annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo stile di pvp su UOdreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo stile di pvp su UOdreams

    Dato che alcuni di voi hanno detto che lo stile di pvp su uodreams e' cool...allora ho fatto una piccola ricerca su youtube, per vedere appunto, a che punto siete con il pvp:

    YouTube - UODreams - Best Harrower 2007

    in questo primo video , best harrower 2007 , si vede un bel combattimento , con tanti giocatori. Lo stile pero' e' veramente discutibile.

    Ragazzi. Per raidare 20-30 giocatori in difesa in spazi stretti, basta avere una decina (se non di meno) di maghi necro. Si va in wraith form, si pusha sempre con poison fields (non con para fields come ho visto fare) , e si trappa dietro la massa di nubboni con energy field o wall of stones (questo in teoria lo fate gia' ) . Si va all'interno della massa di nemici e si withera, 6-7 necro bastano, se ne avete 10 lol....killate 20 30 giocatori in 5 minuti.

    Ad ogni modo , ho visto che fate errori da nubboni del pvp, vi consiglio quindi:

    - quando pushate , o raidate fate poison fields. Quando difendete para fields.
    - ho visto il modo rude del pvppare, e' da lollare cari fratelli italiani. Dovete disturbare l'avversario. Su youtube mi sono permesso di vedere alcuni duelli mago vs mago , tutti che lasciano castare explo fs etc...

    Dovete disturbare le spell dell'avversario . disturbare i lightings...figuriamoci le spells di alto livello, solo i nubbi le lasciano castare.

    YouTube - UODreams - Torneo Febbraio 2007 1^Fase

    Inoltre e' fondamentale quando combattete, di non castare a vanvera, come vedo dai video, ma guardare la situazione, spesso, anzi, sempre nelle battaglie, wall of stone , un energy field dietro i nemici e' molto meglio di 10 spells castate di fila.

    Inoltre quando combattete in campo aperto, e' sempre ottimo avere un paio di dismounters - archers . chiamate un target su ventrilo , dismontato , mortal e tutti lo droppano, insta morto.

    Bello l'harrower con cosi tanta carne da far fuori, ma i template erano sbagliati, tank mages....nn aveva senso. Necro mages per raidare.

    Logico che per voi , alcuni dei vs pvper "sembrano " forti, ma siete ad un livello primitivo di Pvp. Belle pero' le battaglie ed il fatto che vi piace fare pvp per me e' un ottima cosa, siete gia' miei fratelli putativi se siete amanti del pking e del pvp.

    Ad ogni modo contattatemi se volete giocare con me .
    Icq 300153673

  • #2
    abbiamo già il maestro night


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • #3
      ti han gia' deletato il post precedente.

      * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

      Commenta


      • #4
        ancora qui?

        Commenta


        • #5
          A me sembra discutibile il fatto che tu critichi il pvp dei player di uodreams basandoti su un singolo video.

          PS: Hai mai fatto pvp su UOD?

          Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

          MSN: max_21@aliceposta.it

          Commenta


          • #6
            ma il secondo video era un torneo, non era possibile castare muri ^^

            ecco un video di quando ero giovane, anche io mi divertivo ad ammazzare niubbi :P
            YouTube - Dark Crisio vs PP

            Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
            Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
            Felucca Libera!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggio
              ti han gia' deletato il post precedente.
              hehe il problema e' di tutta la comunita' italiana di uo in generale, sia unofficial che official.

              gli italiani nn sanno essere GIMP. I veri gimp italiani si contano su una mano. Questo perche' pensano di essere gia' capaci quando, invece, nn lo sono

              ad ogni modo ora questo e' un topic riguardo il pvp su uodreams, i video sono del vs shard.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                ma il secondo video era un torneo, non era possibile castare muri ^^

                ecco un video di quando ero giovane, anche io mi divertivo ad ammazzare niubbi :P
                YouTube - Dark Crisio vs PP
                fratello hehe spero che la risposta fosse ironica , nel mago vs mago bisogna disturbare l'avversario. Weaken, feeblemind or clumsy. Any of these 3. nn e' pensabile fare castare ad un mago nell'uno vs uno un explo fs...lol...ma anche se uno ti fa lighting spam tu devi fargli un weaken per cercare di castarti un invasmani o comunque di fare un break nei suoi attacchi e farti in mani a raffica.

