annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nè Bug, nè Critiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nè Bug, nè Critiche

    E' la prima volta che posto in uno dei forum META di GN, spero di poter riuscire con questo messaggio a farvi partecipi di una situazione ogni giorno più frustrante, più difficile.

    Mi presento. Sono Steven McRownt co-Admin di ReamiPerduti, quello che dovrebbe essere il secondo shard di Neverwinter nights qui su GN.

    Come? I problemi degli Admin si risolvono nel forum Staff appropriato? Si, lo so, grazie per avermelo fatto notare, ma il problema è che non ne abbiamo l'accesso. Ed ora capirete il perchè.

    Il progetto Reami Perduti è stato "adottato" da Gamesnet verso la fine di luglio. Come nella maggiorparte dei casi, l'idea è che avremmo avuto un forum, la possibilità di caricare il nostro sito su GN, ed un server dove installare il nostro shard, allora in stato di progettazione (ma già in fase test).

    La "nostra" colpa è di aver perso qualsiasi contatto con il nostro Admin che -al tempo- curava i rapporti con GN. Si era fatto dare le password, ma non fece mai in tempo a consegnarle al resto dello staff, perchè si volatilizzò senza lasciare traccia alcuna. Anzi lasciandoci, per così dire, in una situazione imbarazzante e spiacevole.

    Con il mese di settembre, per un colpo di fortuna, riuscimmo a ritrovare queste famose chiavi, ma nel frattempo -e direi giustamente- GN aveva cambiato la serratura, e siamo rimasti fuori dalla porta anche per il nono mese dell'anno.

    Ottobre è arrivato, e con la fine di oggi finirà, ma non ci sono stati cambiamenti alla nostra situazione. Delle numerose lettere che abbiamo mandato ben poche hanno ricevuto risposta. Alcune simpatiche persone hanno raccolto la nostra richiesta d'aiuto, ma ancora evidentemente non è stato sufficente a far cambiare le cose.

    Ho bisogno del vostro aiuto, dell'aiuto di tutti voi, per far si che il mio progetto possa finalmente divenire realtà. Ho bisogno del vostro aiuto per poter ripagare gli sforzi di tutto il mio staff che ha lavorato incessantemente, ma ancora non può vedere i risultati. Ho bisogno del vostro aiuto per far crescere Gamesnet. Ve lo chiedo molto umilmente, ho davvero bisogno dell'aiuto di tutti voi, perchè il mio problema venga risolto.

    Lo so che è un periodo critico per Gamesnet. Ne sono al corrente, non guardo soltanto nel mio piccolo orto. Ma vi chiedo di fare altrettanto. Di non guardare soltanto nel vostro spazio, di curare i problemi dei vostri utenti, ma di pensare che forse, è arrivato il momento anche per noi di dimostrare che averci "adottato" è stata una mossa più che lungimirante!

    Grazie in Anticipo per la vostra collaborazione,

    Steven McRownt
    quote: Ora però andate via, e non andate a rompere le scatole a staff ed utenza non vostra...

  • #2
    Il problema è stato finalmente risolto....

    Grazie a tutti per essersi interessati alla questione, ed allo Staff di Gamesnet per averlo risolto!

    Steven McRownt
    quote: Ora però andate via, e non andate a rompere le scatole a staff ed utenza non vostra...

    Commenta

    Sto operando...
    X