annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower TB [curiosità]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Harrower TB [curiosità]

    Per curiosità gli aot quante sos hanno recuperato ????

    P.S bella battaglia


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

  • #2
    4 io e 3 Peppe Barra ed 1 Tyler = 8 .

    Ma in sostanza c'è stata una gran bella battaglia, peccato mancavano i Com!

    che dire, Finalmente non siamo gli unici che fanno harrower alle 16 . Onore alla fazione TB.

    Ma stavolta noi avevamo un qualcosa in più e non numerico

    Commenta


    • #3
      7-8 ma non ne sono tanto sicuro..tocca chiede a quei pochi che ne hanno trovate
      Anche se il nostro obiettivo principale non erano tanto le sos ma fare una bella pvppata..
      Complimenti a tutti i TB e SL mi sono divertito

      ps: voi ade quante sos avete recuperato?
      Dark Atreides [SL]

      Commenta


      • #4
        Bravi! :O

        Stasera il bis?


        WeedisLife

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
          Ma stavolta noi avevamo un qualcosa in più e non numerico
          Avevate me
          Dark Atreides [SL]

          Commenta


          • #6
            lol

            Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio

            ps: voi ade quante sos avete recuperato?


            hahahahahah solo 2 .... mannaggia a voi


            I com gli ho chiamati pure io ma erano pochi ed erano gia andati in loss quindi non sono piu tornati...peccato!!
            Nion invece de macrà potevi venire


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #7
              eravamo in 5, siamo andati all'inzio ma siamo stati arati dai tb ç_ç,
              e abbiamo preso i puffi per rallentare i tb e farci passare il loss, ma poi c'è stata quella bolgia ed eravamo rimasti in 3 nn avendo speranze siamo rimasti coi puffi e ne è valsa la pena °_°, almeno per me :P.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                eravamo in 5, siamo andati all'inzio ma siamo stati arati dai tb ç_ç,
                e abbiamo preso i puffi per rallentare i tb e farci passare il loss, ma poi c'è stata quella bolgia ed eravamo rimasti in 3 nn avendo speranze siamo rimasti coi puffi e ne è valsa la pena °_°, almeno per me :P.
                Solito skuled.. che hai preso?
                Dark Atreides [SL]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  Solito skuled.. che hai preso?
                  lui +25 io +20 e un altro kp +5
                  icq: 361-063-578

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                    4 io e 3 Peppe Barra ed 1 Tyler = 8 .

                    Ma in sostanza c'è stata una gran bella battaglia, peccato mancavano i Com!

                    che dire, Finalmente non siamo gli unici che fanno harrower alle 16 . Onore alla fazione TB.

                    Ma stavolta noi avevamo un qualcosa in più e non numerico
                    lol nn ce stavo....BRAVI
                    Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    eravamo in 5, siamo andati all'inzio ma siamo stati arati dai tb ç_ç,
                    e abbiamo preso i puffi per rallentare i tb e farci passare il loss, ma poi c'è stata quella bolgia ed eravamo rimasti in 3 nn avendo speranze siamo rimasti coi puffi e ne è valsa la pena °_°, almeno per me :P.
                    eccolo!

                    l'uomo sportività!

                    prendi gli schiaffi e che pg logghi?il blu!complimenti.

                    meno male che non sono il tuo capo fazione.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Credo che eravamo 8 max 9 di noi...
                      I tb erano un numero fuori dalla nostra portata e siamo andati lo stesso....
                      Tb han menato gli ade ... noi abbiamo arato i tb poi sono tornati gli ade e li abbiamo arato anche loro.

                      Comunque paolo ho preso 4 sos 1 +25 2 +20 e una +5 nn te l'ho contata xkè era +5

                      Commenta


                      • #12
                        Peppe >>>

                        Bella TB !

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          lol nn ce stavo....BRAVI

                          eccolo!

                          l'uomo sportività!

                          prendi gli schiaffi e che pg logghi?il blu!complimenti.

                          meno male che non sono il tuo capo fazione.
                          Madò che accollo.
                          A un harrower se uno vuole logga il pvm quando è in loss (ma anche prima se si è in netta inferiorità, io di solito vado col ladro) per rompere i coglioni e rimediare qualcosa, l'ha fatto ha fatto bene, si è preso una +25 quindi ancora meglio per lui, oppure uno deve tornare per forza col fazionato in loss per fare avanti e indietro verso l'ank?
                          Cioè senza parole, poi non dire che ce l'ho con te, perchè solo tu te ne esci con ste cose renditene conto.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Madò che accollo.
                            A un harrower se uno vuole logga il pvm per rompere i coglioni e rimediare qualcosa, l'ha fatto ha fatto bene, si è preso una +25 quindi ancora meglio per lui, oppure uno deve tornare per forza col fazionato in loss a regalare insure e restock andando contro a morte certa?
                            Cioè senza parole, poi non dire che ce l'ho con te, perchè solo tu te ne esci con ste cose renditene conto.
                            io penso che in questi casi debba vincere il divertimento,le sos le abbiamo tutti o quasi....

                            davvero nn è + come 4 anni fa che x pijare una 25 o stai in una determinata gilda oppure devi droppare sgravo a doom!

                            lui criticava il nostro modo di giocare con vortex e field e poi è il primo a fa sto gioco di infimo lvl,se fosse stato zitto nell'altro 3d lungi da me dal quotarlo.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              alessà qua c'ha ragione andrea, prima fanno tutti i sboroni io esco solo col fazionato ecc e poi tra kp amix e gli altri erano quanti e noi.


                              ICQ: 620824081

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X