annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info] Rapida Rapida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [info] Rapida Rapida

    ma ki kakkio è ke ha rimesso ninjitsu ?

    cioè pvpavo tranquillo quando dismonto un tale ke dopo 5 secondi mi corre via in forma MANNARA...XD
    quanti dei player pvp hanno rimesso ninja ?

    solo x info no rosik solo ke sono incuriosito dalla svolta...mi sono perso qualche passaggio ?

    Mithrandir

  • #2
    Omg


    ICQ: 620824081

    Commenta


    • #3
      io l'ho sempre avuta ma non faccio pvp

      Commenta


      • #4
        bolas e tanti saluti al cane form....
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          io!!


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            ma ki kakkio è ke ha rimesso ninjitsu ?

            cioè pvpavo tranquillo quando dismonto un tale ke dopo 5 secondi mi corre via in forma MANNARA...XD
            quanti dei player pvp hanno rimesso ninja ?

            solo x info no rosik solo ke sono incuriosito dalla svolta...mi sono perso qualche passaggio ?
            secondo me un pizzico di rosick ce
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

            Commenta


            • #7
              forse ero io
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]



              Icq: 468-192-342

              Commenta


              • #8
                Si ma basta Gatsu...ora trovi pure le scuse che non puoi usare il fazionato per stare on sempre col gater. Mi disturbi durante le battaglie di fazione (vs com) e poi mi scrivi pure in icq?! Sei un gater spero che gli aot ti sgildino perchè sei tu che fai andare a pezzi lo shard!!!

                :***
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  io!!
                  sul serio la hai rimessa ?
                  xke ? conviene ?

                  Mithrandir

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    sul serio la hai rimessa ?
                    xke ? conviene ?





                    ps: tvb jose *_*

                    :*
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]



                    Icq: 468-192-342

                    Commenta


                    • #11
                      certo che l ho messa, fukya shuriken, wolf form (che oltre che un aiuto da dismontato recuperano 20 hp quando vuoi), mirror image da dismontato, anche alcuni watta da trackato fanno un po di danno e ki attack.

                      sgravissima


                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                      Commenta


                      • #12
                        mo ci metto tinkering,faccio le casse al volo e le droppo x terra.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                          mo ci metto tinkering,faccio le casse al volo e le droppo x terra.
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                          Commenta


                          • #14
                            Io ho ninjia 120, e ci faccio pvp.
                            Si conviene.
                            Tinkering basta 20 da umano e ho già la macro per fare e droppare le casse x terra
                            P.s. occhio ora arrivano i PRO e dicono che Ninjia fa schifo ed è da niubbi eh, stai a vedere...

                            Poi man mano, uno la mette, l'altro anche, il terzo pure...e bam tutti cagnolini, si tirate le bolas ai cagnolini...

                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                            #LILITHNONMOLLARE

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Io ho ninjia 120, e ci faccio pvp.
                              Si conviene.
                              Tinkering basta 20 da umano e ho già la macro per fare e droppare le casse x terra
                              P.s. occhio ora arrivano i PRO e dicono che Ninjia fa schifo ed è da niubbi eh, stai a vedere...

                              Poi man mano, uno la mette, l'altro anche, il terzo pure...e bam tutti cagnolini, si tirate le bolas ai cagnolini...

                              non è na questione di pro...è così.
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X