annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**Modifiche per migliorare la qualita' del PvP**

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • **Modifiche per migliorare la qualita' del PvP**

    Dunque, secondo me va benissimo seguire OSI, pero' bisogna considerare che qua su DREAMS i pg non sono tanti cm su OSI, e quindi bisogna effettuare delle modifiche un po' diverse...

    Me ne son venute in mente un paio che ve le espongo :

    1)Aumentare la % di Drop di mostri su Fellucca, tipo Lurg, e altri (ora nn so quali dung nuovi sn presenti), oltre che di tutte le risorse (anche se penso che questa modifica ci sia gia) anche dei loot dei mostri.

    2)Ridurre la zona delle guardie fino ai limiti della citta' (esempio Britain portarla dopo il ponte)

    3)Se un pg è stato attaccato non po' entrare in casa / recallare e cose simili.

    Secondo me sarebbe un buon inizio.

    Inoltre ridurre il tempo di loss.
    Se su OSI ci sono 3000 pg giocanti (fo un esempio) allora magari è giusto farlo di 20 min.

    Se qua ci sono gruppetti di 4-5 persone è abbastanza frustrante farle aspettare 20 min, così se i minuti fossero 5, magari si tornerebbe subito in battaglia, e magari sarebbe meno palloso morire in inferiorita'.
    Ultima modifica di Blakkina; 07-06-2008, 16:17.

    ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

  • #2
    queste situazioni le stiamo dicendo da mesi ormai!

    ma se i GM vogliono seguitre la linea "osi style" non ci possiamo fare niente

    Commenta


    • #3
      up tranne loot + grandi.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        abbiamo capito che ognuno vuole i 5 minuti di gloria facendo il thread dove sbologna le 4 càzzate che già sanno tutti, pensate a presentarvi alle riunioni settimanali se volete proprio cambiare il mondo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
          queste situazioni le stiamo dicendo da mesi ormai!

          ma se i GM vogliono seguitre la linea "osi style" non ci possiamo fare niente
          *
          shard only pvm e away ormai....sempre + deprimente...
          icq: 361-063-578

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            abbiamo capito che ognuno vuole i 5 minuti di gloria facendo il thread dove sbologna le 4 càzzate che già sanno tutti, pensate a presentarvi alle riunioni settimanali se volete proprio cambiare il mondo.


            Utilita' del tuo reply?

            Se è così che mangiate le persone che cmque fanno proposte, che vengo a fare su TS? per "i 5 minuti di gloria"?

            ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
              Utilita' del tuo reply?
              non mi sembra che il tuo sia stato insignito della tag di "thread dell'anno", nè che siano cose nuove, nè che sia la modalità giusta per segnalarle.
              Ora, se vuoi continuare a rosikare perchè ti pensavi un rivoluzionario dalle grandi idee, usa icq.

              EDIT: no su ts ci vai perchè è LI che si decidono i fix e si valutano le proposte.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                non mi sembra che il tuo sia stato insignito della tag di "thread dell'anno", nè che siano cose nuove, nè che sia la modalità giusta per segnalarle.
                Ora, se vuoi continuare a rosikare perchè ti pensavi un rivoluzionario dalle grandi idee, usa icq.
                Come sopra. Ci sono modi E modi per dire le cose. Non mi sembra che è vietato aprire topic riguardo questo argomento. E non mi sembra che dai resoconti di Amdir ci siano state proposte in questo senso (a parte forse quella del loss).
                Inoltre negli orari indicati per TS non posso essere presente.

                Poi vabbe le solite cazzatine rosik rosik bla bla.

                Quando hai qualcosa di attinente al topic fai un fischio.
                Ultima modifica di Blakkina; 07-06-2008, 17:52.

                ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                  Come sopra. Ci sono modi E modi per dire le cose. Non mi sembra che è vietato aprire topic riguardo questo argomento. E non mi sembra che dai resoconti di Amdir ci siano state proposte in questo senso (a parte forse quella del loss).

                  Poi vabbe le solite cazzatine rosik rosik bla bla.

                  Quando hai qualcosa di attinente al topic fai un fischio.
                  sempre a paventare la libertà di espressione.. nessuno vi ha detto che è vietato, quello che voglio dire è, in poche parole:

                  http://forum.gamesnet.it/f851/poi-nn...el-pvp-522218/

                  http://forum.gamesnet.it/f851/25-05-...36/index7.html

                  http://forum.gamesnet.it/f437/propos...il-pvp-522912/

                  http://forum.gamesnet.it/f437/rispos...genere-522708/

                  http://forum.gamesnet.it/f851/pvp-lo...o-20-a-512719/


                  che tutto quello che hai detto, TUTTO, lo sappiamo già, e che il thread è inutile, sia per il motivo appena citato, quindi volendo discuterne basta replyare in uno a scelta di quelli sopraelencati, sia perchè per proporre i fix ci sono le riunioni apposite.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                    sempre a paventare la libertà di espressione.. nessuno vi ha detto che è vietato, quello che voglio dire è, in poche parole:

                    http://forum.gamesnet.it/f851/poi-nn...el-pvp-522218/

                    http://forum.gamesnet.it/f851/25-05-...36/index7.html

                    http://forum.gamesnet.it/f437/propos...il-pvp-522912/

                    http://forum.gamesnet.it/f437/rispos...genere-522708/

                    http://forum.gamesnet.it/f851/pvp-lo...o-20-a-512719/


                    che tutto quello che hai detto, TUTTO, lo sappiamo già, e che il thread è inutile, sia per il motivo appena citato, quindi volendo discuterne basta replyare in uno a scelta di quelli sopraelencati, sia perchè per proporre i fix ci sono le riunioni apposite.
                    Eh devi quotarmi pero' le proposte uguali alle mie. Non penso che un reply fatto in un topic con argomento piu' generalizzato o diverso abbia la stessa rilevanza in lettura.

