annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Rossi Nelle Battaglie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I Rossi Nelle Battaglie

    Apro questo post per le continue lamentele riguardo i rossi che s'intromettono durante le battaglie di fazione.

    Io non vedo dove sia il problema.
    I rossi possono essere attaccati da qualsiasi pg e possono attaccare tutti.
    Hanno il problema di ressarsi il pet, il ke è un grave problema, paragonabile alla loss dei fazionati.
    Non possono essere Croshealati in guardie e non possono entrare nelle Facion Zone.
    E, inoltre, dovete anche ringraziarli perchè molti di voi si sono risparmiati il loss a causa di una loro freccettina o di una loro magia.

    Non capisco perchè ve la prendete così tanto quando i fazionati escono assieme ai rossi.

    Non vi piace questa cosa? Sfazionatevi o portatevi i rossi anche i voi se li avete.
    A me e ad altri ci piace giocare così, ke è sicuramente un modo di giocare sublime rispetto ai gater, agli houser, o ai blu.
    Nessuno impedisce a un rosso di attaccare gli altri, ne tanto meno lo dovete pretendere, a mio parere.

    Per il resto, criticatemi ed esprimete le vostre idee, cosicchè posso anche analizzare meglio la mia opinione.

    Bella per tutti

    ICQ 351-451-068

  • #2
    Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè ve la prendete così tanto quando i fazionati escono assieme ai rossi.
    E' esattamente qui il problema, una volta che si ha difronte una fazione avversaria io voglio combatterci contro e non avere altre 200 persone alleate a lei e per di piu nemmeno fazionate che si intrommettono in battaglia. Comunque non e' una cosa vietata dalle meccaniche di gioco quindi diciamo che piu che altro se ne puo fare una questione ''morale''.

    Commenta


    • #3
      Ma io posso capire una questione morale se una persona attacca ma non può essere attacata, oppure se ne scappa in casa...
      Voi un rosso lo potete segare come lui può segare voi. Non lo fate? Affari vostri. Io la penso così.

      ICQ 351-451-068

      Commenta


      • #4
        1) si è avvantaggiati nei confronti delle altre fazioni xkè i rossi non vanno mai in loss e fanno il lavoro "sporco" (dismount, flizz etc), e sono raramente primo target anche xkè se vengono segati tornano subito.

        2)si intraprende la via della fazione () x giocare contro altri fazionati se volevo giocare coi rossi me facevo un pg rosso o gater

        3)i rossi spammano troppo in ts

        No cmq ho tentato di dirlo più volte ma sembra che non senta nessuno: i rossi dovrebbero giocare x conto loro, aiutare in caso di raid e robe del genere (vedi ad esempio gli rvg) ma fuori dalle ll dovrebbero farsi il loro gioco vs blu o altri rossi.
        E non dico così xkè sono fazionato, ma xkè quando giocavo col rosso sfazionato non mi andava di giocare vs fazionati, il pg l'avevo fatto x giocare contro i blu gnubbi

        Commenta


        • #5
          Sperate solo che Doom non si accorga di sto post altrimenti vi beccato il post logorroico!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
            E' esattamente qui il problema, una volta che si ha difronte una fazione avversaria io voglio combatterci contro e non avere altre 200 persone alleate a lei e per di piu nemmeno fazionate che si intrommettono in battaglia. Comunque non e' una cosa vietata dalle meccaniche di gioco quindi diciamo che piu che altro se ne puo fare una questione ''morale''.
            Qui interviene il nabbo di turno (e cioè io)... non sarebbe fattibile un fix che permetta ai fazionati di essere attaccati e di attaccare solo altri fazionati (dopotutto un non fazionato non può curare o resuscitare un fazionato giusto?) ?
            Oppure in realtà anche agli stessi fazionati questo non converrebbe?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
              1) si è avvantaggiati nei confronti delle altre fazioni xkè i rossi non vanno mai in loss e fanno il lavoro "sporco" (dismount, flizz etc), e sono raramente primo target anche xkè se vengono segati tornano subito.

              2)si intraprende la via della fazione () x giocare contro altri fazionati se volevo giocare coi rossi me facevo un pg rosso o gater

              3)i rossi spammano troppo in ts

              No cmq ho tentato di dirlo più volte ma sembra che non senta nessuno: i rossi dovrebbero giocare x conto loro, aiutare in caso di raid e robe del genere (vedi ad esempio gli rvg) ma fuori dalle ll dovrebbero farsi il loro gioco vs blu o altri rossi.
              E non dico così xkè sono fazionato, ma xkè quando giocavo col rosso sfazionato non mi andava di giocare vs fazionati, il pg l'avevo fatto x giocare contro i blu gnubbi
              Su questo ti posso dare toricamente ragione.
              Ma dimmi, oltre ai gater di britain ke escono solo se sei uno contro 20 di loro, non ci sono tanti target blu in giro per felucca: nessuno fa champ, nessuno s'orgnizza e fa una gilda di rossi o blu a contrastarci al di fuori delle guardie, n'altro pò nessuno va nemmeno al Lurg se non hidder o pg lamer vari.
              Quindi l'unica via di sfogo è quella di metterci in mezzo alle battaglie.

              Altra piccola cosa, che sia chiaro, non è per giustificare il mio comportamento: ma perchè non organizzate le battaglie in posti meno esposti rispetto a britain? Che ne so, andate a Yew, a Bucca, chiamatevi fra di voi....

              Cmq secondo me, il pvp che fate voi è un pvp fine a se stesso, con l'unico scopo di avere punkte, ke nemmeno servono a niente, e ti fanno solo rosikare...

