annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Explorer / Netscape

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Explorer / Netscape

    Uso solo explorer ma x il mio pc il mio preferito e' netscape. (diciamo cosi') ergo se clicko su un link me lo apre con netscape!!!! come modifico sta cosa??????


    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

  • #2
    io propongo un formattone!

    Commenta


    • #3
      Propongo tua sukata di default!


      Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

      Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

      *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

      *Vai a piangere sul forum*

      Originariamente inviato da Ligabue
      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

      Commenta


      • #4
        Formattooooneee riparatoreeeeee

        Commenta


        • #5
          Reinstalla Internet Explorer, te lo metterà lui come predefinito...
          Ci sarà sicuramente un'altra soluzione piu rapida e più professionale, ma ora è l'unica che mi viene in mente...i'm sorry...

          SATANIK di Mon...

          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #6
            mmm allora..

            Allora sicuramente non c'e' bisogno di formattare..
            1 Cosa devo diversificarti la soluzione a secondo di che O.S. Usi (p.s. per i Profani O.S.= Operative System)

            Allora se hai Win98 Se.
            e hai istallato ultima versione del Browser vai in
            Pannello di Controllo->Istallazione Applicazioni-> Noterai che c'e' l'icona di istallazione di Internet Explorer in Italla Rimuovi Cliccaci due volte come se volessi DisIstallarlo ->ti si pare un menu' con tre opzioni clicca su riistalla credo o riconfigura Internet explorer L'importante e che non clicchi su Disistalla completamente ..... Al temrmine di questa operazione ti chiederà se impostare Explorer come il browser predefinito e tu clicca si..

            Se sei Sotto XP
            e hai quindi la versione predefinita del browser del sistema operativo suddetto e' facile vai in opzioni internet e poi cerca (non mi ricordo dove si trova ma sicuramente e' in opzioni internet) la opzioni riconfigura impostazioni predefinite internet explorer ... dovrebbero risolverti tutti i problemi ad ogni modo non formattare!.. per arrivare ad Opzioni Internet e' facile vai su Start->Pannello di controllo-> Opzioni Internet..

            se hai problemi chiama in ICQ ciaps.....

            Commenta


            • #7
              Re: mmm allora..

              Originally posted by Sir Draystan
              Allora sicuramente non c'e' bisogno di formattare..
              1 Cosa devo diversificarti la soluzione a secondo di che O.S. Usi (p.s. per i Profani O.S.= Operative System)

              Allora se hai Win98 Se.
              e hai istallato ultima versione del Browser vai in
              Pannello di Controllo->Istallazione Applicazioni-> Noterai che c'e' l'icona di istallazione di Internet Explorer in Italla Rimuovi Cliccaci due volte come se volessi DisIstallarlo ->ti si pare un menu' con tre opzioni clicca su riistalla credo o riconfigura Internet explorer L'importante e che non clicchi su Disistalla completamente ..... Al temrmine di questa operazione ti chiederà se impostare Explorer come il browser predefinito e tu clicca si..

              Se sei Sotto XP
              e hai quindi la versione predefinita del browser del sistema operativo suddetto e' facile vai in opzioni internet e poi cerca (non mi ricordo dove si trova ma sicuramente e' in opzioni internet) la opzioni riconfigura impostazioni predefinite internet explorer ... dovrebbero risolverti tutti i problemi ad ogni modo non formattare!.. per arrivare ad Opzioni Internet e' facile vai su Start->Pannello di controllo-> Opzioni Internet..

              se hai problemi chiama in ICQ ciaps.....
              Miii ha detto tutto lui


              «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
              I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




              Commenta

              Sto operando...
              X