annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riunione Domenica 22]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Riunione Domenica 22]

    Volevo ricordare a tutti che ogni domenica c'e' una riunione tra player e staff per discutere sul pvp dello shard, ma questa domenica non ci saro' a causa di impegni e della paritita... mi raccomando fate i bravi

    Amdir

  • #2
    Chi fa pvp su uod adesso?
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
      Chi fa pvp su uod adesso?
      devo dire che ultimamente il pvp è diventato più numeroso rispetto a magari un mese fa. quindi ci so minax sl e tb. i com sono l'unica fazioen che non si vede mai.
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
        devo dire che ultimamente il pvp è diventato più numeroso rispetto a magari un mese fa. quindi ci so minax sl e tb. i com sono l'unica fazioen che non si vede mai.
        Sono impegnati a raccogliere i soldi del barra

        Cloud :*

        Tornando IT: ma riguardo i sondaggi, alla fine metterete loss a 10 min e impossibilità di recal/gate/house se attaccati o attaccanti?

        Grazie
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #5
          Diamo tempo allo Staff di declamare =)

          Domenica penso non ci sarà nessuno, Italia - Spagna va' assolutamente seguita e i nostri cuori dovranno battere all'unisono per la nostra nazionale, patria, vita.

          Ok, son stramarcio.

          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
            devo dire che ultimamente il pvp è diventato più numeroso rispetto a magari un mese fa. quindi ci so minax sl e tb. i com sono l'unica fazioen che non si vede mai.
            Non siamo tantissimi ma le nostre uscite le facciamo tutte le sere, anche in 2-3.
            Non mi sembra di averti visto loggato cmq ultimamente, non vedo come tu possa dire che non ci siamo mai ^^
            Ultima modifica di delarge; 21-06-2008, 04:11.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Non siamo tantissimi ma le nostre uscite le facciamo tutte le sere, anche in 2-3.
              Non mi sembra di averti visto loggato cmq ultimamente, non vedo come tu possa dire che non ci siamo mai ^^
              ci sono spesso il pomeriggio e saltuariamente la sera. cmq alessà non ti incazzà ho detto una cosa. se mi so sbagliato buon per voi.
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

              Commenta


              • #8
                gerardo se nn ci sono mod o admin o cmq gente che ha carta bianca e\o potere decisionale e sa rispondere alle domande direi di spostarla nn credi?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta

                Sto operando...
                X