annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti : Cooldown delle Instance.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiarimenti : Cooldown delle Instance.

    Questo 3d é stato aperto per gente che il forum o non lo legge, o lo legge male.

    Il cooldown delle instance é calcolato così : Io killo moroes, Io non posso fare MOROES ( solo lui, mi raccomando ) per altri tre giorni. Il resto dell'instance sta lì bella ad aspettarmi.

    Capito ? Basta sparare cazzate del tipo : " Oddio, ho killato un mob, ora sono salvato in qst instance e non potrò più farla noooooooooooooooooooooo ( ) "

    Fine del messaggio, buon massacro a tutti.

    [ Ma qualche vecchia instance per i livellini e tanti tanti gold ? L'altro giorno mi sono divertito troppo alle Deadmines ]

    BOLLYWOOD
    SUPERIOR

  • #2
    Il problema è i destinatari del messaggio non potranno mai recepirlo, peccato..

    Ma metterlo in guild info ? così lo leggono per forza al log in?
    Un tempo ero il Gran Druido dei silvani presso Minur, prima che la città fosse abbandonata

    Ronin, Gran Scassa.. Cassette[Camallo] di Zena...

    In R.o.C. :
    Cusbey, Druido Elfo della Notte, Spartano

    Dubbi sulla Classe più bella di \/\/OW ??? Bug del Druido

    Commenta


    • #3
      purtroppo il forum di gilda è come se non esistesse per 8 pg su 10, ma un giorno:
      - con l'andazzo delle cose
      - col nuovo staff che davvero si sta dando da fare
      - con nuove istance toste da affrontare
      - con cose come CD istance etc etc

      il forum diventerà una chiave di incontro tra gioco, utenti, informazioni, organizzazione e tant'altro e prenderà a mano a mano forma nei mesi che verranno.

      ciò che ora si deve raggiungere è il numero sempre più elevato di pg che giocano insieme, sotto un'unica bandiera e che, soprattutto, si conoscono e che sanno cosa fare.


      UO ZHI Shard on Gamesnet - Legendary Power Player - RE di Norhgard - GM della GtB

      RoC Shard on Gamesnet - Kronoss (Warrior Tank) ~ Hado (Mage) ~ Gilda Alleanza

      Runetotem (EU) W4rcr4aft Offy Server - Kronoss (Warrior) - MY OFFY ARMORY

      BEST COME TRUE

      Commenta


      • #4
        Si spera

        BOLLYWOOD
        SUPERIOR

        Commenta

        Sto operando...
        X