annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

    Allora l'idea è questa: un equa rappresentanza, 3 player per fazione e il 10 da decidre insieme. Se non si hanno 3 player all'altezza della situazione (ma non credo, almeno 3 player buoni li hanno uttti) tenete bene in mente che qua ci giochiamo la gloria Per cui tralasciate bambinate, rosikate, siete in nazionale
    Pregherei tutti quanti dunque di non replyare, non spammare, non fare previsioni, niente apprezzamenti o dissensi. Qui sotto scriveranno solo i rappresentati delle 4 fazioni per mettersi d'accordo e anche per accontentare la nostra curiosità su chi saranno i convocati!

    Edit: fate attenzione però...forse mettere insieme un gruppo di giocatori che sicuramente sono i + bravi ma che non hanno mai giocato insieme potrebbe essere rischioso
    Ultima modifica di edux; 08-06-2008, 03:25.

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

  • #2
    Mi hai preceduto, pensavo di farlo pure io sto thread.

    Comunque io direi che la storia dei 3 pg per fazione non va, secondo me bisogna fare una specie di votazione, insomma ognuno posta quella che secondo lui è la squadra ideale per rappresentare UoD, poi si farà un conteggio e i più votati ci rappresenteranno.

    Esempio:



    Okuto
    Geo
    Doom
    Sir Cloud
    Vash
    Living
    Devil
    Gatsu
    Zorban
    Morph ( Pyro 2° )


    Questa secondo me sarebbe una squadra ideale per rappresentarci, anche perchè tutti questi player hanno giocato insieme ( non proprio tutti ma la maggior parte ).

    Commenta


    • #3
      Io vorrei partecipare grazie.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
        Allora l'idea è questa: un equa rappresentanza, 3 player per fazione e il 10 da decidre insieme.
        Non esiste. La fetta maggiore dei player dev'essere pescata da Lord e Aot per ovvi motivi.
        Propongo la seguente.

        Maghi Tank:
        Cloud
        Badoglio
        N'altro mago AoT

        Maghi Necro:
        Vash
        Margherita

        Ninja Hidder:
        Jack

        Archer:
        Okuto
        Knives
        Geo

        Poisoner:
        Boh? Doomtrooper?
        Ultima modifica di Vash1986; 08-06-2008, 13:37.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #5
          Night Da Killah MAGO NECRO spero che non facciate giocare solo i fazionati sarebbe assurdo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Night Da Killah MAGO NECRO spero che non facciate giocare solo i fazionati sarebbe assurdo.
            Non è questione di fazione. Penso che io e margherita siamo maggiormente abituati a battaglie di grosse dimensioni e difese a Despise, rispetto a te.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #7
              all stars vuoi dire i migliori quindi uppo vash la rappresentanza nn deve essere eguale epr fazioni/gilde ma semplicemente i migliori ^_^
              MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Riesumante il cadavere di Gwintroc

                Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                MSN: max_21@aliceposta.it

                Commenta


                • #9
                  Non credo tu possa decidere niente PERCHE' SEI IL NIENTE. Ma cosa ti inventi, lascia giocare chi gioca spesso...
                  Vai a fare le pelli away.
                  Ultima modifica di Robyx; 08-06-2008, 13:58.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    Riesumante il cadavere di Gwintroc
                    up

                    Commenta


                    • #11
                      parlerò con gli ade, credo elmoth o gwitroc mago un arcere da vedere e se va scelto un melee siamo pochi e credo di inserirmi, boh, vi faccio sapere piu tardi


                      se invece volete fare all stars, avrei da ridire su qualche nome ma solo in privato.
                      Ultima modifica di Brad_Solid.; 08-06-2008, 14:02.


                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        Non credo tu possa decidere niente PERCHE' SEI IL NIENTE. Ma cosa ti inventi, lascia giocare chi gioca spesso...
                        Vai a fare le pelli away.
                        Io ho vinto due tornei e fatto 3 anni di pvp. Tu al massimo ganki di explo flame evil omen a britain. E vuoi essere infilato in una battaglia così importante?
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                        ICQ: 150088146

                        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                        This signature is powered by Gingillo

                        Commenta


                        • #13
                          Vedi che non capisci perchè sei un OTTUSO OVER SIZE. Giochi una volta all'anno ma che vuoi. Sai droppare solo armadi, stai muto plz.
                          Ultima modifica di Robyx; 08-06-2008, 14:03.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                            Vedi che non capisci perchè sei un OTTUSO OVER SIZE. Giochi una volta all'anno ma che vuoi.
                            se xo è piu forte di te è giusto che giochi...

                            anke elmoth con bloody mary (senza archer xo ) direi di inserirlo.. forse si puo fare anke zorby come warrior! ha il poisoner non so se puo servire

                            Commenta


                            • #15
                              ci vogliono pg che non muoiono affatto facilmente, tipo dei ninja con fc 4 e def cappata


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X