annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AUDIO] Oddio cosa ho trovato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AUDIO] Oddio cosa ho trovato...

    Audio vecchi SL



    non è la solita registrazione, questo è una perla che penso sono l'unico ad averla
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355


  • #2
    Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    Audio vecchi SL



    non è la solita registrazione, questo è una perla che penso sono l'unico ad averla
    sto ancora rotolndo dalla sedia
    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

    Commenta


    • #3
      che c'è papà? ma che ***** sta a fa questo? te parto de capoccia oh!

      domè ma cell'hai la registrazione di te ke facevi warheit ke me diceva de prendeje la barra della vita? oddio


      ICQ: 620824081

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          ma solo a me il sito chiede il codice di sblocco con le lettere con i gattini che non riesco a decifrare?


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            warheit
            ma è deceduto che voi sappiate?
            K.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              ma solo a me il sito chiede il codice di sblocco con le lettere con i gattini che non riesco a decifrare?
              Non avevamo dubbi. Fai una petizione per abolirli e vai in giro a chiedere aderizioni!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                che c'è papà? ma che ***** sta a fa questo? te parto de capoccia oh!

                domè ma cell'hai la registrazione di te ke facevi warheit ke me diceva de prendeje la barra della vita? oddio
                forse si ma se vuoi posso sempre rifarla...
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

                Commenta


                • #9
                  Ma chi è sto malato?



























                  Commenta


                  • #10
                    NOOOOOOOOOOOOOOOO che bei tempi magari gli ADE rimanevano fino ad adesso con gli stessi elementi


                    La mamma di dave fa le p::::::: alle white wyrm che taglio ahahahahahahah o mio dio che risate con kraag
                    Ultima modifica di JackSparrow1986; 11-05-2008, 02:57.
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                    Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                    Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                    Commenta


                    • #11
                      che tempi ... che bei tempiiiiiiiii...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                        NOOOOOOOOOOOOOOOO che bei tempi magari gli ADE rimanevano fino ad adesso con gli stessi elementi


                        La mamma di dave fa le p::::::: alle white wyrm che taglio ahahahahahahah o mio dio che risate con kraag
                        Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                        che tempi ... che bei tempiiiiiiiii...
                        davvero raga oh...ogni pomeriggio succedeva qualche cazzata hauahuahau
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

                        Commenta


                        • #13
                          hauhauh raga raccontatemi che stava succedendo apparte la pressione alta e i criceti alti

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
                            hauhauh raga raccontatemi che stava succedendo apparte la pressione alta e i criceti alti
                            no vabbè Gano (AngelScorpion di sopra) in pratica da quello che ricordo stava rosikando per non so quale motivo...allora per sfotterlo lo abbiamo preso troppo per il culo in ts, con kick, imitazioni, e frasi sconce (del tipo io che urlo "a bella mignott.a" a lorien.... so morto quando l'ho risentita sta parte)
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                              no vabbè Gano (AngelScorpion di sopra) in pratica da quello che ricordo stava rosikando per non so quale motivo...allora per sfotterlo lo abbiamo preso troppo per il culo in ts, con kick, imitazioni, e frasi sconce (del tipo io che urlo "a bella mignott.a" a lorien.... so morto quando l'ho risentita sta parte)

                              hihi...cmq non l'avevo ancora sentito tutto, ero arrivata ai criceti alti...fantastico...hihi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X