annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurare Emule con Access Point!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Configurare Emule con Access Point!!

    Mi servirebbe un aiuto su come configurare Emule con l'access point. Il mio access point è un Conitech 54mbps questo

    Mi si blocca la rede Kadu dicendo che è firewalled, non so come risolvere e mi hanno detto di configurare le porte dell'access point. Ma come si fa?

    p.s. partite dal presupposto che non so fare niente
    Ultima modifica di genoraptor; 14-06-2008, 17:33.
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

  • #2
    Più che del Access Point dovresti vedere le porte del router collegato all' AP.
    Per lo meno io dell AP non ho dovuto toccare niente, ho solo aperto due porte dal router e basta.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Più che del Access Point dovresti vedere le porte del router collegato all' AP.
      Per lo meno io dell AP non ho dovuto toccare niente, ho solo aperto due porte dal router e basta.
      Io ho fastweb e non credo (almeno ) di avere un router...
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        non devi usare emule. devi usare emule adunanza. e hai risolto tutti i problemi...


        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

        Commenta


        • #5
          Infatti uso Adunanza...
          ICQ : 266-267-262
          MSN : gladius88@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Allora non e' un access point ma un GATEWAY (mi son permesso di editarti il link. mancava una parentesi quadra )

            Se hai attaccato il cavo ethernet alla porta WAN dai un'occhiata a questo post, altrimenti attacca il cavo ad una porta qualsiasi non WAN senza bisogno di far nessuna configurazione.
            fammi sapere...


            Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

            Commenta


            • #7
              Guarda non so perchè ma c'è scritto Access Point proprio sull' apparecchio. Ho provato a fare come dice sulla guida ma se metto il cavo in LAN non va proprio su internet...
              ICQ : 266-267-262
              MSN : gladius88@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                Più che del Access Point dovresti vedere le porte del router collegato all' AP.
                Per lo meno io dell AP non ho dovuto toccare niente, ho solo aperto due porte dal router e basta.
                Mi dici come si aprono le due porte? *_*
                Ho un problema simile, che mi tiene sempre l'IP basso, e quando faccio il test dice che c'è un problema su due porte del router

                Commenta


                • #9
                  Se hai il router di Alice con il browser vai su 192.168.1.1 clicca su configura sotto collegamento LAN Setta la porta sia locale che pubblica con il numero che ti dice emule in TCP e salva, ripeti il procedimento e seleziona UDP quando apri l'altra porta, salva le preferenze, il router fa un reboot automatico, chiudi e riapri il mulo e hai ID alto.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                    Se hai il router di Alice con il browser vai su 192.168.1.1 clicca su configura sotto collegamento LAN Setta la porta sia locale che pubblica con il numero che ti dice emule in TCP e salva, ripeti il procedimento e seleziona UDP quando apri l'altra porta, salva le preferenze, il router fa un reboot automatico, chiudi e riapri il mulo e hai ID alto.
                    Anche sugli altri router la procedura è la stessa, al massimo cambia l'indirizzo IP del router (può essere 192.168.0.1 invece che 192.168.1.1) e la posizione dei menu.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #11
                      Naa, sui D-Link è più complesso e in più fanno cagare.

                      Commenta


                      • #12
                        Ah sì? Non ho mai avuto il dispiacere.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X