annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hurricane Polymar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hurricane Polymar

    impressioni e giudizio
    la seconda seire video [ho visto un eppisodio] m ha lasciato un po perplesso.... mi dicon tutti che era megghio la vecchia

    Originally posted by DM DeaFireblade
    okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

    leggi il topic

  • #2
    mai visto.......e mi han detto che sono stato fortunato.......
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      nn l'ho mai visto ma ne ho sentito pralare abb. spesso....
      Flame come e' questo anime?

      Commenta


      • #4
        ce sto ragazzo expert di arti marziali che utilizza una specie di elmo ( che lo potenzia e gli fa assumere varie forme aereo sottomarino etc ) x combattere gli uomini pesce

        Originally posted by DM DeaFireblade
        okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

        leggi il topic

        Commenta


        • #5
          Originally posted by FlamKalDesYlem
          ce sto ragazzo expert di arti marziali che utilizza una specie di elmo ( che lo potenzia e gli fa assumere varie forme aereo sottomarino etc ) x combattere gli uomini pesce


          -_- sono scioccato e inorridito

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Earthquake[CdS]




            -_- sono scioccato e inorridito
            ho visto un eppisodio solo

            Originally posted by DM DeaFireblade
            okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

            leggi il topic

            Commenta


            • #7
              Originally posted by FlamKalDesYlem


              ho visto un eppisodio solo
              Eppisodio?
              Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
              Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Aragorn [CdS]


                Eppisodio?
                yu gi ho?

                Originally posted by DM DeaFireblade
                okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

                leggi il topic

                Commenta


                • #9
                  Hurricane Polymar

                  BackGround:
                  La storia si sviluppa a Tokyo negli anni '80 presumo. Una associazione criminale tenta la conquista della terra usando tecnologie particolari e molto avanzate. Tra cui svariate tute potenziate dalle piu bizzarre forme ( dalle tartarughe, ai pesci ). La polizia internazionale, fruttanto un ritrovato tecnologico, ingaggia un agente speciale per debellare tutti i nuclei criminali della associazione suddetta

                  L'eroe:
                  E'un giovane giapponese che lavora per una piccola societa investigativa

                  L'Equipaggiamento dell'eroe:
                  Un casco molto speciale ( simile a quelli dell'aviazione ), contiene al suo interno delle capsule riempite di uno speciale polimero ( da cui il nome dell'eroe ), a secondo di un comando vocale il casco libera il liquido che prende forma attorno al operatore diventando a seconda Armatura potenziata, carro armato, veicolo volante, sommergibile ... Polymar entra in azione ( dopo la consueta frase di presentazione ) urlando URAGANO e a suon di calci, testate e colpi di arti marziali sconfigge tutti i suoi nemici.

                  Unico difetto del polimero che e'molto instabile e la sua durata e'limitata ( se non ricordo male ) a 20 minuti. Quindi l'eroe utilizza questa risorsa solo alla fine

                  Ovviamente l'eroe utilizza la sua copertura da segretario/jolly ( tipo Clark Kent ) per raccogliere informazioni utili per scoprire le basi segrete della banda criminale del momento

                  La trama e'scontata e ripetitiva (^_^), ma per il periodo in cui veniva trasmesso era molto innovativo e direi anche interessante e da vedere ... ora come ora sarebbe consigliato solo agli amatori del genere !

                  NOTA: l'unico a sapere delle trasformazioni del ragazzo e' il cane (-_-);

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    Un mito della mia infanzia stile Kyashan ..... solo che a differenza di quest'ultimo ha diversi risvolti umoristici, mentre Kyashan era molto triste e malinconica.

                    E' uscita in videocassetta da Yamato Video.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by FlamKalDesYlem


                      yu gi ho?
                      Nandesuka?
                      Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                      Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Aragorn [CdS]


                        Nandesuka?
                        Ani ananti atai paraflu ?

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Aragorn [CdS]


                          Nandesuka?
                          Nani ( perche ) desu ( verbo essere ) ka ( domanda )

                          Traduzione:
                          Che cos'e' ?

                          Io averei detto

                          Chotto!Soreganandesuka

                          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                          Commenta


                          • #14
                            Scrivilo con gli ideogrami e i kanji se sei capace

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Baldios
                              Scrivilo con gli ideogrami e i kanji se sei capace
                              volendo potrei anche farlo ... ci provo a scrivere con i caratteri ^_^

                              mmm, lo scrivo, posto il disegno e lo metto ... m

                              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X