annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.

    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Mi raccomando... non flammate che vi sospendo, questo thread serve allo staff per rendersi conto di come la pensa l'utenza riguardo questa meccanica di gioco.

    (*) PER ATTACCATI SI INTENDE SIA ESSERE ATTACCATI CHE ATTACCARE, NON CI ENTRAVA NEL TESTO DEL POLL

    Amdir
    Ecco come la penso:
    Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    Favorevole a patto che:
    • Pg con somma Skills reali (arms lore/tinke/Mining/black/tailor) > di 100 possano recallare lo stesso, chi dice mina a trammel o in citta, vuol dire che non campa coi lingotti -_-.
    • Il timer 2 minuti venga azzerato dopo la morte e inattivato per 30 secondi dopo il ress.
    Cioè se vengo killato posso recallare appena ressato senza aspettare 2 minuti, e se vengo attaccato nei 30 secondi dopo il ress posso recallare lo stesso(se ci riesco si intende).
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Cove hai letto cio' che ho scritto?

    Amdir
    Si e ti ho risposto io penso che sarei favorevole a patto di ciò.

    E voi? opinioni?
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

  • #2
    no perche disolito con quei pg elencati nn dovresti essere a felucca XD
    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
      no perche disolito con quei pg elencati nn dovresti essere a felucca XD
      più che altro puoi minare anche su trammel; coloro che vengono a minare su felucca ricevono il doppio delle risorse, ed è anche giusto che rischino qualcosa secondo me.


      ICQ: 620824081

      Commenta


      • #4
        con questo fix se uno sta gia recallando e viene attaccato il recall fizza?
        cmq per minare a fel basta mettersi hiding appena passa uno anche lontano ti hiddi e poi recalli qnd è passato
        non è impossibile se sei un messy[cit.]

        Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          più che altro puoi minare anche su trammel; coloro che vengono a minare su felucca ricevono il doppio delle risorse, ed è anche giusto che rischino qualcosa secondo me.
          Vero.. Magari riusciamo anche a far muovere il mercato!
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project
          • ICQ:436970593

          Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

          Commenta


          • #6
            Eh no... i pk hanno un senso, ossia evitare alla gente di fare soldi minando away a Felucca
            E' giusto che un minatore possa essere fatto a pezzi se non sta lì di presenza pronto a fuggire alla vista di un pk.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #7
              ma voi non avete pensato ai trucchi che si possono attuare? tabbare e riattaccarlo ogni due minuti significa la completa impotenza del targhet anche se è senza reag-deve andare a mangiare-deve dormire-pinga come un porceddu ecc ecc...cioè io sono d'accordo ma ripeto è una cosa che va soppesata bene e controllata! ciao ciao *_*

              "Well, i'm so tired of crying
              but i'm out on the road again.
              I didn't have no payroll,
              not even no place to go."


              Originariamente inviato da Tarakan
              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
              Prezzo interessante no perditempo..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Eh no... i pk hanno un senso, ossia evitare alla gente di fare soldi minando away a Felucca
                E' giusto che un minatore possa essere fatto a pezzi se non sta lì di presenza pronto a fuggire alla vista di un pk.
                *

                Grazie a dio qualcuno ancora ragiona.

                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  *

                  Grazie a dio qualcuno ancora ragiona.
                  Cito te perche tanto avete detto tutti la stessa cosa,

                  Adesso Nel pieno OSI STYLE un buon Miner PUO recallarsi appena attaccato, se noi utenti , e con noi dico anche quelli minanti, quelli che vi fanno le pelli, quelli che vi rendono SGRAVI, facendo kit su kit e hammer su hammer, vi concediamo la possibilità ,coi nostri voti favorevoli, di rendere il VOSTRO PVP , piu competitivo con un fix NON OSI votandoci favorevoli, dobbiamo ,per risposta, perdere il nostro diritto a minare (dove ci pare) perche impossibilitati a scappare dai PK o anche solo da un blu che attaccandoci ci rende impossibile continuare a minare?

                  Trovo le vostre risposte solo Egoiste, se è giusto cercare di movimentare il pvp, questo non deve andare a discapito degli altri players.

                  PS: piccolo appunto personale, io non mino a felucca, eppure è giusto salvaguardare il diritto a farlo per chi ne ha fatto un mercato.