              PS: non sono io ke spammo in ts, è il mio cane XD

              ICQ 351-451-068

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
                Qui interviene il nabbo di turno (e cioè io)... non sarebbe fattibile un fix che permetta ai fazionati di essere attaccati e di attaccare solo altri fazionati (dopotutto un non fazionato non può curare o resuscitare un fazionato giusto?) ?
                Oppure in realtà anche agli stessi fazionati questo non converrebbe?
                si e i champ come li raidi? O.o
                icq: 361-063-578

                Commenta


                • #9
                  Sono d'accordo con hackille :O Che vi lamentate a fare?? Madò ogni minima cosa ke si fa nel pvp e c'è una lamentela -.- Cioè scandaloso!!! Poi vado a leggere discorsi del tipo su uod nn c'è pvp bla bla bla Ma divertitevi va Io x ora x evitare di uscire col pvm esco DA SOLO col pk e me ne frego se vengo gankato o muoio in loop (e avviene spesso ç_ç) Divertitevi e non rosicate!!!! Inoltre se vi killa un pk non entrate in loss :O
                  Bella!

                  Commenta


                  • #10
                    sn curioso di sapere una cosa, xkè nn vi fazionate? siete rossi cmq, e in + avete il vantaggio dei wh, oltre a nn essere criticati quando vi intromettete nelle battaglie di fazione, allora quelè il problema?
                    da fazionati potete fare tutte le cose ke fate ora cn il vantaggio del WH e basta...
                    icq: 361-063-578

                    Commenta


                    • #11
                      Personalmente perchè la skill loss mi fa rosikare.

                      In generale, penso che il loss è una scemenza, perchè se uno gioca, lo fa per divertirsi, e non per scazzare e rosikare e perdere 20 minuti di tempo a grattarsi quando muore.

                      ICQ 351-451-068

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
                        Personalmente perchè la skill loss mi fa rosikare.

                        In generale, penso che il loss è una scemenza, perchè se uno gioca, lo fa per divertirsi, e non per scazzare e rosikare e perdere 20 minuti di tempo a grattarsi quando muore.
                        Motivo principale per cui non voglio fazionarmi
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        ICQ: 474222675
                        MSN: puchkp@hotmail.it

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
                          Ma dimmi, oltre ai gater di britain ke escono solo se sei uno contro 20 di loro, non ci sono tanti target blu in giro per felucca: nessuno fa champ, nessuno s'orgnizza e fa una gilda di rossi o blu a contrastarci al di fuori delle guardie, n'altro pò nessuno va nemmeno al Lurg se non hidder o pg lamer vari.
                          Quindi l'unica via di sfogo è quella di metterci in mezzo alle battaglie.
                          E perchè non mettere su una sorta di 5a "fazione" (stareste sfazionati ma condurreste VOI le battaglie, non seguireste una fazione) come alternativa x chi magari si avvicina al pvp ma GIUSTAMENTE nn vuole stare al gate??? Anche non solo rossi basta mandare un paio di war e le cose si sistemano (riferito a tutti quei gruppettini di gilde pseudo pvp che han voglia di fare ). Poi vedi che magari comincierebbe a nacere qualche nuovo pvp che ormai c'è sempre la stessa gente!

                          Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
                          Altra piccola cosa, che sia chiaro, non è per giustificare il mio comportamento: ma perchè non organizzate le battaglie in posti meno esposti rispetto a britain? Che ne so, andate a Yew, a Bucca, chiamatevi fra di voi.....
                          Io personalmente odio quando la gente mi chiama su icq e mi dice becchiamoci lì, quanti siete blablabla, è anche bello l'effetto sopresa! Anche xkè quelli che propongono ste cosa sono quasi sempre quelli che dopo il 90% delle battaglie hanno da rosikarti x qualsiasi cosa possa essere successa...


                          Bella!

                          Ps: visto che c'è lo sfazionamento a 3 giorni provate anche solo a fazionarvi e istant cominciare lo sfazionamento, prendete un punkte, vedete tutte quelle scritte gdrose e ditemi se nn esalta!
                          Ultima modifica di stewiezorro; 13-06-2008, 16:56.

                          Commenta


                          • #14
                            Guarda caso sei un ob.

                            Io gioco con i minax soprattutto per un motivo: ci sono due gilde AoT e la sua accademia, tutte e due fazionate, STOP. Gli altri giocassero come meglio desiderano. L'unica cosa che posso dirti è questa:

                            NON PRENDERMI PER IL SEDERE: E' inutile che dici io sono rosso potete attaccarmi anche se sono con i fazionati. Tu giochi con i fazionati per essere paraculato da una gilda cmq organizzata e con players un pò + esperti (sicuramente + dei tuoi gildati) ottenendo tra l'altro un'imbarazzante superiorità numerica. E in +, con tutto che siete 200 hai paura che se ti uccidono vai in loss per 20 min e giochi da sfazionato. Non mi parlare di lealtà, di correttezza o di quant'altro. Vuoi giocare easy in superiorità senza il problema del loss invece di avere il CORAGGIO di giocarsela da soli contro tutti (anche da sfazionati) contando solo sulle proprie forze? Fai come credi, non mi riguarda, ma non fare il finto ingenuo

                            Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                            Powered by Jean Marc

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
                              Personalmente perchè la skill loss mi fa rosikare.

                              In generale, penso che il loss è una scemenza, perchè se uno gioca, lo fa per divertirsi, e non per scazzare e rosikare e perdere 20 minuti di tempo a grattarsi quando muore.

                              Meglio che mi sto zitto e non commento. Cito Badoglio e spero che Doom non legga questo 3d.

                              Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                              Powered by Jean Marc

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X