annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hidder

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hidder

    oggi facendo pvp mi è capitata na cosa che mi ha fatto girà abbondantemente le bolas prima vs i tb e poi vs gli ade. in pratica durante le mie solite uscite solitarie kamikaze bekko gli ade che mi gankano e mentre corro resto boxato, provo a correre verso destra pensando che sia una radice e dopo 1-2 tile mi riboxo, ovviamente quei 1-2sec fermo ko 5 ade addosso = loss. non mi spiegavo sti boxaggi strani fino a quando non vedo spuntare due cagnolini hidder. ovviamente non voglio incolpare gli ade di sti hidder (che probabilemnte sono anche russi che trovano gusto a rovinare il divertimento altrui senza alcun guadagno)

    morale della favola credo che questo sia PHISICAL HARRASMENT e come tale debba essere punito con un po di jail. (ovviamente non parlo di jailare quello di oggi chissene xD, ma vorrei scoraggiare chi si diverte a kazzeggiare così)

    vorrei sapere che ne pensano i GM e anche voi della community

    se mi chiedete stai rosikando? vi risponderò ovviamente di si, xkè la cosa che mi da + fastidio è la gente che in modo molto vile, rovina il gameplay altrui giusto per il gusto di rompere le palle o magari x rosik xkè era stata segata in precedenza. cmq è questo il motivo principale per il quale molta gente si rompe le palle di fà pvp. bisognerebbe fixà la testa di sta gente altro che lo shard
    Ultima modifica di parsifalc; 01-07-2008, 18:38.
    THE END

  • #2
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #3
      oh nirvana ma datti na regolata per dio...fai un'uscita di piu e una pvpata di meno va!

      "Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."


      Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

      Commenta


      • #4
        io l'ho sempre detto, da quando hanno messo "SE" uo è diventato una cagata.

        torniamo aos?
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

        Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

        Commenta


        • #5
          Hahaha...Its part of the game. Train some tracking or detect hidden and you will be ok.
          No one is trying to ruin your game. We are trying to make our fun. Physical harrasment?? ROFL
          Best regards.

          P.S. I`m (we are) not russian.
          Trinity [D|M] - I come with peace
          Theia [D|M] - Watch your back noob!
          TheCrow [D|M] - Hard Doomer

          Commenta


          • #6

            Total Refresh Potion,is the way.
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da martinpetrov79 Visualizza il messaggio
              Hahaha...Its part of the game. Train some tracking or detect hidden and you will be ok.
              No one is trying to ruin your game. We are trying to make our fun. Physical harrasment?? ROFL
              Best regards.

              P.S. I`m (we are) not russian.

              so you have fun to run towards pepole and make them die putting yourself on their way?

              if u do that to help ur firends to kill me it's ok, but when u do this only for the pleasure to make me die is not the same thnig, i consider that grief play

              Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

              Total Refresh Potion,is the way.
              se hai la sfera magia ok ma quando corri gankato e all'improvviso ti blokki la prima cosa a cui pensi non è '' ahhh ora c'è un hidder davanti a me che mi boxa bevo la refresh'' ma è ''kazz radici di mierda xD'' e provi a cambiare direzione
              Ultima modifica di parsifalc; 01-07-2008, 18:53.
              THE END

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                oh nirvana ma datti na regolata per dio...fai un'uscita di piu e una pvpata di meno va!

                sei figo bestemmi sul forum e hai una certa aria d apro pvp a dire cosa deve fare nirvana


                p.s.:nirvana rosika..e di brutto regà ..cmq nn c enssun harresment
                Ultima modifica di hattori; 01-07-2008, 18:58.
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  io l'ho sempre detto, da quando hanno messo "SE" uo è diventato una cagata.

                  torniamo aos?
                  aos=spam ignore da 70
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

                  Commenta


                  • #10
                    Oddio questo non jela fa + xD
                    Nirvà TPS (Ta putiv sparagnà).
                    Basta rendersi ridicoli x le rosikate sul forum XD quando vuoi sfogare esci di casa o al max ti apri un bel .txt e skrivi
                    Dark Atreides [SL]

                    Commenta


                    • #11
                      Massì banniamoli tutti sti hidder


                      WeedisLife

                      Commenta


                      • #12
                        Aaa Parsifalc, I`m sorry but the "worldlingo" site translated all wrong. I thought, someone hidder killed you, when you was running. My mistake. Sorry.
                        Trinity [D|M] - I come with peace
                        Theia [D|M] - Watch your back noob!
                        TheCrow [D|M] - Hard Doomer

                        Commenta


                        • #13
                          prima o poi fixerano il reveal passivo e avranno vita un po' meno facile..

                          cmq se vai al painted caves e britgate è quasi ovvio che ci siano.
                          Compro monili VETE + LORE

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            Massì banniamoli tutti sti hidder
                            Ehm... ho quasi finito il mio pg...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              al max ti apri un bel .txt e skrivi
                              AUHAUHAUHAUHAUH

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X