                  PS hiddarsi e minare? da poko su osi non si possono fare entrambe le cose.
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    Cito te perche tanto avete detto tutti la stessa cosa,

                    Adesso Nel pieno OSI STYLE un buon Miner PUO recallarsi appena attaccato, se noi utenti , e con noi dico anche quelli minanti, quelli che vi fanno le pelli, quelli che vi rendono SGRAVI, facendo kit su kit e hammer su hammer, vi concediamo la possibilità ,coi nostri voti favorevoli, di rendere il VOSTRO PVP , piu competitivo con un fix NON OSI votandoci favorevoli, dobbiamo ,per risposta, perdere il nostro diritto a minare (dove ci pare) perche impossibilitati a scappare dai PK o anche solo da un blu che attaccandoci ci rende impossibile continuare a minare?

                    Trovo le vostre risposte solo Egoiste, se è giusto cercare di movimentare il pvp, questo non deve andare a discapito degli altri players.

                    PS: piccolo appunto personale, io non mino a felucca, eppure è giusto salvaguardare il diritto a farlo per chi ne ha fatto un mercato.


                    PS hiddarsi e minare? da poko su osi non si possono fare entrambe le cose.
                    ma scusami una cosa... qnte volte ti è capitato di incontrare un pk mentre minavi?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      Cito te perche tanto avete detto tutti la stessa cosa,

                      Adesso Nel pieno OSI STYLE un buon Miner PUO recallarsi appena attaccato, se noi utenti , e con noi dico anche quelli minanti, quelli che vi fanno le pelli, quelli che vi rendono SGRAVI, facendo kit su kit e hammer su hammer, vi concediamo la possibilità ,coi nostri voti favorevoli, di rendere il VOSTRO PVP , piu competitivo con un fix NON OSI votandoci favorevoli, dobbiamo ,per risposta, perdere il nostro diritto a minare (dove ci pare) perche impossibilitati a scappare dai PK o anche solo da un blu che attaccandoci ci rende impossibile continuare a minare?

                      Trovo le vostre risposte solo Egoiste, se è giusto cercare di movimentare il pvp, questo non deve andare a discapito degli altri players.

                      PS: piccolo appunto personale, io non mino a felucca, eppure è giusto salvaguardare il diritto a farlo per chi ne ha fatto un mercato.


                      PS hiddarsi e minare? da poko su osi non si possono fare entrambe le cose.

                      Cove le chiacchiere purtroppo stanno a 0, se tu vorrai minare a felucca puoi anche farlo, tanto se a me pk va di segarti, ti segavo pure prima che potevi scappare.
                      Non vuoi rischiare? Trammel e malas sono tanto grandi, vi arricchirete un pò di meno ma alla fine amen. Stessa cosa per pelli et similia. Ti ripeto mi toccherà pagarle un pò di più le pelli, così come i lingotti, ma almeno si finisce con storie impietose di gente che manco viene attaccata recalla e simili

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        Cito te perche tanto avete detto tutti la stessa cosa,

                        Adesso Nel pieno OSI STYLE un buon Miner PUO recallarsi appena attaccato, se noi utenti , e con noi dico anche quelli minanti, quelli che vi fanno le pelli, quelli che vi rendono SGRAVI, facendo kit su kit e hammer su hammer, vi concediamo la possibilità ,coi nostri voti favorevoli, di rendere il VOSTRO PVP , piu competitivo con un fix NON OSI votandoci favorevoli, dobbiamo ,per risposta, perdere il nostro diritto a minare (dove ci pare) perche impossibilitati a scappare dai PK o anche solo da un blu che attaccandoci ci rende impossibile continuare a minare?

                        Trovo le vostre risposte solo Egoiste, se è giusto cercare di movimentare il pvp, questo non deve andare a discapito degli altri players.

                        PS: piccolo appunto personale, io non mino a felucca, eppure è giusto salvaguardare il diritto a farlo per chi ne ha fatto un mercato.


                        PS hiddarsi e minare? da poko su osi non si possono fare entrambe le cose.
                        Egoiste x movimentare il pvp? te pare osi style macrare risorse away? tutta sta manfrina x minare su felucca dove il 90% della gente sta attorno al gate di brit.. se vogliono si possono fare 4-5 runebook x posti dispersi come ho fatto io..

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                          Nel pieno OSI STYLE un buon Miner PUO recallarsi appena attaccato
                          Ah, su OSI si puo' macrare away e utilizzare programmi esterni? Non lo sapevo

                          Amdir

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Ah, su OSI si puo' macrare away e utilizzare programmi esterni? Non lo sapevo

                            Amdir
                            Touchè

                            Commenta


                            • #15
                              io uppo cove per il semplice fatto che poi la gente comincia ad approfittare degli ani dei miner in modo bimbominchi0so


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X