PDA

View Full Version : bug arma elementale

allanozzolo
26-06-2008, 04:27
Ciao,
non so se e' questa la sezione giusta,
e non so quale sia il comportamento di arma elementale :D

quindi posto la situzione che ho riscontrato.

1) invoc 'arma elementale'
non toglie mana,
aumenta la percentuale
messaggio: Gli elementi sembrano avvolgere qualcosa svanendo poco dopo nel nulla

2) invoc 'arma elementale' aria
non toglie mana,
aumenta la percentuale
messaggio: Gli elementi sembrano avvolgere qualcosa svanendo poco dopo nel nulla

3) invoc 'arma elementale' aria bastone
(il bastone nn e' magico)
non toglie mana,
aumenta la percentuale,
non funziona
messaggio: Non puoi ancora utilizzare la forza elementale dell'aria per incantare armi!

4) invoc 'arma elementale' aria virtus
(virtus e' magico)
non toglie mana,
aumenta la percentuale,
non funziona
messaggio: Gli elementi sembrano avvolgere Virtus, il sacro giustiziere svanendo poco dopo nel nulla

Per fare le mie prove ho incrementato la mia skill, quindi non me la prendero' se me la riportate all'origine quando tutto sara' apposto :D

Inoltre non ho capito dall'help se la magia incanta anche le armi magiche o meno.

allanozzolo
28-06-2008, 06:47
Aggiornamento

le prove che ho effettuate prima erano relative al livello 14 del mio pg

quindi l'errore che mi dava era che l'elemento aria non era disponibile al mio livello, eppure nell'help era indicato aria=14

adesso, al livello 17 sono riuscito ad incantare un'arma, che e' diventata magica.
quindi le armi magiche non sono incantabili in questo modo.

A questo punto rimangono solo alcuni bug e suggerimenti

- sbagliando la sintassi, la percentuale di abilita sale, ma non si perde mana
- il livello 14 non permette di incantare armi, pur praticando l'abilita

suggerimento:
- sarebbe carino che al posto di incantare l'arma come la magia dei maghi, si limitasse ad aggiungere un tiro dado in piu' con danno elementale (e relativa descrizione dell'effetto grafico :****ta!). L'effetto a mio avviso dovrebbe essere temporaneo, non definitivo. Dovuto
- Si possa utilizzare sulle armi magiche, in modo da essere complementare alla magia dei maghi "incanta arma", ma, appunto, a tempo determinato.

ciauz

allanozzolo
20-07-2008, 00:01
anche il potere del fuoco un livello settato diversamente da quello dell'help

ZoherEQUIMUD
13-06-2009, 15:29
i bug sono stati corretti, ma spiegati meglio come vorresti che funzionasse a livello di dispel per l'effetto elementale :)

allanozzolo
14-06-2009, 03:39
ue tonioo!!
ben trovatoo
:D

ZoherEQUIMUD
16-06-2009, 22:35
ghgh si ritorna a lavur :)