annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie agli AoT!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie agli AoT!!!

    Volevo ringraziare tutti gli aot che erano presenti a neira originale di stasera perchè ci avete fatto divertire un sacco! eravamo belli tutti fantasmini all'altare eh!
    non ringrazio il russo che mi ha reskillato... io volevo solo fare foto in mezzo a voi aot!
    alla prossima pivuppata!
    Psycho KoR

  • #2
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • #3
      e complimenti anche agli SL che appena han sentito la parola AoT han pensato bene di non venire :O come sempre!!!
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        e complimenti anche agli SL che appena han sentito la parola AoT han pensato bene di non venire :O come sempre!!!
        Forse non riuscivano a trovare 20-30 pk che scortassero i loro fazionati.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
          Volevo ringraziare tutti gli aot che erano presenti a neira originale di stasera perchè ci avete fatto divertire un sacco! eravamo belli tutti fantasmini all'altare eh!
          non ringrazio il russo che mi ha reskillato... io volevo solo fare foto in mezzo a voi aot!
          alla prossima pivuppata!
          Psycho KoR
          grazie a te di giocare contro di noi :*

          stavo in giro stasera e son mancato,ma da quello che mi hanno detto gli altri è stata na bella serata cmq
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
            Volevo ringraziare tutti gli aot che erano presenti a neira originale di stasera perchè ci avete fatto divertire un sacco! eravamo belli tutti fantasmini all'altare eh!
            non ringrazio il russo che mi ha reskillato... io volevo solo fare foto in mezzo a voi aot!
            alla prossima pivuppata!
            Psycho KoR
            up!
            vabbè dai frost è fatto così, alla fine è un bravo ragazzo!


            ICQ: 620824081

            Commenta


            • #7
              VIVA PALESTINA primo hai detto ca caz..ta, secondo se ti ho detto che eravamo in 2 in ts che te posso fa ci sono delle volte in cui la gente preferisce uscire che stare davanti al pc....JOSE pensa a te e ai tuoi amichetti recaller ok. bella buon game

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                mi hanno detto gli altri è stata na bella serata cmq
                confermo! anche se ero continuamente fantasmino mi son divertito... e poi finalmente ho visto l'effetto della spell exorcism! (più di 2 anni di gioco e solo ieri la ho vista usare :P)

                Grazie Flash per la firma *__*
                ICQ: 170759435
                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                  Volevo ringraziare tutti gli aot che erano presenti a neira originale di stasera perchè ci avete fatto divertire un sacco! eravamo belli tutti fantasmini all'altare eh!
                  non ringrazio il russo che mi ha reskillato... io volevo solo fare foto in mezzo a voi aot!
                  alla prossima pivuppata!
                  Psycho KoR
                  a me grazie no che vo fatto da healer
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                  Commenta


                  • #10
                    complimenti a tutti...

                    "Well, i'm so tired of crying
                    but i'm out on the road again.
                    I didn't have no payroll,
                    not even no place to go."


                    Originariamente inviato da Tarakan
                    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                    Prezzo interessante no perditempo..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Forse non riuscivano a trovare 20-30 pk che scortassero i loro fazionati.
                      Flammer! :flame:
                      • LeGo CoNtAdInO
                      • CoNtAdInO Family
                      • Von Luen Family
                      • EOS nel cuore
                      • [LvX] Member
                      • TB Reborn Project
                      • ICQ:436970593

                      Originariamente inviato da Malfurion
                      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        grazie a te di giocare contro di noi :*

                        stavo in giro stasera e son mancato,ma da quello che mi hanno detto gli altri è stata na bella serata cmq
                        io pivuppo contro chiunque...poi quando ho visto i lalli rossi mi sono emozionato subito e ho capito che il nostro neira poteva considerarsi raidato^^peccato x voi che non siano venute anche altre fazioni, vi sareste divertiti sicuramente di più!non deve essere il massimo pivuppare contro dei niubbi come noi

                        Commenta


                        • #13
                          i TB non c'erano?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                            i TB non c'erano?
                            no! io dopo sono andato a brit e ho visto qualche lvx li al gate...probabilmente non hanno fatto nessun giro champ e non ci hanno sgamati!

                            Commenta


                            • #15
                              hehe dont undrestand ^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X