annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco..........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gioco..........

    Ola Raga.

    Vi Volevo Chiedere un consiglio,sono indeciso su che gioco comprare per 360,vorrei comprare ninja gaiden 2, però anche alone in the dark vale,anche condemned 2 però :cry: non so raga volevo dei consigli, da chi gli ha provati tutti e può darmi un giudizo

  • #2
    Io ho ninja gaiden 2 e ti posso dire che è un gran bel gioco.
    Graficamente buono,ma non superbo,tanta azione,tanta violenza,tanti nemici :O
    Poi a livello di gameplay è molto più facile del primo,e si sente la mancanza di un approccio più tattico contro i nemici,soprattutto coi boss.
    Tuttavia non è nemmeno facile,quindi la sfida c'è sempre.
    Se dovessi dare un voto gli darei un 8.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

    Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

    Commenta


    • #3
      modifica e tutti e tre.

      Commenta


      • #4
        Alone in the dark, senza storie.

        Commenta


        • #5
          ma è il remake del primo?

          edit: ho visto il gameplay su youtube, cioè stai pure a pensarci? Alone assolutamente, sembra di giocare a mc Gyver horror è fantastico
          Ultima modifica di Guest1; 26-06-2008, 14:17.

          Commenta


          • #6
            credo che prenderò ninja gaiden,perchè mi piacciono i giochi violenti . alone in the dark in futuro,magari do dentro 2 giochi e lo prendo a 22 euro,quindi vedrò :sisi:

            Commenta


            • #7
              - Ninja Gaiden ho sentito pareri discordanti. Che abbia una bella grafica è appurato, però ha un pò deluso alcuni, sì è più giocabile e più diretto (più alla Shinobi via insomma), però tanti han detto che gli manca qualcosa, e non è come si aspettavano.

              - Condemned 2 ho giocato alla demo sul marketplace e sembra uno spettacolo, sembra molto difficile, più del primo (son morto 2 volte nella demo...), e fa paura bestia, sembra proprio un bel giocone.

              - Alone in the Dark sono all'ultimo capitolo della storia, non c'è selezione di difficoltà, e saranno circa 12 ore di gioco fin qui, quindi confrontandolo con i giochi odierni da 4 o 5 ore (heavenly sword, dark sector, ecc) direi che si può quasi definire "lungo".
              Grafica paura, belle musiche, come già diceva Guest1 sei un mac-gyver horror, certe cose ti danno soddisfazione, tipo appiccicare lo scotch biadesivo su una bottiglia di acqua, svuotare l'acqua, bucare il serbatoio dell'auto col coltello e versare la benzina nella bottiglia, infilare una benda per curarsi nel collo della bottiglia, accenderla con lo zippo e lanciarla al mostrone che gli si appiccica in faccia e salta in aria con tutti gli amichetti
              In giro per la rete non ha avuto recensioni stratosferiche, però personalmente me lo sto gustando parecchio, non sarà un capolavoro, ma fra i 3 che hai chiesto direi che è il migliore.

              Oppure meglio ancora come dice Elle...
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta

              Sto operando...
              X