annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Premium Gm Porfavor.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi Premium Gm Porfavor.......

    avevo richiesto l'email con i dati per andare in posta e tramite bollettino pagare ma oggi ho testato che a causa problemi tecnici il mio pc momentaneamente e penso per ancora 2 settimane non potra' ricevere email quindi per favore c'e' un'altro modo per sapere i vostri dati se sul forum non potete metteli fatemi sapere che troveremo un modo magari on line PERFAVORE VOGLIO ESSERE PREMIUM GUL

  • #2
    Vai sotto i forum SERVIZI.
    C'é il forum di supporto PREMIUM .
    Trovi tutto li!

    Commenta


    • #3
      tnx

      tnx

      Commenta


      • #4
        ....il mio pc e' una tortura.....

        gm sentite visto che non o potuto legger la vostra email per i problemi sopracitati posso MANDARE I SOLDI (AI DATI PRESI DOVE MI AVEVA INDICATO)CON SCRITTO IL MIO NIK ECC... PER FARMI ATTIVARE IL PREMIUM?????PERFAVORE HO FATTO ANCHE PAIGE GM MI HANNO DETTO DI RIVOLGERMI A VOI UNA RISPOSTA PERFAVORE

        Commenta


        • #5
          Farsef...
          C'é tutto qui in questo forum. Leggi i messaggi Stickati in alto!

          Commenta


          • #6
            ....

            ALPHABIT MI SPIEGO MEGLIO IO SONO VERAMENTE IMBRANATO IN COMPUTER SO FARE GIUSTO LE COSE PRINCIPALI NIENTE PIU' DI QUELLO PERFAVORE MI DICI COSA DEVO PAFE PASSO PASSO(ho aggiustato uolook e posso ricevere email o cambiato pero'il mio indirizzo internet ra vorrei rifare l'abbonamento premium gul ma .....sono una frana...)

            Commenta


            • #7
              Ammazza Frasaerf...

              Se hai già sottoscritto il contratto (come hai detto), spedisci i soldi in uno dei modi che trovi scritto qui:

              http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=52276


              E segui semplicemente queste regolette...

              http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=52768

              Mi raccomando, LA USERNAME CON CUI HAI FATTO IL CONTRATTO, non il NICKNAME...

              Commenta


              • #8
                .......

                io ho compilato una cosa con la mia pasword il nik ecc.. poi ho messo la durata del contratto per tre mesi e o messo l'email (pultroppo sbagliata)poi o detto ok ecc.. e' quello il contratto scusate l'ignoranza pura se e' quello mando soldi e via

                Commenta


                • #9
                  Si il contratto era quello

                  Commenta


                  • #10
                    ..........

                    io mando allora poi semmai........)18 euro vi arriveranno e vi salveranno=

                    Commenta


                    • #11
                      .

                      HO MANDATO OGGI MERCOLEDI'26 NOVEMBRE I SOLDI PERFAVORE QUANDO IL MIO PREMIUM SARA' ATTIVO POTETE SCRIVERMELO QUI PERFAVORE GRAZIE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X