annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vari problemi al pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vari problemi al pc

    pc: Amd 1333 mhz, hd 40 gb, ram 256 mb di ram ddr, kyro 2 64 mb .

    Allora cominciamo con le stronzate :

    1) fifa 2003 mi scatta da paura anche a 640 x 480 16 bit ho gli ultimi driver della skeda grafica ultime directx ma niente.

    2) quando lancio ******** 3 che prima di fare qualcosa che non so mi funzionava, mi fa la skermata bianca e mi da un errore dicendo che kernel32.dll ha provocato un errore

    Problemi molto fastidiosi :

    1) Ogni volta che accendo il pc per connettermi ad adsl devo aspettare come minimo 30 minuti (ho adsl alice 256k modem: Ericsson Adsl Modem HM120dp ) perche si mette a fare data poi prende e fa training.

    2) il due qua non c'è ^^

    pls help me!

  • #2
    Azz, con tutti sti problemi un bel format non è mejo? Fosse uno si potrebbe tentare, ma hai tanti problemi e non banali...vedi tu...così a distanza è un po' incasinato...

    SATANIK di Mon...

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

    Commenta


    • #3
      Come direbbe quell'incompetente del Pastore : conviene fare un bel formattoooneee riparatoooreeee.

      OH:

      Commenta


      • #4
        1) Ogni volta che accendo il pc per connettermi ad adsl devo aspettare come minimo 30 minuti (ho adsl alice 256k modem: Ericsson Adsl Modem HM120dp ) perche si mette a fare data poi prende e fa training.
        Prova a mettere la modalita' Multimode. A me lo fa quando va da se in modalita' G.DMT

        Commenta


        • #5
          mmm dunque:
          1) Tuo OS?
          2) Il problema che dici con Alice, a volte lo da a me, ma è una sorta di bug che fa Alice quando capita che il sistema faccia crash con connessione ancora attiva.

          Per il resto dimmi l'OS che ti dico un paio di note


          «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
          I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




          Commenta

          Sto operando...
          X