annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Blue Noa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Blue Noa

    Altro punto fermo della mia infanzia ... chi si ricorda di sta serie ?

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    Come dimenticarla.

    Ho acquistato tempo fa il Memorial Box della Yamato Video con tutta la serie. Anche se la qualità video non è eccellente in alcuni episodi, se siete appassionati e nostalgici acquistate il box, vale la pena.

    Commenta


    • #3
      Io da piccolo avevo il modellino della Blue Noa in plastica con le piste che si aprivano, poi e'affondata un giorno nel mare, ma quello vero *sign*

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Se lo avevi ancora te lo pagavo una fortuna, è molto raro .....

        Commenta


        • #5
          LO SO! sob ... avevo anche la Mach Patrol in metallo della Gig, un'altra rarita andata distrutta dalla mia furia assassina

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Selina [OdRN]
            LO SO! sob ... avevo anche la Mach Patrol in metallo della Gig, un'altra rarita andata distrutta dalla mia furia assassina
            ............. non ho parole

            Commenta


            • #7
              20'anni fa erano considerati semplicemente giocattoli ... solo di recente sono diventate delle opere da collezionare

              2 anni fa a Lucca vidi la stessa Mach Patrol con scatola originale Gig a 400£, m'e' venuto un colpo a pensare dove cavolo l'avevo ficcata

              Cmq, un mio cugino appassionato come me ha ancora Un Mazinger di plastica e metallo alto 30 cm che spara i missili centrali, e un Gig Robot d'acciaio s/componibile ( quello che aveva le palle di ferro magnetizate al posto delle giunture ) ma molto piccolo; ricordo che aveva anche un Robot che si trasformava in Camion ( non un transformer ) o qualcosa di simile, come si chiamava il cartone ?

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                Se vieni a casa mia ti illustro la mia collezione di robot. Può sebrare la solita propostaccia, ma sto dicendo sul serio.

                Commenta

                Sto operando...
                X