annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

solo x sottolineare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • solo x sottolineare

    sapete,stasera ero felicemente fuori la mia sede (so yugo pbm) a fare duelli in fun...
    mi scuso x il rekill fatto senza volere a causa dei pet arrabbiati..
    cmnq stavo duellando quando arriva eos e fin qui tutto oki poi combattiamo e ha la meglio perke avevo finito pozze allora io molto arrabbiato a causa di questa dimenticanza mi requippo e torno.
    indovinate ki trovo con eos...ebbene si lvx e =N= ke dopo avermi ampiamente rotto le p***e perke attakkavo i miei pet mi lasciano in pace e inizio un duello nn un combattimento ma un vero duello....io stavo avendo la meglio quando gli straccia****zo tornano mi killano e poi anke eos mentre duellavamo...allora io mi kiedo ma il vostro onore dove è finito??nn lo trovo piu...ekko perke vi ritengo un ammasso di niubbi, forti perke sharate e avete armor sgrava, ma poveri d animo e virtù.
    ekko kosè ke differenzia voi dagli XF e AOT ke loro almeno a cio ci tengono(virtu e onore).
    inoltre voglio sottolineare ke il mio pg yugo è pvm tamer ke poi lo usi anke per pvp è un altro discorso del resto da nessuna parte ce scritto ke i tamer nn possono fare pvp in fun...inoltre ho ricevuto prese in giro da player ovviamente lvx e =N= perke nn ho pg pvp ma a ciò risp ke avendo ripreso da mmmm circa 4 mesi e giokando poko fare pg pvp forte nn è l ordine del giorno quindi faccio per ora come posso.....cmnq ci tengo a sottolineare ke gli lvx e =N= mi sono caduti in basso ma del resto cio lo sapevamo già..
    Adesso so che sto threath o come diamine si scrive, sara soggetto a molte prese in giro e altro ma l opinione mia e di quelli ke ieri hanno visto l accaduto sara concorde..invito come spesso succede a nn dare opinioni su cio ke e successo se nn erano presenti, perke privo di senso.

    mi skuso per la punteggiatura ed eventuali errori ortografici
    Icq 453524039



    sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]


  • #2
    Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    ekko perke vi ritengo un ammasso di niubbi
    *
    rotfl
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
      sapete,stasera ero felicemente fuori la mia sede (so yugo pbm) a fare duelli in fun...
      mi scuso x il rekill fatto senza volere a causa dei pet arrabbiati..
      cmnq stavo duellando quando arriva eos e fin qui tutto oki poi combattiamo e ha la meglio perke avevo finito pozze allora io molto arrabbiato a causa di questa dimenticanza mi requippo e torno.
      indovinate ki trovo con eos...ebbene si lvx e =N= ke dopo avermi ampiamente rotto le p***e perke attakkavo i miei pet mi lasciano in pace e inizio un duello nn un combattimento ma un vero duello....io stavo avendo la meglio quando gli straccia****zo tornano mi killano e poi anke eos mentre duellavamo...allora io mi kiedo ma il vostro onore dove è finito??nn lo trovo piu...ekko perke vi ritengo un ammasso di niubbi, forti perke sharate e avete armor sgrava, ma poveri d animo e virtù.
      ekko kosè ke differenzia voi dagli XF e AOT ke loro almeno a cio ci tengono(virtu e onore).
      inoltre voglio sottolineare ke il mio pg yugo è pvm tamer ke poi lo usi anke per pvp è un altro discorso del resto da nessuna parte ce scritto ke i tamer nn possono fare pvp in fun...inoltre ho ricevuto prese in giro da player ovviamente lvx e =N= perke nn ho pg pvp ma a ciò risp ke avendo ripreso da mmmm circa 4 mesi e giokando poko fare pg pvp forte nn è l ordine del giorno quindi faccio per ora come posso.....cmnq ci tengo a sottolineare ke gli lvx e =N= mi sono caduti in basso ma del resto cio lo sapevamo già..
      Adesso so che sto threath o come diamine si scrive, sara soggetto a molte prese in giro e altro ma l opinione mia e di quelli ke ieri hanno visto l accaduto sara concorde..invito come spesso succede a nn dare opinioni su cio ke e successo se nn erano presenti, perke privo di senso.

      mi skuso per la punteggiatura ed eventuali errori ortografici
      ma qnd parli, parli cosi'?

      RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
        cut
        mi skuso per la punteggiatura ed eventuali errori ortografici
        purtroppo ormai l 1 vs 1 e morto si pensa solo a killare e poi sfottere con questo nn voglio dire che stai sbagliando tu ma purtroppo sfida in arena se vuoi fare duel

        Commenta


        • #5
          nn esiste 1vs1 e sono pochi gli avversari che meritano un trattamento antipanic.

          gli AoT nn è che reagiscano molto diversamente (come credo tutti) a questo lvl....l'onore e l'onestà dovrebbero appartenerci ma sono altra cosa cmq,nn c'entra con quello che è capitato.

          il problema?il problema è che sei blu :\

          x le offese,bè lasciali fare poverini.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            ecco la quarta puntata e la saga continua...

            Commenta


            • #7
              no mo al di là di tutto mi fanno morire i LuX che si lamentano della merda che hanno e poi si ostinano a giocare con gli =N=. mi ricordo margherita che disse: Noi cerchiamo di levarci di mezzo la merda , sgildando etc etc...gli =N= è vero non so gildati TbA nè LuX però secondo me i LuX si cacano in mano di attaccarli e pigliarsi i kills, perchè sai che spasso se nelle battaglie di fazione gli si rivoltano contro

              ma come mai gli =N= quando erano com non aprivano bocca sul forum e mo invece che escono in tanti si fanno ste sparata? (vedi rverdelli )

              vabbè buona giornata va.
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

              Commenta


              • #8
                un giorno i tb faranno rosikare quanto i minax

                se non vuoi essere segato/reskillato/lootato/petkillato etc etc...la soluzione è una: stai su trammel.
                io è dal 2006 che aspetto di fare un duel in campo aperto, non ci sono mai riuscito..la prima volta mi ricordo che l'ho proprio chiesto ad un pg (era un vodoo corsair) "famo duel in posto appartato?" e lui "ok"..dopo 20 secondi sono arrivati in 3 e mi hanno segato..già da quella volta non sono + incorso nello stesso errore.
                ..e te stai a fare avanti indietro da una sede con un pg blu e ti aspetti che i pk non ti seghino?anche 15 alla volta?..mi sa che nn hai capito come funziona sto gioco.

                mi dispiace per le eventuali prese in giro, ma si sa che qualche emerito coglione c'è da ogni parte, poi se mi dici via pm/icq chi ti ha detto cosa, casomai ci parlo io.

                divertiti,non stare a rosikare.






                TB SOLO NUMERO!
                TB PIU' DELLA CINA!
                VERGOGNATEVI!









                PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                Commenta


                • #9
                  Che bel thread


                  WeedisLife

                  Commenta


                  • #10
                    secondo me avete ragione tutti..
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                    Commenta


                    • #11
                      Troppo bello sto 3d.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                        secondo me avete ragione tutti..
                        anche secondo me

                        Commenta


                        • #13
                          Aspetto Dark [X-F]

                          Commenta


                          • #14
                            già sfottere uno ke perde in un duel 1 vs 1 è da cretini.. ma sfottere un pg (tral'altro pvm) killato in superiorità da pg pvp è una delle cose + stupide e senza senso ke ci siano-.- questo x renderci conto ke se la gente si stufa e se ne va non è solo colpa dei fix ma anke se non sopratutto della mentalità dei player di oggi :\ cmq x il 3d starter lasciali perde, gente così è solo gente fallita nella vita ke si sfoga su sto giochino pensandosi un pro
                            In Game:

                            Bartolomeo [HOD]
                            El Barto [HATE]
                            Ramiro Hernandez
                            Ulaire Toldea
                            Disobey

                            ICQ:677639456

                            Commenta


                            • #15
                              è un gioco. enjoy it.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X