio attuale 8800 o punto sull'iphone? Come sono le tariffe per il 3g?

  • #2
    No.

    Commenta


    • #3
      Assolutamente, ho quello nero con tim, va da dio.

      Commenta


      • #4
        cazzo però lo voglio. bah.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
          Assolutamente, ho quello nero con tim, va da dio.
          ok perfetto allora lo piglio. Quanto spendi di abbonamento? quanto l'hai pagato?

          Commenta


          • #6
            L'iphone è il telefono ideale per attirare i bimbiminchia. Se lo vuoi prendere perchè nell'insieme ti piace ok, ma se ti aggrada solo perchè è un pucciosissimo telefono con il tach scrin... con meno soldi ti prendi l'N95 che è avanti anni luce.

            Evvaiii!

            Commenta


            • #7
              Ho fatto il piano iphone250, in pratica pago 50€ euro al mese (ma col piano starter ne puoi pagare 30) ho 250 minuti gratis al mese di chiamate, 100 sms, wifi illimitato, 1gb su internet e l'iphone a 199€ quello da 8gb.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DoctorHouse Visualizza il messaggio
                L'iphone è il telefono ideale per attirare i bimbiminchia. Se lo vuoi prendere perchè nell'insieme ti piace ok, ma se ti aggrada solo perchè è un pucciosissimo telefono con il tach scrin... con meno soldi ti prendi l'N95 che è avanti anni luce.
                non mi interessano granchè tutte le cazzatine iper-tecnologiche. C'ha delle funzioni fighe e ha una estetica da urlo. A me interessa prevalentemente quello. L'ho visto e me ne sono innamorato. Magari è un raptus da shopping.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                  Ho fatto il piano iphone250, in pratica pago 50€ euro al mese (ma col piano starter ne puoi pagare 30) ho 250 minuti gratis al mese di chiamate, 100 sms, wifi illimitato, 1gb su internet e l'iphone a 199€ quello da 8gb.
                  Bene siccome è un duopolio i prezzi saranno uguali. Mi sa che sceglierò la tua stessa tariffa cambiando però gestore. Grazie.

                  Commenta


                  • #10
                    Con quella da 30€ è tutto uguale tranne telefone e sms che paghi sempre 15cent verso tutti. Se passi da vodaphone a tim mi sa che hai i primi 3 mesi gratis però.
                    Poi si, sticazzi avevo il palmare e questo serviva a poco, ma come te anche io sono un consumista militante, sticàzzi quello che pensa chi non se lo può comprare.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                      Poi si, sticazzi avevo il palmare e questo serviva a poco, ma come te anche io sono un consumista militante, sticàzzi quello che pensa chi non se lo può comprare.
                      Mi hai convinto. Domattina lo piglio. Ho appena analizzato le varie tariffe di ambedue i carrier. Mi sa che passo a Tim.
                      Però son veramente stronzi. Solo un cieco non riuscirebbe a capire che hanno colluso spudoratamente. Che prezzi da ladri.
                      Ultima modifica di maccagnagio; 01-08-2008, 01:49.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da DoctorHouse Visualizza il messaggio
                        con meno soldi ti prendi l'N95 che è avanti anni luce.
                        Peccato sia orribile.
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

                        Commenta


                        • #13
                          Di simile ho visto un samsung i900 ma non chiedetemi che cosa facci né se valga un iphone perchè non so le caratteristiche tecniche, parlavo di estetica.

                          Commenta


                          • #14
                            più che altro mi domando perchè non hanno messo la funzione inoltra degli sms, come si fa senza? Cmq è troppo bello, appena l'antitrust arresta un po di persone tim e vodafone me lo piglio

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da DoctorHouse Visualizza il messaggio
                              L'iphone è il telefono ideale per attirare i bimbiminchia. Se lo vuoi prendere perchè nell'insieme ti piace ok, ma se ti aggrada solo perchè è un pucciosissimo telefono con il tach scrin... con meno soldi ti prendi l'N95 che è avanti anni luce.
                              *

                              Ps per sbloccare l'iphone: ZiPhone's Blog
                              The chain remains, the gang is intact
                              The name is mine, I'll take blame for that
                              The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                              Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                              How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                              I had to get off the boat so I could walk on water
                              This ain't no tall order, this is nothin' to me
                              Difficult takes a day, impossible takes a week
                              I do this in my sleep
                              I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                              I'm not a businessman; I'm a business, man!
                              Let me handle my business, damn

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X