annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO XBOX360 urgente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • INFO XBOX360 urgente

    Salve, mi sto per comprare un xbox360 (ho aspettato che mi laureassi altrimenti nerdavo a bestia con gow ) solo che tutti i negozi hanno o la versione base (quella senza hd) o la premium >_> volevo solo chiedere, ma se prendo la versione base, mi comporta qualcosa l'assenza dell' hd? cioè so solo che serve per scaricare demo dal live, filmati e salvare le partite mentre giochi, ma nn so se mi comporta problemi con i giochi veri e proprio o se gioco live, al max lo compro esterno l'hd più in là

  • #2
    ma prendi la pro barbone, per quel che costa in piu'

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
      ma prendi la pro barbone, per quel che costa in piu'
      è quella che voglio ma qua nn si trovca ho letto che l'elite ha oltre accessori in più anche processore e scheda grafica meglio rispetto alle altre, ma è vero ?se è cosi prendo l'elite
      Ultima modifica di juseppegar; 26-07-2008, 19:28.

      Commenta


      • #4
        ma l'elite costa un botto di più rispetto ai vantaggi che ti da

        Commenta


        • #5
          L'elite in più ha solo il disco da 120 gb invece che 20, è nera e ha il cavo hdmi incluso.
          Le caratteristiche sono IDENTICHE agli altri modelli.
          La versione Pro è difficile da trovare un pò ovunque, ma alcuni GameStop hanno qualche pezzo che arriva regolarmente.
          Ti consiglio la Pro con HD perché ha le possibilitá che hai detto tu prima e in più certi giochi rilevano la presenza del hard disk e lo usano come swap per i caricamenti, mentre x esempio Halo 3 ti filma tutto ciò che fai e ti puoi salvare spezzoni di gioco, screenshot e altro. Le memory card tengono pochissimo e costano un tuono.
          Prova a cercare ancora. In caso cerca x la rete qualche sito che spiega quali numeri seriali indicano le 360 col processore più nuovo e resistente e piglia quella.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
            L'elite in più ha solo il disco da 120 gb invece che 20, è nera e ha il cavo hdmi incluso.
            Dici poco, visto che da quest'autunno i giochi si potranno installare INTERAMENTE su hd per giocare con caricamenti ridotti e senza usurare il lettore...

            Commenta


            • #7
              Finalmetne lìho trovata, la pro con hdmi, mi sono preso gow e gta4.....la mia real life sta già in un cassetto O_O"

              Commenta


              • #8
                Beh,le ultime elite risultavano difettose come le altre, ma apparte appunto quest'ultime, nelle altre non si riscontravano li stessi problemi(vedi RROD).

                Commenta


                • #9
                  un altra domandina, io ho questo monitor per il pc, mi conviene comprare il cavo vga per giocarci la sopra?

                  Commenta


                  • #10
                    vuoi giocare su un 17 pollici?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                      vuoi giocare su un 17 pollici?
                      E qual è il problema?

                      Commenta


                      • #12
                        non rispondi ai barboni come te gne

                        piuttosto addami e dammi reputazione amore

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                          non rispondi ai barboni come te gne

                          piuttosto addami e dammi reputazione amore
                          Mi fa fatica addarti, devo attaccare tutto il 360.

                          Discorso cambia se vuoi passare le giornate ad essere massacrato a cod4

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                            vuoi giocare su un 17 pollici?
                            perchè? O_o

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                              perchè? O_o
                              perche' non te la godi


                              ce l'ho cod4 cry, e sono pure pippa, cosi hai il gusto di fracassarmi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X