annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c'è un modo x formattare il pc senza cd windxp?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • c'è un modo x formattare il pc senza cd windxp?

    aiutatemi!!!! io ho wind home del 2001 e ho provato ad installarlo, ma ji aggioramenti del 2008 nn si installano e nemmeno msn9.0, c'è un modo x formattare il pc senza cd windxp?
    HELP

  • #2

    Scusami non capisco: se hai provato ad installare Windows Home del 2001 vuol dire che il cd ce l'hai. Ma gli aggiornamenti non te li fà perchè produce un errore o semplicemente perchè non hai la versione originale di Windows? (Genuine)

    Cmq senza un cd di Windows non puoi formattare e rimettere il SO.

    Commenta


    • #3
      imho ha installato una copia pirata (senza sp) e il legitcheckcontrol gli pianta gli aggiornamenti...
      Un modo per formattare c'e'... Main Page - Linux Mint
      scarichi la ISO, masterizzi su cd e te la installi seguendo 2 o 3 istruzioni banalissime oppure ti provi direttamente la live e vedi un po' che fare


      Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

      Commenta


      • #4
        E con l'ultima versione di Wine sei tranquillamente in grado di avviare buona parte dei programmi windows
        Slyon su Lost Paradise.
        Downfall, and it all falls down
        I fall from grace I got your taste

        Turn off your mind, unwind
        and see how high the cloudy sky

        Run away Run away
        Leave your lemon drop

        Soak it up Soak it up
        Won't you crush on me
        Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

        Commenta


        • #5
          con le copie pirata, disattivate quei dannati aggiornamento automatici.

          io da quando 3 anni fa presi il genuine, gli tengo perennemente disattivati. anche sul pc dove ho la copia originale(eccesso di paranoia)
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Comunque, santoiddio, quando comprate un PC fatevelo mettere il CD originale di Windows, tra risparmiare 60€ o risparmiare un mare di problemi stupidi non c'è paragone.

            Commenta

            Sto operando...
            X