annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi non se ne fosse accorto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per chi non se ne fosse accorto...

    Volevate eventi pvp? Bene, eccone uno qua tanto per cominciare : http://forum.gamesnet.it/f478/torneo...leanno-519785/. Iscrivetevi numerosi !

  • #2
    page not found

    Commenta


    • #3
      bella
      In Game:

      Bartolomeo [HOD]
      El Barto [HATE]
      Ramiro Hernandez
      Ulaire Toldea
      Disobey

      ICQ:677639456

      Commenta


      • #4
        Bello .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          Ah figo...spero di trovare una squadra...

          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

          #LILITHNONMOLLARE

          Commenta


          • #6
            io e un mio amico stiamo già organizzando una squadra, ci manca 1 pg e postiamo
            grazie staff...
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #7
              ****ta.. peccato che nn posso partecipà


              WeedisLife

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

                Ciao siamo i TB e abbiamo aderito alla proposta di NON usare lo shared, purtroppo però siccome uscire 10 vs 5 non è abbastanza allora continuiamo a usarlo, scusateci ma non sappiamo ancora giocare bene, siamo una fazione giovane noi ^^.

                up per il torneo... provvederemo a fare l'iscrizione


                zero ma che centra ma quella firma che è vero che non lo usiamo piu???

                Commenta


                • #9
                  nn partecipo nn c'ho voja de macramme il pg x l'arena :P

                  io cmq alla riunione parlavo di quest di mass pvp,nn duelli.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    nn partecipo nn c'ho voja de macramme il pg x l'arena :P

                    io cmq alla riunione parlavo di quest di mass pvp,nn duelli.
                    3vs3...


                    idiota


                    WeedisLife

                    Commenta


                    • #11
                      3vs3 è un duello in un arena 28x28...il mass pvp è altro SVEJATI.

                      sai cosa vuol dire mass?MASSIVE, in italiano massiccio,nell'accezione di GRANDE PARTECIPAZIONE.

                      brutta storia l'ignoranza.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                        up per il torneo... provvederemo a fare l'iscrizione


                        zero ma che centra ma quella firma che è vero che non lo usiamo piu???
                        è 1 firma-rosik

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          3vs3 è un duello in un arena 28x28...il mass pvp è altro SVEJATI.

                          sai cosa vuol dire mass?MASSIVE, in italiano massiccio,nell'accezione di GRANDE PARTECIPAZIONE.

                          brutta storia l'ignoranza.




                          WeedisLife

                          Commenta


                          • #14
                            le parole torneo,arena,28x28,regole SCRITTE DA RISPETTARE,3vs3 nn mi fa venire in mente il mass pvp,ma vabbè...bè nn ho intenzione di polemizzare oltre,se vuoi ridicolizzarti da solo...fai pure
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 20-05-2008, 11:14.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Colpa di Allen che propone questi eventi! Oh non ne fai mai una giusta .

                              Dopo i com e noi tb ora anche gli aot litigano fra di loro...aspettiamo gli ade su.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                              Join gli Strateghi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X