                P.s. dal video e' un po' sgranato, usavi un dp chiv ninja ...vero? era un bel char , bello offensivo e difensivo, in difesa se dismontato in wolf form , hai chiv 4/6 ( su osi era cosi, il cap) , puoi pozzare anche , e in offensiva uberissimo con dp ( uberissimo vs gli sbrovveduti senza pozze) , holy light (per disturbare chi castava) e il mitico "hachaaa" , death strike per un bel dmg se si muoveva...se nn si muoveva lo bruciavi con holy light e specials

                Si ottimo template
                Ultima modifica di Satanastouch; 07-06-2008, 19:56.

                Commenta


                • #9
                  su alcune cose ha ragione, ma non è che uno può venire qua e dire che tutto quello che facciamo è ridicolo e che lui lo fa 100 volte meglio da una vita :/


                  ICQ: 620824081

                  Commenta


                  • #10
                    Almeno qualcuno vi fa mettere in discussione x migliorarvi quanto meno, io nn lo trovo disfattista nemmeno se nn vi interessa andare a giocare con lui.

                    p.s. blazo mi vuoi addare su icq, nn mi accetti...

                    Commenta


                    • #11
                      ma a me sta simpatico ^^

                      purtroppo niente icq da parte mia... altrimenti te contattavo easy... anche se non voglio sborsare un euro, ma giusto per farci due risate e per farsi due idee di confronto...
                      magari se te installi msn il mio è
                      crisio86@hotmail.com
                      magari quando torno a settembre ce bekkiamo :*

                      Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

                      Commenta


                      • #12
                        nn fa una piega ma vedi qua da noi si usano le fazioni e quindi ci si fa il pg che regge di più a qualsiasi tipo di gank penalizzando l'1vs1 per nn finire in loss, per questo anche io sn dell'idea che mage necro >all.
                        le spell di alto livello ormai nn fanno un baffo siamo tutti full 140hp quello che è problematico da reggere è lo spam.
                        nn hai visto nulla di questo shard nn puoi giudicare il pvp guardando dei video, o lo vivi o nn lo puoi sapere .
                        gg

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
                          hehe il problema e' di tutta la comunita' italiana di uo in generale, sia unofficial che official.

                          gli italiani nn sanno essere GIMP. I veri gimp italiani si contano su una mano. Questo perche' pensano di essere gia' capaci quando, invece, nn lo sono

                          ad ogni modo ora questo e' un topic riguardo il pvp su uodreams, i video sono del vs shard.
                          infatti forse questo rimarra' aperto ^^


                          cmq stai giudicando uno stile di gioco, dove TU non hai mai giocato ...
                          Ultima modifica di dopulus; 07-06-2008, 20:02.

                          * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                          * [VENDO]kit barbed*
                          * [COMPRO]Cristalline ring*

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                            A me sembra discutibile il fatto che tu critichi il pvp dei player di uodreams basandoti su un singolo video.

                            PS: Hai mai fatto pvp su UOD?
                            ho visto 5 video gia'...la tecnica di base c'e'. Son sicuro che sareste in grado di killare i nubbi blu anche da me, ma con i maghi forti nn c'e' speranza.

                            Manca il disturbo nel 1vs1, e nei raids i templates sono sbagliati. E' fondamentale, per ogni situazione di gioco avere un template adatto.

                            nei raids , harrowers , spawns etc--> the best one is a necro mage

                            nel campo aperto--> va benissmo tank mages con supporto arceri per dismounts moving shots mortal para blows

                            in difesa---> necro mages e maghi tamer ottimi anche.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                              Almeno qualcuno vi fa mettere in discussione x migliorarvi quanto meno, io nn lo trovo disfattista nemmeno se nn vi interessa andare a giocare con lui.

                              p.s. blazo mi vuoi addare su icq, nn mi accetti...
                              si ti addo fra poco, sono in ufficio e nn ho icq qua

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X