annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Alpha

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per Alpha

    Allora il Giorno 02/11/2002 mi sono recato alla posta e ho pagato Il Premium ...
    Allora qui mi sorgono 3 domande da farti:

    1) Ora che ho pagato alla posta devo fare qualche altra operazione o devo aspettare che mi attiviate il servizio?

    2) Se devo aspettare entro quando sarà attivo?

    3) Nelle Clausole ho scritto il mio username ma solo il nome nn ho fatto come hai detto tu cioè:
    PREMIUM (nome account)
    Va bene lo stesso vero?

    P.S. Vi ringrazio per avermi fatto funzionare il Forum fino a pochi giorni fa nn mi faceva postare, io nn ho fatto nemmeno richiesta d'intervento da parte Vostra... O siete Veggenti o mi si è aggiustato da Solo
    Cmq grazie...
    sc2 Bartowski

  • #2
    1) Ora che ho pagato alla posta devo fare qualche altra operazione o devo aspettare che mi attiviate il servizio?
    No

    2) Se devo aspettare entro quando sarà attivo?
    Entro 5gg dal ricevimento del pagamento.

    3) Nelle Clausole ho scritto il mio username ma solo il nome nn ho fatto come hai detto tu cioè:
    Non ho capito . Cmq, se non hai messo la tua username nelel note o nella causale, basta che il nome e cognome di chi ha effettuato il versamento corrisponda al nome e cognome del proprietario dell'account con cui é stato fatto il contratto e si riesce ad abbinare lo stesso.

    Commenta


    • #3
      Grassie

      Tnx Mille ...
      sc2 Bartowski

      Commenta

      Sto operando...
      X