                    Cmque ripeto sei offtopic. Niente di personale, si fa x discutere delle proposte che ho fatto sopra. Se hai da discutere bene, senno' trovo superfluo stare qua a puntualizzare "è un argomento gia trattato" e cose varie.

                    Se è così il topic andra' giu in seconda pagina e non lo caghera' nessuno. Non mi pare neanche che sei un moderatore, quindi proprio non capisco questo "accanimento" sulla pulizia del forum.

                    ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio

                      1)Aumentare la % di Drop di mostri su Fellucca, tipo Lurg, e altri (ora nn so quali dung nuovi sn presenti)
                      Questa è un'ottima idea. Un'idea di partenza certo.
                      Quello che reputo valido è il tentativo di portare più gente su felucca.
                      Bisogna dare alla gente qualcosa per cui combattere.
                      Se dal controllo di una zona si hanno notevoli vantaggi per una gilda state sicuri che gli scontri per la supremazia non mancheranno. (Un tempo erano le sop-sos).

                      Siamo OSI style è vero, ma lo stesso amdir ha detto che le proposte non propriamente in stile OSI saranno comunque valutate.
                      Ultima modifica di Alex6g5r; 07-06-2008, 18:03.
                      Icq 430-076-486

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
                        Questa è un'ottima idea. Un'idea di partenza certo.
                        Quello che reputo valido è il tentativo di portare più gente su felucca.
                        Bisogna dare alla gente qualcosa per cui combattere.
                        Se dal controllo di una zona si hanno notevoli vantaggi per una gilda state sicuri che gli scontri per la supremazia non mancheranno. (Un tempo erano le sop-sos).

                        Siamo OSI style è vero, ma lo stesso amdir ha detto che le proposte non propriamente in stile OSI saranno comunque valutate.
                        Account : Apr 2007

                        ecco....CVD
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                          Eh devi quotarmi pero' le proposte uguali alle mie. Non penso che un reply fatto in un topic con argomento piu' generalizzato o diverso abbia la stessa rilevanza in lettura.

                          Cmque ripeto sei offtopic. Niente di personale, si fa x discutere delle proposte che ho fatto sopra. Se hai da discutere bene, senno' trovo superfluo stare qua a puntualizzare "è un argomento gia trattato" e cose varie.

                          Se è così il topic andra' giu in seconda pagina e non lo caghera' nessuno. Non mi pare neanche che sei un moderatore, quindi proprio non capisco questo "accanimento" sulla pulizia del forum.
                          accanimento? chiunque faccia un thread non sopporta che qualcuno gli dia contro su niente. abbiate un minimo di autocritica quando fate un thread, non ho offeso nessuno, erano solo toni sarcastici che evidentemente sono mal sopportati.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Account : Apr 2007

                            ecco....CVD
                            vabbhe. Scusate ho solo 391 giorni di account. Non posso parlare perche' non sono Pro.

                            Poi non vi lamentate pero' se su TS ci son folo fazionati. se è così che considerate i giocatori "nuovi".

                            Saluti.

                            Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                            accanimento? chiunque faccia un thread non sopporta che qualcuno gli dia contro su niente. abbiate un minimo di autocritica quando fate un thread, non ho offeso nessuno, erano solo toni sarcastici che evidentemente sono mal sopportati.

                            Mi devi dare contro su qualcosa?Ok mi sta bene:

                            ->1)Aumentare la % di Drop di mostri su Fellucca, tipo Lurg, e altri (ora nn so quali dung nuovi sn presenti), oltre che di tutte le risorse (anche se penso che questa modifica ci sia gia) anche dei loot dei mostri.

                            ->2)Ridurre la zona delle guardie fino ai limiti della citta' (esempio Britain portarla dopo il ponte)

                            ->3)Se un pg è stato attaccato non po' entrare in casa / recallare e cose simili.

                            questi è la mia tesi. Ora fai la tua antitesi su questi punti senza stare a dire tanti rosik bla bla o cose prettamente inutili in una DISCUSSIONE.
                            Ripeto se se n'è gia parlato (a parte il loss) quotamelo che evidentemente mi è sfuggito
                            Ultima modifica di Blakkina; 07-06-2008, 18:23.

                            ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Account : Apr 2007

                              ecco....CVD
                              Non capisco bene il tuo intervento.
                              Se l'ho interpretato male ti chiedo scusa da ora, ma mi sembra una provocazione.
                              Visto che gioco da un'anno non ho diritto di dire la mia?
                              Non è che per capire le meccaniche di un gioco, semplice come ultima online, servano anni ed anni di esperienza.
                              Non è colpa mia se quando ho iniziato a giocare le sop le trovavo a 10k nei mercanti.
                              Icq 430-076-486

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X